in

Broker CFD che accettano Paypal

Paypal è una soluzione di pagamento online molto conosciuta dagli spagnoli e che ti consente di effettuare tutti i tipi di acquisti su Internet.
Tuttavia, recentemente, questa soluzione ti consente anche di depositare o prelevare i tuoi fondi su una piattaforma di trading CFD, poiché i broker nel mercato dei cambi lo stanno offrendo sempre più.

L’importanza del deposito e dei prelievi nei CFD

Quando scegli il tuo futuro broker CFD, è necessario esaminare diversi punti e caratteristiche che determineranno il modo in cui vivremo la nostra esperienza di speculazione online. Tuttavia, tra i punti più importanti, la semplicità e la sicurezza delle transazioni effettuate, cioè depositi e prelievi di denaro, sono i più importanti. I broker di borsa propongono diversi metodi di pagamento che ti consentono di effettuare depositi e prelievi. Tra questi troviamo carte bancarie, assegni o bonifici bancari, oltre ad alcune soluzioni tecnologiche come Moneybookers o Paypal.

Puoi negoziare CFD utilizzando Paypal?

Come abbiamo appena visto, d’ora in poi è possibile, su alcune piattaforme di speculazione, investire i propri soldi utilizzando il sistema Paypal, anche se non tutti gli agenti di cambio propongono ancora questa tecnologia. I vantaggi di questo sistema sono numerosi. Da un lato, perché le transazioni a volte sono più veloci rispetto ad altre soluzioni, in particolare per quanto riguarda i prelievi, e dall’altro perché devi registrarti una sola volta in questo software, poiché in seguito l’utente può essere identificato se lo desideri.

Alcuni svantaggi del sistema Paypal

Sebbene Paypal rappresenti una soluzione efficace per investire i tuoi soldi in CFD, devi comunque tenere conto delle regole di ogni agente di borsa che determinano il costo delle loro transazioni, a volte leggermente più costose rispetto ad un altro sistema, e anche degli importi minimi o massimi del tuo transazioni.

Broker CFD che propongono il sistema Paypal

Poiché l’arrivo del sistema di pagamento Paypal al Forex è piuttosto recente, solo pochi agenti di cambio lo propongono attualmente. Tuttavia, dovrebbe svilupparsi rapidamente e consentire ad altre piattaforme di includerlo anche tra i loro metodi di pagamento. Attualmente, gli agenti che accettano Paypal sono i seguenti:
  • Plus500, un broker CFD che offre margini bassi e strumenti di analisi (Le informazioni presentate qui su Plus500CY Ltd. e sui suoi servizi sono meramente generiche e derivano da fonti affidabili pubblicamente disponibili o ricevute da Plus500CY Ltd. (entità autorizzata ad operare in Spagna attraverso il passaporto regime, reg.3848)
  • eToro, noto per il suo sistema di speculazione sociale (entità autorizzata ad operare in Spagna attraverso il regime dei passaporti, reg.2534)
Investimenti 12

Gli strumenti essenziali per un’efficace gestione del denaro

Investimenti 14

L’ordine di stop loss e il modo migliore per usarlo