in

Bukunyi Olateru-Olagbegi: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Bukunyi Olateru-Olagbegi è nato il 17 maggio 1990, è un imprenditore, politico.

Scopri la biografia di Bukunyi Olateru-Olagbegi, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli appuntamenti/gli affari, gli aggiornamenti sulla famiglia e sulla carriera. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 30 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, politico
Età 30 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 17 maggio 1990
Compleanno 17 maggio
Luogo di nascita N / A
Nazionalità  

Bukunyi Olateru-Olagbegi Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Bukunyi Olateru-Olagbegi?

Sua moglie è Mo’Cheddah

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Mo’Cheddah
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Bukunyi Olateru-Olagbegi

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Bukunyi Olateru-Olagbegi all’età di 30 anni? La fonte di reddito di Bukunyi Olateru-Olagbegi deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Bukunyi Olateru-Olagbegi.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Bukunyi ha sposato il cantante nigeriano Mo’Cheddah nel maggio 2018 durante una cerimonia privata a Lagos, in Nigeria.

2018

Bukunyi Olateru-Olagbegi è un imprenditore e politico nigeriano. È un membro della famiglia reale Olagbegi a Owo, una città nello stato di Ondo, nel sud-ovest della Nigeria. È il fondatore e presidente del Partito Democratico Moderno. Nel 2018, il contributo di Bukunyi alla politica nigeriana è stato oggetto di un articolo della rivista Forbes Africa sulle elezioni nigeriane del 2019, che lo ha accreditato come una delle giovani figure politiche di spicco della Nigeria e nel 2019 è stato nominato tra le 100 persone più influenti di origine africana (MIPAD) sotto le Nazioni Unite.

Nel 2018, in seguito all’approvazione del disegno di legge #NotTooYoungToRun presso l’Assemblea nazionale nigeriana, Bukunyi all’età di 27 anni ha registrato con successo un partito politico, il “Partito democratico moderno” presso la Commissione elettorale nazionale indipendente. Il partito è stato descritto come il rappresentante del nuovo volto del coinvolgimento attivo dei giovani nella politica in Nigeria.

Nel novembre 2018, il suo partito, l’MDP, ha presentato il cantante e regista Bankole Wellington (Banky W.), come candidato per le elezioni della Camera dei rappresentanti federale del 2019, in rappresentanza del collegio elettorale di Eti-Osa, che alla fine ha perso contro il candidato al governo dell’APC, Ibrahim Babajide. Obanikoro in una gara molto combattuta. Si dice che il partito abbia 65.000 membri e abbia schierato due candidati legislativi alle elezioni generali del 2019 in Nigeria.

Nel dicembre 2018, il contributo di Bukunyi alla politica nigeriana è stato oggetto di un articolo della rivista Forbes Africa sulle elezioni nigeriane del 2019.

2016

Bukunyi è l’amministratore delegato di FBSS Nigeria Limited, fa anche parte del consiglio di amministrazione di Altheus Limited, una nota azienda nigeriana con interessi in energia, sviluppo delle capacità umane e private equity. Nel 2016 Bukunyi è stato nominato presidente del Comitato di lavoro centrale per i premi del futuro. È anche presidente del Comitato centrale di lavoro per SME100 Nigeria.

investimenti 74 1

Come e dove acquistare Deku Inu (DEKU) – Una semplice guida passo passo

investimenti 76

Come e dove acquistare FolkWarriors (FOLK) – Una semplice guida passo passo