in

Bo Thao-Urabe: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Bo Thao-Urabe è nata nel 1970 in Laos, è un imprenditrice americano di origine asiatica. Scopri la biografia di Bo Thao-Urabe, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, gli aggiornamenti sulla famiglia e sulla carriera. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 50 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Laos
Nazionalità Laos

Bo Thao-Urabe Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Bo Thao-Urabe

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Bo Thao-Urabe all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Bo Thao-Urabe deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è del Laos. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Bo Thao-Urabe.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

1979

Thao-Urabe è nata in Laos. La sua famiglia è Hmong ed è fuggita in Thailandia dopo la guerra del Vietnam. Hanno trascorso tre anni in un campo profughi lì e sono emigrati negli Stati Uniti nel 1979. Ha conseguito un BS presso l’Università del Minnesota e vive a Eagan, Minnesota.

1973

Bo Thao-Urabe (nato nel 1973) è un imprenditrice, fondatrice e direttore esecutivo della Coalition of Asian American Leaders. In precedenza 12è stata membro dell’Iniziativa della Casa Bianca per gli americani asiatici e gli abitanti delle isole del Pacifico sotto l’amministrazione Obama e direttore senior di Asian Americans/Pacific Islanders in Philanthropy (AAPIP). Thao-Urabe è il direttore operativo di RedGreen Rivers, un’impresa sociale che sviluppa e collega le artigiane del sud-est asiatico ai mercati globali, e fondatrice del BMPP Giving Circle, un circolo di donazioni che riunisce le famiglie asiatiche americane per finanziare il lavoro di giustizia sociale nel Midwest superiore. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, inclusa una borsa di studio dalla Bush Foundation nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 50

Recensione Wealthfront: investimenti robotizzati a basso costo e pianificazione finanziaria

investimenti 45

Motley Fool Stock Advisor recensione: cos’è, come funziona, ne vale la pena?