in

Che cos’è EpicHero 3D NFT (EPICHERO)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

EpicHero 3D NFT (EPICHERO) è un gioco di guerra NFT 3D che funziona sulla Binance Smart Chain e fornisce incentivi ai suoi possessori in monete BNB . Si afferma di essere “la luna sicura di NFT” a causa delle ricompense di riflessione NFT e del meccanismo di combustione in cui il numero di eroi nel gioco viene ridotto per un certo periodo. Queste strategie sono in atto per mantenere stabile il prezzo dei token EPICHERO e fornire valore aggiuntivo ai possessori nel tempo.

Come funziona EpicHero 3D NFT (EPICHERO)?

EpicHero è un gioco basato sulla guerra che presenta molteplici attività di gioco in cui i giocatori possono evocare eroi, unirli, combattere contro altri giocatori, assumere eroi e invadere terre di altri giocatori . Un aspetto unico di questo gioco è che è 3D, il che significa che i giocatori possono vedere i loro eroi in alta definizione e vivere un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Caratteristiche uniche di EpicHero 3D NFT (EPICHERO)

Premi di riflessione BNB

EpicHero afferma di essere il primo gioco basato su NFT che fornisce ricompense di riflessione BNB ai suoi possessori.

Combatti contro altri giocatori per vincere soldi veri

Il gioco ha il potenziale per riunire migliaia di giocatori che possono usare i loro NFT per combattere l’uno contro l’altro e vincere premi in denaro reale . Il gioco offre diverse modalità di gioco in cui le gilde possono combattere l’una contro l’altra per vincere enormi premi in denaro e i giocatori possono anche partecipare a eventi di battaglia su scala epica che si verificano ogni mese.

NFT 3D con una grafica di gioco straordinaria

Questo gioco NFT offre anche una grafica eccezionale e una vista 3D . I giocatori possono visualizzare i loro eroi in 3D e sperimentare un universo di gioco completamente interattivo.

Mercato delle carte EpicHero

L’EpicHero Card Marketplace è il luogo in cui i giocatori possono scambiare NFT di carte di battaglia tramite i token ERC-721 . I giocatori possono scambiare le proprie carte tra loro. L’accordo commerciale è completamente sotto il controllo tra i due giocatori che lo accettano. L’EpicHero Card Marketplace è anche integrato con il Thoreum NFT Marketplace che consente ai giocatori di accedere a carte NFT di terze parti che possono essere utilizzate per migliorare il loro gameplay.

Piani futuri di EpicHero 3D NFT Game

Il gioco EpicHero 3D NFT ha raggiunto alcuni dei suoi obiettivi iniziali. Nel prossimo futuro, il gioco NFT prevede di lanciare un mercato di attrezzature, macchine per l’equipaggiamento degli eroi, più arene PvP, battaglie di gilda, tra le altre caratteristiche.

Casi d’uso del token EPICHERO

EPICHERO è il token di gioco ufficiale del gioco EpicHero NFT . Può essere acquisito vincendo battaglie e missioni di gioco. Il token EPICHERO ha una varietà di casi d’uso come:

Attività di aggiornamento

Il token EPICHERO può essere utilizzato per evocare nuovi eroi, potenziare gli eroi sbloccati a livelli superiori e unire due eroi per crearne uno nuovo . Questi gettoni sono utili anche per potenziare il tuo equipaggiamento e sfidare nei sotterranei.

Voto comunitario

I possessori di token EPICHERO possono votare gli eroi che desiderano nel gioco . Il numero di NFT 3D che possono essere creati nel gioco è infinito, il che rende il suo gameplay piuttosto eccitante in quanto i giocatori di culture e background diversi possono richiedere la creazione di eroi personalizzati che amano di più.

Guadagnare Thoreum e BNB Reflection Rewards

L’ imposta di acquisto del 5% e l’imposta di vendita del 15% vengono addebitate su tutte le transazioni di token EPICHERO. Tuttavia, gli utenti che detengono token EPICHERO vengono ricompensati con il 50% di queste tasse sotto forma di token THOREUM e BNB.

EpicHero 3D NFT (EPICHERO) Tokenomics

La fornitura totale di token EPICHERO è 1.000.000.000 . L’assegnazione del token è la seguente:

  • 50% per l’ustione iniziale
  • 5% per i round di angel investor
  • 2,5% per i consulenti
  • 5% per il team fondatore
  • 17,5% per incentivi in-game
  • 1,25% per gli airdrop
  • 5% per vendita pubblica;
  • 1% per la liquidità
  • 0,25% per la commissione ITO

La commissione imposta sugli ordini di acquisto per i token EPICHERO è del 5% mentre per gli ordini di vendita la commissione è del 15%.

EpicHero 3D NFT (EPICHERO) Prezzo

EpicHero 3D NFT (EPICHERO) è ora scambiato a $ 0,4398 , a partire dal 21 settembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 849.707 .

Previsione dei prezzi di EPICHERO e prospettive future

Un fattore saliente del mondo delle criptovalute nel 2021 è l’ascesa di NFT. Con giochi play-to- ear , come Axie Infinity (AXS), CryptoBlades (SKILL) e Alien Worlds (TLM), che dominano il settore blockchain, con migliaia di utenti attivi al giorno, EpicHero 3D NFT può farsi un nome facilmente. Axie Infinity ha già superato 1 miliardo di dollari di vendite e ha portato il prezzo del suo token, che è AXS, ai massimi storici più volte in un breve periodo. I possessori di token EPICHERO possono anche godere di alti profitti se il progetto continua ad attirare giocatori stagionali che portano con sé un enorme seguito.

Un altro punto da notare qui è che l’industria degli eSport è enorme. Con oltre 26,6 milioni di spettatori mensili , la scena del gioco online è sempre in aumento. Secondo molti analisti crittografici, il mondo dei giochi NFT e delle criptovalute è destinato ad intrecciarsi tra loro per le molteplici somiglianze. Il gioco EpicHero 3D NFT può posizionarsi per essere un ottimo contendente per i tornei di Esports e , se ciò accade, il prezzo del token EPICHERO può salire alle stelle.

I premi BNB offerti dal gioco EpicHero 3D NFT sono un altro motivo per cui questo progetto ha un enorme potenziale. The Binance Coin ( BNB ) è al quinto posto nelle classifiche CoinMarketCap con solo Bitcoin ( BTC ), Ethereum ( ETH ), Tether ( USDT ) e Cardano ( ADA ) davanti. La moneta BNB, che è supportata dalla più grande criptovaluta al mondo Binance, può diventare un’enorme attrazione per i potenziali investitori che mettono i loro soldi in questo gioco NFT , il che potrebbe far salire il prezzo del token EPICHERO sulla luna.

Un altro punto è che EpicHero funziona su Binance Smart Chain (BSC) che è più veloce, più economico e sicuro rispetto ad altre reti crittografiche là fuori . Questo è un fattore enorme per cui gli investitori su larga scala possono considerare di investire in questo gioco NFT e godersi il prezzo crescente dei token EPICHERO.

Attualmente, il token ha un prezzo di $ 0,4333 e il marchio di $ 1 sembra abbastanza possibile per EPICHERO considerando l’ enorme clamore creato intorno ad esso. Se il suo modello di crescita continua in questo modo, $ 10 è un possibile obiettivo per questo token di gioco NFT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 30

Yang Hyun-suk: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 60

Seedify.Fund (SEED): cos’è, come funziona, è affidabile?