in

BitTorrent: cos’è e dove acquistare

BitTorrent è stato lanciato nel 2001, ovvero circa 8 anni prima del lancio di Bitcoin.

Non è stata lanciata come criptovaluta e non aveva assolutamente nulla a che fare con la tecnologia blockchain. Diversi anni dopo, BitTorrent è stato acquisito ed è considerato parte integrante dell’universo delle criptovalute.

Ci sono così tante cose interessanti su BitTorrent . Anche prima che entrasse a far parte del mondo delle criptovalute, era una popolare piattaforma di condivisione di file. Da quando TRON ha completato l’acquisizione della piattaforma e ha aggiunto la criptovaluta a BitTorrent, la sua fortuna è cresciuta ancora di più. Non sorprende che molti appassionati di criptovalute stiano investendo in BTT.

Prima di decidere di investire in BitTorrent, è importante che tu capisca di cosa si tratta e cosa può offrirti. Allora, cos’è BitTorrent? Dovresti investire in BitTorrent (BTT) ? E dove puoi acquistare il token BitTorrent?

A seconda della tua conoscenza dell’universo delle criptovalute, potresti avere altre domande su BitTorrent, Tron e BTT. Cercheremo di rispondere a tutte le domande critiche che possono aiutarti a prendere una decisione informata sulla moneta digitale. È importante, tuttavia, leggere attentamente ogni parte di questo post per capire esattamente in cosa ti trovi quando investi nella moneta di tendenza.

Cos’è BitTorrent?

BitTorrent è originariamente una piattaforma di condivisione file e torrenting peer-to-peer che è stata decentralizzata negli ultimi tempi. Ora può essere correttamente descritto come un protocollo decentralizzato per la condivisione di file P2P. Consente agli utenti di distribuire dati e file elettronici utilizzando Internet. Diversi tipi di file elettronici possono essere condivisi tramite BitTorrent, inclusi video, audio e testo.

Il corrente Protocollo BitTorrentconsente agli utenti di caricare file. Gli utenti possono anche cercare e scaricare file che sono stati caricati dai colleghi. La natura decentralizzata della rete significa che chiunque può caricare e scaricare file dal protocollo a un costo minimo.

Come accennato nei paragrafi di apertura, BitTorrent è stato acquisito da Tron, una piattaforma blockchain. Diverse funzionalità sono state aggiunte alla piattaforma per renderla una piattaforma di criptovaluta a tutti gli effetti. Un dedicatocriptovaluta nativaè stato anche aggiunto per rendere le transazioni decentralizzate più facili per tutti i partecipanti. La valuta nativa è stata lanciata sulla blockchain di Tron come token TRC-10. Secondo la società madre, BitTorrent è diventato il “più grande protocollo di comunicazione peer-to-peer decentralizzato.

Se sei interessato a investire in BitTorrent, puoi vederlo come una criptovaluta dedicata alla condivisione di file e al torrenting. In quanto tale, la valuta è una risorsa digitale che puoi acquistare e vendere su diverse piattaforme di criptovaluta. In questo post del blog, discuteremo adeguatamente di BitTorrent come piattaforma e di BTT come token. L’accento sarà posto sulla valuta digitale (BTT) poiché è il veicolo di investimento che alla fine acquisterai o ignorerai.

Storia di BitTorrent

BitTorrent è stato originariamente lanciato nel 2001 da un uomo di nome Bram Cohen per usurpare il clima di intrattenimento vecchio stile che rendeva difficile ottenere file. Per più di 16 anni ha operato come una delle principali piattaforme di condivisione di file e torrenting peer-to-peer.

Dal momento in cui è stato lanciato, BitTorrent ha reso la condivisione di contenuti di intrattenimento molto più semplice per gli utenti. Ha affrontato diverse battaglie legali, ma il fondatore ha insistito sul fatto che non stava violando alcuna legge sul copyright poiché gli utenti condividevano solo file. Certo, c’era un livello di decentralizzazione nell’intera faccenda, ma non aveva nulla a che fare con la criptovaluta o la blockchain.

Il viaggio di BitTorrent nell’universo delle criptovalute è iniziato a luglio 2018 quando è stata acquisita dalla società in rapida crescita TRON, che è una piattaforma blockchain pienamente riconosciuta. Una volta che l’accordo è stato completato, BitTorrent è passato sotto il controllo di Justin Sun, l’uomo dietro TRON.

TRON ha cambiato BitTorrent in molti modi. Tutto è iniziato con l’introduzione di Project Atlas, che è responsabile dell’introduzione del token TRC-10 chiamato BitTorrent Token o semplicemente BTT. Questo token facilita le transazioni sulla rete e viene utilizzato per dare la priorità alla condivisione di file per gli utenti che pagano i file sharing con esso. Esistono piani concreti per introdurre più casi d’uso per la moneta e migliorare gli incentivi che gli utenti possono ottenere dall’ecosistema. Il Catena BitTorrent è stato lanciato anche lui.

È importante affermare qui che il token BitTorrent (BTT) è stato lanciato attraverso un ICO di relativo successo nel 2019. Da quel momento, il valore della moneta è cresciuto in modo significativo.

Quali problemi risolve BitTorrent?

Da quanto abbiamo discusso su BitTorrent, dovresti essere in grado di evidenziare alcuni dei problemi che può risolvere per gli utenti. Anche prima che TRON prendesse il controllo, BitTorrent semplificava la condivisione dei file. Gli utenti possono caricare e scaricare contenuti con facilità.

La natura decentralizzata di BitTorrent significa che è un modo efficiente per condividere file. Man mano che il mondo diventa più digitalizzato, il problema della condivisione di file tramite Internet può essere notevolmente ridotto a causa delnatura decentralizzata di Internet e quali servizi come BitTorrent porta in tavola.

Essendo un protocollo efficiente, BitTorrent rende anche la condivisione di file e il torrenting molto più economici. Il costo del caricamento di file di grandi dimensioni è stato notevolmente ridotto, il che significa che gli editori possono risparmiare sui costi. Anche i consumatori di contenuti digitali beneficeranno di ciò che offre BitTorrent poiché dovranno spendere meno per ottenere di più.

L’introduzione di una valuta digitale facilita anche la monetizzazione per gli editori. Allo stesso tempo, rende l’acquisto di contenuti digitali molto più semplice per gli utenti. Il fatto che il token BitTorrent sia un veicolo di investimento apre le porte ai trader e agli investitori online per guadagnare da esso. In una certa misura, questo è lo scopo di questo post: far capire ai lettori BTT e determinare se è adatto al loro portafoglio di criptovalute.

Cosa rende BitTorrent unico?

BitTorrent è considerato unico per molte ragioni. Per cominciare, esisteva prima dell’introduzione della tecnologia blockchain. Ancora una volta, aveva già sconvolto l’industria dell’intrattenimento legacy, che era sia inefficiente che costosa.

Quando TRON ha acquisito BitTorrent, ha ereditato miliardi di utenti. In pochi anni ha attirato molti più utenti attivi, soprattutto tra la popolazione informata che apprezza le soluzioni decentralizzate e le criptovalute.

Per rendere BitTorrent più attraente, il Fondazione TRONha introdotto diverse funzionalità per migliorare il suo pacchetto complessivo. Esistono servizi a pagamento, nonché versioni premium che supportano funzionalità VPN, navigazione senza pubblicità e altro ancora.

Maggiori informazioni sul token BitTorrent (BTT)

Come normale investitore o trader di criptovaluta, dovresti essere più preoccupato per BTT perché è l’asset che puoi acquistare per realizzare profitti. È la valuta nativa di BitTorrent ed è emessa sulla blockchain di TRON, utilizzando lo standard token TRC-10. È scambiato su molte piattaforme di criptovaluta con il simbolo ticker BTT.

BTT è stato lanciato attraverso un ICO di successoche secondo quanto riferito ha raccolto $ 7,2 milioni in soli 15 minuti. Durante il lancio, BTT è stato offerto al prezzo di $ 0,00012 per token, che era di circa 0,00000006 BTC o 0,00000094 ETH.

Al momento della stesura di questo post, BTT stava vendendo per $ 0,00371 per token , con un volume di scambi di 24 ore di $ 532.612.216. Aveva anche registrato un minimo di 24 ore di $ 0,003549 e un massimo di $ 0,003842. La capitalizzazione di mercato al momento è stato di $ 2.451.149.322, diventando così il 59 $ esimo classificato criptovaluta nel mondo. Tuttavia, la capitalizzazione di mercato completamente diluita è stata di $ 3.663.937.750. La fornitura circolante del token è di 659,95 miliardi di BTT e si prevede che la fornitura totale raggiunga i 990 miliardi di BTT.

Dovresti investire in BitTorrent?

BTT è una delle più recenti criptovalute in circolazione, ma è diventata di moda dopo pochi mesi dal lancio. In circa otto mesi, il suo valore è aumentato in modo significativo e alcuni dei primi investitori devono aver fatto fortuna. Tuttavia, questo da solo non è sufficiente per utilizzare BitTorrent come un buon investimento.

Ci sono diverse cose da considerare quando si cerca di determinare se una criptovaluta sarà un buon investimento. Il prezzo del token, la sua cronologia dei prezzi e le prestazioni recenti, nonchéprevisioni di prezzo, deve essere considerato. Per rendere più facile per i neofiti determinare se BitTorrent può adattarsi al loro portafoglio, ci concentreremo sulla discussione dei motivi per investire e dei motivi per riconsiderare l’investimento.

BitTorrent è un investimento sicuro?

La prima cosa da considerare prima di fare un investimento è la sicurezza del tuo investimento. Quindi, BitTorrent è un investimento sicuro?

In una certa misura, possiamo tutti credere che BitTorrent sia una rete sicura e che investire nel token sia sicuro. La rete BitTorrent originale era una piattaforma sicura.TRON, che è anche la blockchain su cui è costruita la nuova rete.

La società dietro BitTorrent ha assicurato agli utenti che utilizza “il più alto livello di misure di sicurezza” per proteggere i fondi degli utenti. Finora, non c’è stata alcuna ragione importante per dubitare dei suoi impegni o sforzi.

BitTorrent Foundation riconosce che la criptovaluta è tormentata da rischi. Raccomanda agli utenti di fare la propria parte per proteggersi da malware e altrocarenze di sicurezza informatica che può comportare il furto delle loro risorse digitali.

Principali motivi per investire in BitTorrent

Probabilmente hai raccolto alcuni motivi per cui potresti voler investire in BitTorrent. Ecco alcuni dei principali motivi per fidarti del tuo istinto e investire nella nuova moneta:

BitTorrent è in circolazione da così tanto tempo ed è considerato un progetto di grande successo

A differenza della maggior parte dei progetti di criptovaluta, BitTorrent è stato lanciato circa 20 anni fa. Anche se è ancora considerato analtcoin, è più vecchio di Bitcoin, che è la prima criptovaluta. Oltre ad essere un vecchio progetto, BitTorrent ha avuto molto successo. Ha una storia invidiabile e ha il potenziale per funzionare anche meglio di quando è stato lanciato per trasformare l’industria dell’intrattenimento legacy.

BitTorrent è attualmente il più grande protocollo di comunicazione P2P decentralizzato al mondo

Prima che BitTorrent venisse riposizionato per diventare un progetto di criptovaluta, Bitcoinera il più grande protocollo peer-to-peer decentralizzato. Al momento ha superato Bitcoin, grazie ai suoi vecchi utenti che si sono automaticamente uniti alla comunità cripto. Ora è ben posizionato per attirare più utenti e mantenere il vantaggio su altre piattaforme crittografiche.

BitTorrent è basato sulla blockchain di TRON, che è una piattaforma di criptovaluta affidabile

BitTorrent è stato acquisito da TRON, che è riconosciuto come un incredibile progetto blockchain. I successi registrati da TRON si sono diffusi su BitTorrent ed è probabile che producano diversi vantaggi in futuro. Ancora una volta, la Fondazione TRON ha fatto molto per migliorare BitTorrent e BTT continuerà a godere dei vantaggi dell’acquisizione.

BitTorrent è pronto a migliorare poiché la Fondazione TRON ha grandi progetti

Come accennato nel paragrafo precedente, TRON ha fatto tanto per posizionare BitTorrent per gli exploit nell’universo delle criptovalute. Il progetto Atlasha dimostrato di avere successo finora e ci sono buoni segnali che funzionerà meglio. TRON ha già introdotto molte funzionalità utili e ci sono grandi progetti per il futuro.

BTT ha funzionato davvero bene in un breve periodo

Il token BitTorrent è stato lanciato mesi fa ma ha già scalato le classifiche per diventare uno dei i token digitali più attraenti. Alcuni esperti del settore vedono questo come un buon segno per qualcosa di meglio. I primi investitori hanno già visto i loro investimenti guadagnare oltre il 70.000% negli ultimi mesi.

BitTorrent ha il potenziale per esplodere ulteriormente

Gli investitori esperti di criptovaluta hanno iniziato a investire in BitTorrent nei primi giorni e la maggior parte ha goduto di enormi rendimenti. La storia non è destinata a cambiare presto. Molti esperti hanno previsto che BitTorrent esploderà ulteriormente nel 2021 e nei prossimi anni. Poiché BitTorrent attira più utenti, il valore diGettone standard TRC-10 continuerà a migliorare e a far sorridere gli investitori.

BTT è una criptovaluta relativamente economica

BitTorrent è attualmente uno dei più attraenti criptovalute economiche da acquistare. Il prezzo attuale è solo un’enorme frazione di un dollaro. L’implicazione è che gli investitori/trader possono iniziare con pochissimi fondi. Anche se decidi di acquistare grandi quantità, le possibilità di perdere molti soldi sono molto scarse.

BitTorrent può essere ottimo per gli investitori a lungo termine

HODLingè una delle strategie di investimento in criptovaluta più gratificanti. Implica l’acquisto di token e l’attesa di un periodo più lungo prima di vendere. Come abbiamo sottolineato nell’ultimo paragrafo, BitTorrent è attualmente economico ma ha il potenziale per crescere in modo significativo. Gli investitori che possono aspettare anni hanno buone possibilità di vedere il loro piccolo investimento diventare enormi fortune in futuro.

Motivi per riconsiderare l’investimento in BitTorrent

Sebbene ci siano molte cose da amare su BitTorrent, non è infallibile come veicolo di investimento. Ci sono motivi per pensarci due volte prima di investire nella moneta, e questi sono i più importanti:

BitTorrent è volatile

La volatilità è un grosso problema nell’universo delle criptovalute per buone ragioni. È la ragione principale per cui molti investitori perdono i loro soldi, specialmente quando fanno day-trading. Ogni criptovaluta è considerata volatile. La chiave per realizzare profitti è il tempismo, che può essere un problema per i trader inesperti.

BitTorrent è una criptovaluta relativamente nuova

Ci sono diverse criptovalute che sono iniziate molto bene ma non sono riuscite a mantenere lo slancio. Questo è un altro motivo principale per cui le persone perdono denaro. Gli esperti consigliano inoltre agli investitori e ai trader di procedere con cautela quando si puntano su nuove monete digitali. Per quanto attraente possa sembrare ora, BitTorrent potrebbe incontrare difficoltà in futuro. Ancora una volta, c’è pochissima cronologia dei prezzi da utilizzare per l’analisi del modello di prestazioni di BTT.

Il fondatore di TRON ha una reputazione imbarazzante

Justin Sun, il fondatore di TRON, può essere riconosciuto come un mago delle criptovalute, ma ha una reputazione che può essere considerata imbarazzante. Ha investito $ 10 milioni in GameStop e ha perso $ 69 milioni NFT. È stato anche duramente criticato perpuntare 4,5 milioni di dollari a un’asta di beneficenzapranzare con Warren Buffet, noto personaggio anti-cripto. Sebbene la sua intenzione fosse quella di discutere di criptovaluta con il rinnovato miliardario, molti credono che l’offerta fosse stravagante e non necessaria.

BitTorrent può affrontare una concorrenza molto grande in futuro

BitTorrent era un progetto dirompente anche prima di entrare nell’arena delle criptovalute. Ha già fatto una grande impressione, ma lo spazio crittografico è molto più competitivo rispetto alla tradizionale scena di condivisione di file e torrent. Molti progetti simili possono essere lanciati in futuro e possono rappresentare una seria concorrenza.Ethereum, ad esempio, è già un progetto più grande di TRON, ed è possibile che un progetto simile possa essere lanciato sulla sua blockchain.

Dove puoi acquistare BitTorrent?

Il mercato delle criptovalute è cresciuto così tanto che i token sono facilmente disponibili su Internet. Esistono diverse piattaforme in cui è possibile acquistare BitTorrent o qualsiasi altra valuta digitale, ma è necessario comprendere le differenze tra queste piattaforme e scegliere quella con cui si ha dimestichezza.

Fondamentalmente, ci sono tre tipi di piattaforme in cui le criptovalute sono disponibili per i trader e gli investitori online, tra cui scambi di criptovalute, brokeraggio e app/piattaforme di investimento di criptovaluta che non sono né scambi né intermediari.

A seconda del tuo livello di esperienza, potresti conoscere la differenza tra questi diversi tipi di piattaforme. È importante capirli e scegliere quello che funziona meglio per te. Si consiglia di leggere qualsiasi piattaforma di tua scelta prima di decidere se andare avanti e acquistare da essa o cercare un’opzione più affidabile.

Migliore piattaforma per acquistare BitTorrent

Come già affermato, BitTorrent è disponibile su varie piattaforme. Tuttavia, il punto in cui scegli di acquistare determinerà l’esperienza che otterrai. Sebbene gli scambi siano sicuri per l’acquisto e la vendita, presentano alcuni svantaggi che un principiante vorrà evitare. Inoltre, molti scambi di criptovalute sono stati violati in passato, portando a perdite da parte degli investitori. Lasciare risorse digitali su uno scambio, indipendentemente dai passaggi che hai intrapreso per proteggere il tuo accountpuò essere pericoloso.

Anche le piattaforme o le app di investimento in criptovaluta pubblicizzate come app di criptovaluta non sono i luoghi più sicuri per acquistare BitTorrent o qualsiasi risorsa digitale. Sebbene ci siano molte di queste piattaforme autentiche, alcune sono gestite da truffatori che non esiteranno a scappare con i fondi di trader/investitori ignari e inesperti.

Chiaramente, i broker possono essere la migliore piattaforma per acquistare criptovalute. Tuttavia, ciò non significa che ogni brokeraggio disponibile sia migliore di tutti gli scambi di criptovalute e le piattaforme di investimento. Alcuni broker non sono affidabili come altri, ma un buon brokeraggio può rendere emozionante la tua esperienza di investimento in criptovaluta.

eToro è riconosciuta come una delle migliori piattaforme per acquistare criptovalute e BitTorrent è attualmente disponibile . eToro è riconosciuto da molti come la piattaforma di social trading numero uno. Ha molte funzionalità che rendono più facile il trading/investimento in criptovalute. La cosa più interessante è che è adatto a trader/investitori oa tutti i livelli di esperienza.

Cosa fare dopo aver acquistato BitTorrent

Dove scegli di acquistare il tuo BitTorrent da questioni, ma cosa ne sarà del token dopo averlo pagato. Le valute digitali hanno bisogno del digitale per essere custodite. Avrai bisogno di un portafoglio digitale per proteggere il tuo BitTorrent e altre valute digitali.

Come tutti gli altri prodotti/servizi digitali a cui puoi pensare, i portafogli digitali non sono uguali. Alcuni sono migliori di altri e devi considerare fattori importanti come la privacy e la sicurezza, la facilità d’uso e le tariffe.

Se scegli di acquistare BitTorrent da eToro, ti verrà risparmiato il mal di testa di cercare un bene portafoglio digitale. eToro offre un portafoglio digitale multi-token sicuro, affidabile e facile da usare. In effetti, l’utilizzo di eToro può rendere il tuo viaggio di investimento online molto più semplice e migliorare le tue possibilità di guadagnare grandi profitti.

Parole finali

BitTorrent è in circolazione da un po’, ma il suo ingresso nell’universo delle criptovalute è avvenuto alcuni anni fa. Grazie a una base di utenti incredibilmente ampia, la piattaforma era quasi pronta per l’universo in evoluzione delle criptovalute nel momento in cui TRON ha completato l’acquisizione. La fondazione TRON ha anche fatto molto per posizionare BitTorrent per il successo e crediamo che la valuta nativa possa produrre rendimenti ancora maggiori di quelli che abbiamo già visto.

Stai pensando di investire in BitTorrent? Dovresti considerare i rischi coinvolti e determinare se la moneta è una buona aggiunta al tuo portafoglio. Ricorda anche che è fondamentale scegliere la piattaforma giusta da cui acquistare e archiviare la tua risorsa digitale in un portafoglio digitale sicuro.

Punti chiave da tenere a mente

Abbiamo discusso di BitTorrent come un’opzione di investimento per i trader di criptovalute. Ecco alcuni dei punti chiave che puoi tenere a mente mentre decidi se investire nella criptovaluta o ignorarla:

  • BitTorrent è in circolazione da circa due decenni, fungendo da una delle piattaforme di condivisione di file e torrent peer-to-peer più popolari.
  • BitTorrent ha trasformato l’industria dell’intrattenimento legacy e sta attualmente contribuendo a rendere la pubblicazione, il download e la condivisione di materiali più semplici, economici e redditizi per tutte le parti.
  • BitTorrent è stato acquisito da TRON nel 2018 e la valuta nativa (BTT) è stata rilasciata nel 2019.
  • BitTorrent è diventato il più grande protocollo di comunicazione peer-to-peer decentralizzato al mondo.
  • BitTorrent è basato sulla blockchain TRON, ma ci sono piani per lanciare la catena BitTorrent, tra gli altri miglioramenti alla rete.
  • BTT ha funzionato davvero bene come valuta digitale ed è in una buona posizione per ottenere più valore con il tempo.
  • BitTorrent è un investimento sicuro.
  • BitTorrent può essere ottimo per gli investitori di criptovaluta a lungo termine.
  • Come altre criptovalute, BitTorrent è volatile, il che significa che trader e investitori devono prestare attenzione alle tendenze del mercato prima di acquistare o vendere il loro BTT.
  • BitTorrent è ben posizionato per il successo, ma potrebbe affrontare una seria concorrenza in futuro.
  • Ci sono diversi posti in cui puoi acquistare BitTorrent, ma eToro è uno dei migliori.
  • eToro offre ai suoi utenti un portafoglio digitale affidabile, sicuro e multi-token.
investimenti 67

I 5 NFT più costosi: quali sono e perché costano così tanto

NFT

Stai cercando di vendere NFT? Ecco tutto quello che devi sapere