in

Charles Xue: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Charles Xue è nato il 18 febbraio 1953 a Pechino, in Cina, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Charles Xue. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 67 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 67 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 18 febbraio 1953
Compleanno 18 febbraio
Luogo di nascita Pechino, Cina
Nazionalità americano

Altezza, peso e misure di Charles Xue

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Charles Xue?

Sua moglie è Ding Wei

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Ding Wei
Fratello Non disponibile
Bambini 2

Il patrimonio netto di Charles Xue

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Charles Xue all’età di 67 anni? La fonte di reddito di Charles Xue deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Charles Xue.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2013

Il 23 agosto 2013, Xue è stato arrestato per adescamento di una prostituta dall’Ufficio di pubblica sicurezza municipale di Pechino. Ma il vero reato di Xue è stata la sua abitudine di condividere le sue idee sulla corruzione e sulla riforma politica con i suoi oltre dodici milioni di seguaci su Weibo. L’arresto di Xue è considerato un pezzo del piano dell’autorità cinese per riprendere il controllo dell’opinione pubblica online. In seguito Xue è apparso sulla CCTV dando lunghe confessioni, ma è stato rilasciato su cauzione nell’aprile 2014 “perché era malato”, secondo la polizia di Pechino.

2011

Nel 2011, Xue ha fondato 8848 Rete di commercio elettronico. Nel 2008, Xue si è stabilito di nuovo a Pechino con sua moglie ei suoi figli. Nell’agosto 2013, Xue ha partecipato a una riunione convocata da Lu Wei, il presidente dell’Ufficio informazioni del Consiglio di Stato.

1978

Nel 1978, Xue fu ammesso all’Accademia cinese delle scienze sociali, entrò nell’UC Berkeley nel 1980 e conobbe Masayoshi Son, Lu Hongliang [zh] e Stan Lai. Prima di laurearsi, Xue lavorava a New York City. Dopo la laurea, Xue ha lavorato in ThyssenKrupp. Nel giugno 1991, Xue è tornato a Pechino, ha fondato Unitech con Lu Hongliang e Wang Zuguang.

1976

Nel 1976, Xue ha lavorato presso l’editore Wenwu come editore e ha iniziato a imparare l’inglese da Xiao Qian, Shen Congwen e Li Jianwu. Ha tradotto la Guardia della Casa Bianca in cinese con il suo amico e ha ottenuto 468 yuan.

1953

Xue è nato nella provincia del Guangdong nel 1953. Suo padre, Xue Zizheng, era il vice ministro del Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito. Durante la sua infanzia, Xue ha vissuto a Toufa Hutong, Pechino. Nel 1966, quando Xue aveva tredici anni, fu lanciata da Mao Zedong la Rivoluzione Culturale, durante la quale suo padre Xue Zizheng fu isolato e imprigionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 6

Previsione del prezzo di WazirX (WRX) 2022, 2025, 2030

crypto 17

Previsione del prezzo Frax Share (FXS) 2022, 2025, 2030