in

Che cos’è il token del tifoso del Manchester City (CITY)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Manchester City Fan Token (CITY) è l’ultima edizione del crescente numero di token fan nel settore dello sport . La squadra di calcio inglese ha lanciato il fan token CITY in collaborazione con Socios.com , un’app costruita sulla blockchain di Chiliz (CHZ).

CITY Token picchi dopo Cristiano Ronaldo tra le voci di trasferimento

La finestra di calciomercato della stagione 2021-2022 è stata selvaggia. In primo luogo, Lionel Messi ha lasciato il suo club d’infanzia, il Barcellona, ​​con un trasloco scioccante nella squadra di calcio Paris-Saint Germain (PSG) , e ora Ronaldo si è unito al Manchester United, dopo essere stato legato pesantemente al Manchester City per un considerevole periodo di tempo.

Chi è Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi, se non “il” più grande, giocatori di tutti i tempi nella storia del calcio. L’ ex attaccante della Juventus ha un patrimonio netto di oltre $ 500 milioni mentre l’iconica superstar 36enne continua a battere record nel mondo del calcio. Una recente uscita della brillantezza di Ronaldo è stata vista contro l’Irlanda in cui l’attaccante del Portogallo ha segnato due gol negli ultimi minuti della partita e ha battuto il record mondiale per aver segnato il maggior numero di gol a livello internazionale .

A giudicare dal portfolio di cui sopra, si può tranquillamente affermare che Ronaldo è un grosso problema nel mondo del calcio e, naturalmente, qualsiasi notizia a lui relativa ha spesso un enorme impatto nel settore dello sport. Lo stesso è successo al token CITY quando si diceva che Cristiano Ronaldo si sarebbe unito al Manchester City. Il token ha raggiunto il prezzo più alto di tutti i tempi di $ 27,65 con un aumento del 20% nell’ultima settimana di agosto .

Cristiano Ronaldo, tuttavia, ha scelto di unirsi al suo club precedente, il Manchester United, e da allora il prezzo del token CITY è diminuito e attualmente è scambiato a $ 21,51 a partire dal 2 settembre 2021.

Come funziona il Manchester City Fan Token (CITY)?

CITY è un token fan creato da Socios.com. Ha creato molti token per una varietà di sport tra cui calcio, UFC, corse automobilistiche e altri. I token fan rappresentano una prova di proprietà e servono a un’ampia varietà di scopi che ruotano principalmente intorno all’influenza sulle decisioni dell’entità (team) da cui prende il nome il token.

Stephan Cieplik, Senior Vice President of Global Partnership Sales, City Football Group, ha dichiarato :

“Siamo entusiasti di lanciare il nuovo Manchester City Fan Token, che offrirà un’altra opportunità ai nostri fan di tutto il mondo di avvicinarsi ancora di più al Club che amano. I fan avranno accesso a fantastiche competizioni ed esperienze VIP e potranno votare le iniziative del Club. Ogni Cityzen registrato esistente avrà anche diritto a un token gratuito in modo che possa accedere all’intera gamma di vantaggi e premi.”

Ha anche affermato: “Riconosciamo il significativo interesse per la blockchain e l’opportunità che ci offre di coinvolgere ulteriormente la nostra base di fan globale e siamo fiduciosi che il Manchester City Fan Token si dimostrerà un’aggiunta popolare alla nostra formazione digitale. Siamo rimasti estremamente colpiti dal modo in cui Socios.com ha aperto la strada in questo spazio con altri club europei e siamo fiduciosi di avere la piattaforma giusta per avere successo e crescere insieme”.

Il Manchester City Fan Token (CITY) funziona come un token di governance che fornisce ai titolari il diritto di votare sulle decisioni del club, come decidere sui design delle divise da calcio, scegliere una canzone per celebrare il goal o decidere il design del bus della squadra e così via. I possessori dei token CITY possono anche ottenere ricompense VIP, sconti esclusivi e profitti quando il prezzo del token aumenta a causa delle principali decisioni dei club o quando il Manchester City vince un importante torneo di calcio.

L’ascesa del Manchester City al dominio nel mondo del calcio

Il Manchester City è una squadra di calcio inglese considerata da molti la crema della Premier League in Inghilterra. Finora ha vinto quattro titoli della Premier League e si è classificata 10 volte tra le prime quattro negli ultimi 10 anni della competizione.

Il destino del club è cambiato quando l’esperto allenatore di calcio, Pep Guardiola, ha assunto la guida nel 2016 e da allora ha portato il club inglese a nuovi traguardi. Il suo stile di gestione è definito come altamente creativo, laborioso, agile ed elegante, simile a come ha giocato durante i suoi giorni da calciatore. La sua firma con il Manchester City, arrivata nel 2016, si è rivelata preziosa per i tifosi del City.

Il club finì tra i primi quattro nella corsa della Premier League , tuttavia, l’anno successivo, il Manchester City vinse il titolo di Premier League con la guida di Guardiola. Dopo questo punto sono seguiti molti trofei e ora il club è visto come un club gigante non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo del calcio.

Questo enorme elenco di successi è una buona notizia per i possessori di token CITY poiché ogni mossa importante della squadra di calcio avrà un impatto sul prezzo del token .

La visione dei creatori di token fan di CITY

Socio.com, che ha creato il token fan CITY, ha una chiara visione di fornire agli appassionati di sport una voce propria. Nelle sue stesse parole:

”Crediamo che la passione debba essere riconosciuta e che ogni tifoso abbia il diritto di far sentire la propria voce, ovunque si trovi nel mondo. Influenza la tua squadra, accedi a premi VIP, promozioni esclusive e unisciti a una comunità globale di superfan.”

Il Manchester City Fan Token (CITY) può seguire il successo del Paris Saint-Germain Fan Token (PSG)?

Il passaggio di Messi dal Barcellona al PSG nel 2021 ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Il sei volte vincitore del Pallone d’Oro si è unito al PSG in una mossa controversa che ha beneficiato dei prezzi dei token dei suoi fan in quanto ha rotto i massimi storici più volte durante la settimana mentre la notizia del trasferimento del calcio argentino ha travolto le piattaforme di social media. Il token P SG è cresciuto del 300%+ a un certo punto e ha raggiunto $ 55,31 nel giro di 24 ore .

Il fenomeno dei token PSG può ora essere visto come un punto di riferimento per altre squadre sportive che hanno (o pianificano) di lanciare i propri fan token. Qualsiasi notizia importante legata al club può aumentare o diminuire il prezzo di un token fan e, come qualsiasi altra criptovaluta, ha il potenziale per diventare una risorsa che una squadra sportiva può controllare ed eccellere sulla propria base di fan e guadagnare più entrate nel lungo correre.

Il Manchester City Football Club è noto per avere il sostegno di miliardari arabi, il che spiega importanti acquisti nel club, come quello recente di Jack Grealish, che ha firmato un contratto di sei anni per 100 milioni di sterline . Queste importanti mosse di trasferimento possono essere previste dal Manchester City.

Caratteristiche uniche del token del tifoso del Manchester City (CITY)

Decisioni sulle attività del club

I possessori di token CITY potranno votare sulle decisioni del club, come il colore delle divise da calcio e i design degli autobus della squadra. Forse in futuro, i token potrebbero concedere ai titolari il potere di influenzare grandi decisioni come i trasferimenti di giocatori o la nomina di un nuovo manager.

Aumento della base di fan globale

Il token CITY rappresenta un’opportunità per tutti i fan del mondo di far parte del Manchester City e aumentare la base di fan globale a un altro livello.

Token gratuito per ogni fan di CITY

Secondo Stephan Cieplik, Senior Vice President of Global Partnerships Sales, City Football Group, ogni tifoso del Manchester CITY ha diritto a ricevere un token CITY gratuito .

Tokenomics del Manchester City Fan Token (CITY)

L’offerta totale di gettoni CITY è attualmente pari a 20.000.000 , mentre l’offerta in circolazione è di 3.508.140,00 CITY .

Prezzo gettone tifoso Manchester City (CITY)

Il Manchester City Fan Token (CITY) è ora scambiato a $ 21,51 , a partire dal 2 settembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 10.122.233,91 USD .

Previsione del prezzo del gettone del tifoso Manchester City (CITY)

A partire dal 3 settembre 2021, il Manchester City Fan Token (CITY) viene scambiato a $ 21,51 . Se il Manchester City Fan Token (CITY) raggiungerà i 100 dollari nel prossimo futuro dipende da molti fattori.

Il Manchester City è una grande squadra di calcio, non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo. Questa è una buona notizia per i possessori di token CITY che possono aspettarsi un aumento del prezzo ogni volta che viene fatto un grande annuncio di notizie dal Manchester City .

Il trofeo più prestigioso del calcio per club è la Champions League. Squadre come Real Madrid, Barcellona, ​​Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea e poche altre hanno dominato il torneo per anni. Tuttavia, dal momento che Pep Guardiola ha vinto la Premier League, il Manchester City può anche essere visto come il favorito dei fan in quanto ha raggiunto le finali lo scorso anno dove il Chelsea li ha sconfitti per sollevare il trofeo. Una vittoria quest’anno nell’arena della Champions League potrebbe portare il token CITY ai massimi storici .

I token dei fan sono in aumento. Socios.com ha già 42 token fan live e molti sono programmati per essere annunciati nei prossimi mesi. I possessori di token CITY possono aspettarsi un forte aumento nell’interesse dei token dei fan poiché il mondo dello sport ha iniziato ad accettare la forte ascesa delle criptovalute .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-

Che cos’è Plant vs Undead (PVU)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

investimenti 58

Come e dove acquistare Dragonbit (DRGB) – Una semplice guida passo passo