in

Che cos’è il Santos FC Fan Token (SANTOS)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Santos FC Fan Token (SANTOS) è la nuova aggiunta al numero crescente di token per appassionati di sport nel mondo delle criptovalute.

Santos FC Partnership con Binance

La partnership con il più grande scambio di criptovalute al mondo avrà un effetto significativo sulla popolarità del token Santos FC a lungo termine. Molto simile a token come LAZIO che ha toccato il massimo storico di $ 35,76, il Santos FC potrebbe replicare il successo dopo il suo lancio su Binance Launchpool.

Il presidente del Santos FC, Andres Rueda, ha dichiarato : “Siamo entusiasti di collaborare con Binance attraverso questo accordo, che rafforza l’impegno del Santos FC nel fornire ai fan esperienze significative con un accesso senza precedenti alla piattaforma di coinvolgimento di cui hanno bisogno”, ha anche affermato: “Questa partnership alimenta ulteriormente la nostra passione nel continuare a cercare modi creativi e innovativi per guidare soluzioni di coinvolgimento dei clienti e apre un nuovo capitolo nella storia del nostro club”.

Rendendosi conto di questo enorme ingresso in una regione non sfruttata, il CEO e co-fondatore di Binance Changpeng “CZ” Zhao ha dichiarato: “Con il nostro ingresso nella cultura del calcio latinoamericano, Binance promuoverà attività straordinarie e nuove opportunità di coinvolgimento per i fan del continente che sono pronti per avventurarsi nel mondo dei Fan Token. Avere Santos sulla piattaforma Fan Token di Binance significa che i fan possono raccogliere e utilizzare NFT, partecipare a sondaggi esclusivi e sbloccare badge e premi in base al loro livello di coinvolgimento. Siamo molto entusiasti dell’opportunità per esplorare opportunità future con il Santos FC”.

Come funziona il Santos FC Fan Token (SANTOS)?

L’obiettivo fondamentale del Santos FC Fan Token (SANTOS), come quello di molti altri fan token sportivi, è quello di dare ai suoi titolari il controllo sulla governance. Gli azionisti dei token SANTOS hanno diritto a vantaggi come votare sui colori delle divise e ricevere regali come i badge dei fan.

Il Santos FC Fan Token è un token BEP-20 nativo che viene rilasciato su Binance Smart Chain (BSC). Ciò offre ai tifosi del Santos FC un maggiore accesso ai token del club e consente loro di utilizzarli per una varietà di funzioni a costi di transazione economici.

Tabella di marcia del Santos FC Fan Token (SANTOS)

La roadmap del Santos FC Fan Token (SANTOS) include l’aggiunta della scatola misteriosa e della collezione NFT , carte regalo e molto altro per il fan club SANTOS. Nel 2022, il token fan SANTOS prevede di aumentare i suoi casi d’uso creando una piattaforma di e-commerce, lanciando l’app Santos FC e abbonamenti esclusivi e così via.

Caratteristiche uniche del Santos FC Fan Token (SANTOS)

Partnership con Konami PES 2021

Dopo FIFA, PES è il videogioco di calcio più popolare al mondo. Il Santos FC ha collaborato con i creatori del gioco PES.

La serie PES ha raggiunto la sua ventunesima puntata e nell’ottobre 2021 è stata pubblicata a livello globale per Xbox One, PlayStation 4 e Steam. Essendo l’e-game di calcio più popolare al mondo, ha un grande fan in tutto il mondo che segue desideroso di accettare i token dei fan di SANTOS.

Lavorare per la Comunità

La squadra del Santos FC ha in programma di aprire scuole di calcio per ragazzi nei villaggi, lanciare la propria SantosTV e un negozio attraverso il quale i fan possono avere accesso esclusivo al merchandising e alle offerte del club.

Possibilità di coinvolgimento

Il Santos FC Fan Token offre una vasta gamma di possibilità di coinvolgimento dei fan, come oggetti da collezione limitati e incorporazione con il Binance NFT Marketplace, premi di squadra basati sull’interazione, privilegi unici, diritti di voto, ludicizzazione ed esperienze distintive del marchio.

Enorme seguito di fan

Con oltre sei milioni di fan in Brasile, il Santos FC ha anche una base di fan sui social media di oltre dieci milioni di follower.

Token Tokenomics del Santos FC (SANTOS)

Ecco i tokenomics ufficiali del Santos FC Fan Token (SANTOS):

  • Fornitura massima di token: 30.000.000 SANTOS
  • Ricompense token Launchpool: 1.500.000 SANTOS (5% della fornitura massima di token)
  • Offerta circolante iniziale: 4.550.000 SANTOS (15,17% dell’offerta massima di token)
  • Indirizzo del contratto intelligente : SANTOS (BEP-20)

Maggiori dettagli possono essere trovati nell’annuncio ufficiale, qui .

Prezzo gettone tifoso Santos FC (SANTOS)

Il Santos FC Fan Token (SANTOS) non è attualmente disponibile per il trading. Il suo prezzo sarà determinato dopo che il suo trading sarà attivo il 1 dicembre 2021.

Come partecipare alla prevendita del Santos FC Fan Token (SANTOS)?

Per ottenere il Santos FC Fan Token (SANTOS) prima che sia elencato su Binance, vai a questo link e punta il tuo BNB prima della fine del periodo agricolo.

Una determinata quantità di token SANTOS viene ricompensata ogni giorno a seconda della quantità di BNB puntata nel Binance Launchpool.

Previsione dei prezzi del Santos FC Fan Token (SANTOS) e prospettive future

Quasi tutti i token che sono stati lanciati su Binance Launchpool hanno ottenuto molta attrazione da parte di investitori e appassionati di criptovalute di tutto il mondo. Il motivo è chiaro, Binance è il più grande scambio di criptovalute al mondo, il che significa che qualsiasi token elencato sulla sua rete ha un certo livello di credibilità alle spalle. Il token LAZIO , lanciato di recente su Binance Launchpool, ha riscosso molto successo in quanto il token della squadra di calcio italiana è salito di oltre $ 35 dopo che le sue coppie di trading sono state pubblicate su Binance. Considerando questa prospettiva, non sarebbe sbagliato credere che il token Santos FC manterrà un prezzo stabile di $ 10 dopo la sua quotazione.

Va notato che il Santos FC Fan Token è un token BEP-20 nativo, rilasciato su Binance Smart Chain (BSC) . L’ecosistema di Binance Chain è esploso nel corso degli anni grazie alla sua compatibilità EVM e alle transazioni più veloci ed economiche. È probabile che qualsiasi token sulla rete BSC attiri l’attrazione dei principali investitori, il che significa che un picco di prezzo è quasi garantito.

Come accennato in precedenza, il Santos FC è il primo club latinoamericano a collaborare con Binance. E il Santos FC non è un club qualunque. Considerata da molti come la migliore squadra di club di tutti i tempi, la squadra di calcio brasiliana ha vinto 24 trofei durante il periodo d’oro degli anni ’60, inclusi cinque Brasileiras consecutivi, un successo che non ha ancora eguali oggi. Il Santos FC ha vinto quattro tornei nel 1962, realizzando un quadruplo che includeva Paulista, Brasileiro, Copa Libertadores e Coppa Europa/Sudamerica. Dal club sono usciti giocatori leggendari, di cui il più importante è stato Pelé.

Con un curriculum così prestigioso, il Santos FC ha le credenziali per aumentare il prezzo del suo token calcistico a livelli impressionanti.

investimenti 68

Token Metapets: Come acquistare

investimenti 51

Criptovalute private: ecco tutto quello che c’è da sapere