in

Bitcoin Profit funziona?

È Bitcoin profitto affidabile ? Da quanto si legge in rete, non è al passo con le normative.

Questo è un fattore fondamentale affinché da parte nostra possiamo consigliare l’utilizzo di un broker.

Cari lettori di invertirenbolsa.mx, siamo lieti di sapere che almeno siete lettori informati . Sanno quanto ci impegniamo nella loro formazione anche attraverso CFD e guide di trading Forex. Non ci sono trucchi per fare soldi con bitcoin e in borsa. Ogni modo troppo facile è il metodo sbagliato (nella migliore delle ipotesi).

Impara a scambiare Bitcoin leggendo il nostro articolo

Immagina di dover correre per 400 metri. Certo, potresti decidere di tagliare “a metà” e percorrere correttamente gli ultimi 200 metri, ma verresti squalificato. Allo stesso modo, Bitcoin Profit fa parte di una serie di siti che presumibilmente promettono grandi profitti con bitcoin secondo la legge del minimo sforzo.

Per questo motivo, è molto meglio utilizzare un broker regolamentato e sicuro , come IQ Option , dove fai trading al rialzo o al ribasso in base alle tue previsioni pensate in modo indipendente. Puoi vedere come funziona IQ Option gratuitamente da qui.

Un’altra opzione molto interessante è il broker eToro . In particolare, puoi scoprire molte funzionalità di eToro, riguardanti il ​​trading di criptovaluta, nella pagina relativa alle piattaforme di trading di criptovaluta. (Leggilo da questo link)

Sommario [Nascondi]

  • 1 Cos’è Bitcoin Profit?
  • 2 alternative affidabili a Bitcoin Profit
  • 3 Bitcoin è affidabile
    • 3.1 Se un argomento è difficile, studialo o lascialo
    • 3.2 Come investire in Bitcoin
  • 4 Domande frequenti

Cos’è Bitcoin Profit?

Lo schema Bitcoin Profit è simile in tutto e per tutto a molti altri sistemi non regolamentati visti prima. Sono piattaforme che di solito vengono gestite da paesi con leggi fiscali molto permissive e da cui è sconsigliato operare, poiché non hanno l’approvazione di entità affidabili.

Non giudichiamo nessuno, ma vogliamo semplicemente impedire che questi casi si verifichino. Basterebbe dare un po ‘di attenzione alla pagina ufficiale di Bitcoin Profit.

Quindi, dalla nostra conoscenza ed esperienza, possiamo dire che:

  1. Non ci sono sistemi infallibili nel trading
  2. Nessuno può diventare milionario (soprattutto in pochi giorni) con il trading se non investe già molti soldi;
  3. Con un acconto di 250 euro (quello che richiedono come minimo), arrivare già al doppio (+ 100% di guadagno) permette di arrivare a 500 euro
  4. I mercati vanno giù e su: può essere buono, può essere cattivo. Devi decidere la tua strategia ogni giorno.
  5. Affidarsi completamente ai robot automatici è un errore, soprattutto se non sono nemmeno di qualità.
  6. Quando impari a fare trading in modalità avanzata, puoi pensare di creare i tuoi Expert Advisors, funzionalità di trading automatizzate da applicare alle tue operazioni MetaTrader 4.

È possibile che venga creata una piattaforma che va contro queste affermazioni ed è davvero una miniera d’oro. Tuttavia, questo deve rispettare sì o sì un fattore fondamentale: che ha una regolamentazione da un’entità affidabile come CySEC o simili. Ad oggi, Bitcoin Profit non soddisfa questa caratteristica.

Alternative affidabili a Bitcoin Profit

Guarda la differenza tra un sito come Bitcoin Profit e un sito serio come il sito eToro .

Chi vuole iniziare a fare trading può fare molto bene con strumenti più efficienti ma soprattutto sicuri, trasparenti e affidabili. Parliamo di piattaforme di trading regolamentate a livello europeo, che dispongono di tutte le autorizzazioni al commercio e che sono fornite da aziende di cui sai tutto: nome, numero di licenza, ubicazione, strumenti offerti, ecc.

Non ci sono trucchi magici per fare trading online. Puoi procedere in due modi:

  1. Imparare a fare trading personalmente, esercitarsi e stare al passo con i mercati finanziari in cui fare trading.
  2. Copia i migliori trader. (Clicca qui)

Se non hai esperienza di trading e vuoi iniziare comunque a muovere qualcosa, puoi optare per la seconda opzione (e magari procedere con la prima). Oggi puoi copiare automaticamente i trader esperti attraverso piattaforme di Copy Trading come eToro, una piattaforma regolamentata in Europa.

In questo video puoi vedere come funziona il Copy Trading e come puoi selezionare i trader da copiare.

Puoi provare il social trading eToro gratuitamente da questo link. (Clic)

Bitcoin è affidabile

Il bitcoin , cioè una moneta virtuale e il progetto Bitcoin, di cui abbiamo già parlato, è senza dubbio un argomento complesso , ma non è una truffa. Si tratta proprio di progetti innovativi dai risultati incerti perché soggetti al mercato e a tante altre dinamiche che non sono state prese in considerazione.

C’è stata un’esplosione di bitcoin perché molti hanno investito già al primo segnale di “regolamenti” sono andati fuori di testa, provocando enormi vendite e un crollo improvviso dei prezzi. Questo è sceso da $ 20.000 a metà in un mese. Attualmente, il bitcoin vale poco più di $ 4.000.

Tuttavia, ciò è stato causato dal mercato , cioè dalle vendite di bitcoin, perché molti hanno deciso di non investire più su di esso e quindi il suo prezzo è crollato . Questo può accadere anche con le aziende. Può succedere con tutti gli strumenti finanziari.

Leggi i nostri articoli su altri strumenti finanziari da evitare.

Certo, Bitcoin è stato un caso speciale, perché è esploso in un momento ed è imploso in meno. Questo perché ha avuto una ripercussione non indifferente e molti sono diventati investitori improvvisati acquistando bitcoin senza nemmeno capire cosa fosse.

Se un argomento è difficile, studialo o lascialo

Immagina che il protagonista di questa scena sia un investitore o un trader inesperto, che deve fare qualcosa di molto difficile per tutti: fare soldi con bitcoin .

Ci sono due soluzioni: prova a studiare o prendi in giro te stesso.

Se qualcuno ti offrisse una soluzione semplice per mangiare 10 usignoli al minuto e ti chiedesse la tua totale sicurezza e denaro per farlo, cosa faresti?

Bitcoin è difficile come mangiare usignoli . Certo, puoi acquistare bitcoin. Ma devi sapere come funziona, essere paziente e seguire le notizie rilevanti ogni giorno.

Come investire in Bitcoin

Un principio fondamentale da cui partire, quindi, è quello della formazione. Il secondo principio più importante è utilizzare broker e piattaforme regolamentati, legali, sicuri e conosciuti, con tutti i documenti necessari per poter operare come dici tu . Un esempio di una piattaforma ben nota e sicura regolata da CySEC in Messico è eToro .

Con eToro puoi scambiare bitcoin al rialzo o al ribasso . Pertanto, avrai sempre la possibilità di realizzare un profitto, sia dagli aumenti che dalle diminuzioni del prezzo del bitcoin.

Oltre al bitcoin, puoi negoziare molti altri strumenti finanziari, inclusi azioni, indici azionari, valute e materie prime.

Non sai da dove iniziare? Nessun problema. Vi diamo alcuni esempi:

  • Guida al trading di CFD
  • Guida al trading online

A partire da oggi, puoi iniziare a fare trading di CFD utilizzando un conto demo con questa piattaforma  leader mondiale, autorizzata da CYSEC.

Domande frequenti

Fa il lavoro Bitcoin Utile ?

Ad oggi, Bitcoin Profit non ha la regolamentazione necessaria per affermare che il suo funzionamento è consigliato.

Cos’è Bitcoin Profit ?

È un sito che promette guadagni facili senza alcun rischio. Questo non può essere richiesto da un broker serio e regolamentato.

Come funziona Bitcoin Profit?

Afferma di funzionare attraverso un algoritmo automatico e chiede alle persone di depositare i loro soldi. Non ha alcun regolamento, motivo per cui non lo consigliamo.

Sommario

Recensore

Redazione

Data della recensione

2020-06-11

Articolo recensito

Bitcoin Profit

Valutazione dell’autore

1

Investimenti 44

Cosa causa l’ascesa e la caduta del mercato azionario?

Investimenti 18

Pianificazione del pensionamento: una guida completa su come farlo [Calcolatrice]