in

Carlos Nicholas Fernandes: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Carlos Nicholas Fernandes è nato nel 1976 a Maharashtra, in India, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Carlos Nicholas Fernandes. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 44 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Maharashtra, India
Nazionalità Singapore

Carlos Nicholas Fernandes Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Carlos Nicholas Fernandes

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Carlos Nicholas Fernandes all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Carlos Nicholas Fernandes deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di Singapore. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Carlos Nicholas Fernandes.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Nel 2017, Fernandes ha lanciato Blaze, un bot di notizie conversazionale basato sull’intelligenza artificiale (chatbot) che è stato migliorato attraverso la cura umana, in India. È accessibile tramite Facebook Messenger. A partire dal 2018, stava lavorando al problema delle notizie false.

2008

Fernandes ha avuto problemi legali nel 2008 dopo che MediaCorp ha affermato che RecordTV stava usando una tecnologia che violava le leggi sul copyright. Fernandes ha rifiutato di chiudere la sua azienda, e invece ha citato preventivamente MediaCorp per minacce infondate. Ha poi chiesto milioni di danni e ha continuato a gestire il suo sito web. Ha anche vinto il ricorso, dopo che MediaCorp ha deciso di portare avanti il ​​caso.

2006

Fernandes ha acquistato i beni di RecordTV.com e ha aggiunto la tecnologia che aveva inventato e brevettato nel 2006 (insieme a Varsha Jagdale e suo fratello Jason Fernandes), in un modo che non avrebbe violato i diritti dei proprietari di copyright. Ciò ha permesso agli utenti di RecordTV di registrare legalmente programmi TV, cosa per cui la società originale era stata citata in giudizio dalla MPAA. Successivamente, il servizio è stato rinominato in InstantTV e ha lanciato la propria app.

2000

Fernandes ha fondato PerceptiveI, un’azienda che offriva soluzioni software aziendali, nel 2000. La tecnologia utilizzata in questa azienda ha vinto numerosi premi, sia per Fernandes che per l’azienda. Per il suo lavoro, Fernandes è stato riconosciuto da David Lim, l’allora ministro di Singapore per l’informazione, le comunicazioni e le arti nel 2003.

1998

Fernandes si è trasferito a Singapore nel 1998 ed è entrato a far parte dell’Information Technology Institute (ITI) (in seguito noto come Kent Ridge Digital Labs e attualmente noto come Institute of Infocomm Research), che è un istituto di ricerca governativo gestito dall’Agenzia di Singapore per la tecnologia e la ricerca scientifica. Nel 1999 è entrato a far parte di una startup chiamata Ecquaria Technologies, dove ha sviluppato e commercializzato software. Ecquaria era stata fondata da persone che erano state precedentemente associate a Kent Ridge Digital Labs.

1976

Carlos Nicholas Fernandes (nato nel 1976) è un inventore, fondatore e CEO di InstantTV, un servizio che offre Cloud DVR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 74 1

Le 7 migliori piattaforme per trovare un mentore

investimenti 64

Quanto costa coniare un NFT?