in

Bruce Croxon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Bruce Croxon

Età, Biografia e Wiki

Bruce Croxon è nato il 1 gennaio 1960 in Canada, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Bruce Croxon. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 60 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 60 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 1 gennaio 1960
Compleanno 1 gennaio
Luogo di nascita Canada
Nazionalità canadese

Bruce Croxon Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili 

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Il patrimonio netto di Bruce Croxon

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Bruce Croxon all’età di 60 anni? La fonte di reddito di Bruce Croxon deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è canadese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Bruce Croxon.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

The Disruptors è uno show televisivo che va in onda settimanalmente su Business News Network. Lo spettacolo segue le tendenze più interessanti delle notizie economiche internazionali, offrendo analisi e consulenza di esperti alle piccole aziende canadesi che desiderano espandersi rapidamente. Bruce Croxon co-conduce lo spettacolo insieme all’ancora della BNN, Amber Kanwar. “Il programma promette di presentare agli spettatori – imprenditori e investitori tradizionali – le ultime tecnologie da tutto il mondo e gli imprenditori tecnologici canadesi che stanno cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo”.

2012

Round 13 Capital è stata fondata a Toronto, Ontario, da Croxon e dai suoi partner John Eckert e Scott Pelton nel 2012. “Round 13 Capital è una società di venture capital in fase di crescita che investe in aziende canadesi con il potenziale di diventare dei mostri”. l’azienda cerca di investire nella tecnologia e nel settore digitale in Canada.”

2011

Bruce Croxon è stato un drago in Dragons’ Den della CBC dal 2011 al 2013 insieme agli imprenditori canadesi Jim Treliving, Kevin O’Leary, Robert Herjavec, David Chilton e Arlene Dickinson. Il programma ha presentato le proposte commerciali degli imprenditori canadesi a un gruppo di venture capitalist (“Dragons”) per finanziamenti e partnership. Croxon ha fatto diversi investimenti nello show tra cui Balzac’s Coffee e Custom Tattoo Design. Croxon ha lasciato lo spettacolo nel 2013 perché “Il round 13 sta aumentando e ho bisogno di concentrarmi”

1987

Bruce Croxon ha co-fondato Lavalife nel 1987 con i partner Nick Paine, David Chamandy e Ed Lum. Partner, presidente e CEO, Croxon ha contribuito a guidare la crescita dell’azienda, raggiungendo un fatturato di poco meno di $ 100 milioni con oltre due milioni di utenti. Nel 2004, Croxon ha guidato la vendita della società per $ 152,5 milioni di dollari a MemberWorks Inc.

1960

Bruce Croxon (nato il 1 gennaio 1960) è un imprenditore canadese, personaggio televisivo e venture capitalist. Croxon è attualmente partner di Round13 Capital e co-conduttore dello show televisivo della BNN, The Disruptors. Croxon ha co-fondato il sito di incontri Lavalife e si è unito al cast di Dragons’ Den della CBC dal 2011 al 2013.

crypto 23

Quppy, app finanziaria: cos’è, come funziona, recensioni

crypto 39

Come acquistare Bitcoin a Saint Kitts e Nevis