in

Caratteristiche di eToro e Binance

Ogni piattaforma di trading avrà le sue caratteristiche uniche. Dovremo confrontare queste caratteristiche per scegliere uno scambio adatto. Daremo un’occhiata alle caratteristiche di base di Binance vs eToro nel seguente articolo:

Caratteristiche uniche di eToro

L’attrazione di eToro è che questo scambio include molte caratteristiche uniche. Ma in questo articolo, ci concentreremo solo su quattro elementi essenziali.

1. Trading sociale

eToro è considerato un leader nel social trading dal 2010. Inoltre, eToro funziona come un social network in miniatura. I membri di questa comunità possono interagire tra loro quando effettuano transazioni online.

eToro consente agli utenti di fare riferimento alle tecniche di trading di altri investitori. Quando gli investitori rendono pubblici i loro conti, consentono ad altri utenti di fare riferimento alle loro strategie di investimento.

2. Copia transazione

La funzione Copy Trading porta vantaggi significativi ai nuovi investitori. Gli utenti possono scegliere di copiare tutte o alcune delle operazioni di altri investitori esperti. In questo modo possono imparare più esperienza. Ed è anche possibile migliorare il livello di profitto portato dal trading.

3. eToro Copy Portfolio™

Cos’è eToro Copy Portfolio? In poche parole, CopyPortfolios™ è un portafoglio di prodotti di investimento integrati. eToro ha gruppi di portafoglio predefiniti in base a criteri specifici. Gli utenti possono scegliere di investire i fondi giusti per loro.

Gli investitori avranno fondi dedicati a ciascun mercato finanziario attraverso questo prodotto di investimento.

4. Investitori famosi

Questo è un gruppo di trader esperti selezionati da eToro chiamati esperti. Gli esperti dovranno sviluppare le loro strategie di trading. Non saranno autorizzati a copiare le operazioni di altri commercianti e professionisti. E gli esperti riceveranno una commissione mensile in base al volume di transazioni che la fotocopiatrice ha effettuato.

Gli utenti saranno in grado di rivedere la storia pluriennale degli investimenti dei professionisti in modo trasparente e inequivocabile.

Le piattaforme di trading uniche di Binance

I servizi di accompagnamento di Binance hanno reso questo scambio speciale nel mercato finanziario. Ecco i servizi in primo piano di Binance:

1. Binance.com

Binance è una piattaforma di trading di criptovaluta con commissioni molto competitive. Non è chiaro se questo scambio consentirà di investire in criptovalute tramite CFD? Ma questa piattaforma leader ti consente di archiviare token e ricevere dividendi.

2. Fidati del portafoglio

Il sito Web di Binance fornisce agli utenti di Trust Wallet

Il sito Web di Binance fornisce agli utenti di Trust Wallet. Questo è l’e-wallet della piattaforma di trading stessa. Pertanto, il suo ruolo è quello di inviare, ricevere e archiviare altcoin.

3. Binance Jersey

Binance Jersey è lo strumento di trading giusto per acquistare valute digitali tramite bonifico bancario. Utilizzando questo strumento, gli utenti possono scambiare valuta fiat per cripto.

4. Binance Dex

Binance Dex è considerato uno scambio globale decentralizzato basato sulla blockchain di Binance Coin. Questo è un eccellente scambio per scambiare criptovalute a prezzi competitivi. Gli utenti possono acquistare e vendere criptovalute su Binance Dex senza registrare un account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00013

Prelievo su eToro: come controllarne lo stato

invest 00025

Ticket di supporto per eToro: ecco come aprirne uno e risolvere il problema