in

Che cos’è Plant vs Undead (PVU)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

CoinMarketCap approfondisce Plant vs Undead (PVU), un gioco multiplayer NFT gratuito in cui i giocatori acquisiscono semi e piante per combattere i non morti.

Plant vs Undead (PVU) è un’altra aggiunta al mondo in continua crescita dei giochi NFT . I giocatori devono acquisire semi e piante dal mercato del gioco utilizzando i token PVU. Poiché non vi è alcun investimento iniziale in questo gioco, i nuovi giocatori devono utilizzare i giardinieri “free-to-play” per partecipare e far crescere le proprie risorse (piante) nel tempo.

Somiglianza di Plant vs Undead con Plants vs Zombies

Il gioco Plant vs Undead è uno spin-off di Plants vs Zombies (PvZ) . Gli utenti di smartphone che hanno giocato a Plants vs. Zombies (o a una qualsiasi delle sue altre edizioni) si adatteranno abbastanza rapidamente a Plant vs Undead, poiché entrambi i giochi utilizzano lo stesso concetto.

Anche i creatori di Plant vs Undead (PVU) riconoscono che il loro pubblico di riferimento sono i giocatori che hanno giocato a giochi simili, come Plants vs Zombies, poiché è più facile per loro godersi il gameplay.

Il gameplay sia di PvZ che di PVU si basa sulla divertente e spaventosa battaglia tra piante e zombi . Le piante sono sparse in un campo e gli zombi attaccano dall’altra parte. L’ obiettivo delle piante è continuare ad attaccare gli zombi (o “non morti” nel caso di “PVU”) e impedire loro di raggiungere l’altro lato. Se gli zombi (non morti) raggiungono l’altro lato un determinato numero di volte (di solito tra 3-5), il giocatore perde la partita.

Come funziona Plant vs Undead (PVU)?

Ora immergiamoci nel gameplay di PVU iniziando con un retroscena fantasy . ‘Planet Plants’ è un mondo fantastico che un tempo era un posto fantastico sia per le piante che per gli animali. Tuttavia, un giorno i non morti arrivarono sul pianeta attraverso meteore e iniziarono a diffondersi come una malattia. I “semi” sono diventati l’unica speranza per il pianeta che cresce in piante con abilità speciali e per combattere i non morti. La missione delle piante è quella di proteggere la casa di “Alberi Madre” perché se i non morti (zombi) raggiungono il campo, il pianeta sarà perso per sempre.

Il gioco fornisce un totale di sei piante di base e un albero madre per ogni giocatore. Questi elementi sono gratuiti e utilizzabili in tutte le modalità. Per acquistare semi e piante più potenti e unici, gli utenti devono guadagnare token PVU in-game ed effettuare un acquisto dal mercato.

Ci sono più round in ogni gioco e in ogni round un giocatore può utilizzare fino a otto piante uniche e un albero madre . Una strategia di base che un nuovo giocatore può seguire è assicurarsi che le piante della stessa sinergia siano mantenute adiacenti l’una all’altra, poiché questa mossa aumenterà la potenza di attacco di quelle piante. Quando le piante uccidono con successo un non morto, ricevono una ricompensa sotto forma di energia che possono utilizzare per:

  • Aggiorna le loro piante o
  • Trasferisci le loro piante in modo più strategico.

Il gioco multiplayer diventa ancora più interessante qui. Oltre a difendere, i giocatori possono evocare i non morti (figo, vero?) e usarli per sconfiggere altri giocatori sul campo di battaglia. Il vincitore è ovviamente colui che salvaguarda con successo il proprio albero madre e distrugge l’albero madre dell’avversario nello stesso round.

Popolarità Plant vs Undead (PVU) in Brasile

Il concetto di NFT ha visto un grande impulso nei paesi sudamericani, in particolare in Brasile, dove ogni altro grande evento è legato a NFT in un modo o nell’altro. Un esempio popolare della popolarità di NFT in Brasile include la finale della Copa America (competizione di calcio) 2021 in cui una piattaforma NFT, Ethernity ha collaborato con la gestione dell’evento e ha introdotto 75 edizioni di oggetti da collezione digitali NFT delle squadre argentine e brasiliane.

I giochi NFT sono esplosi anche in Brasile, con Plant vs Undead (PVU) in testa. PVU, che ha un gameplay simile rispetto a PVZ, (come menzionato sopra) viene giocato da migliaia di giocatori nella nazione sudamericana, poiché il numero continua a crescere.

Caratteristiche uniche di Plant vs Undead (PVU)

Non segue il rischio della “nuova idea”

Secondo il whitepaper ufficiale di PVU , il gioco non ha seguito la tendenza dei giochi NFT in cui viene introdotto qualcosa di nuovo e unico. Il gioco ha fatto affidamento sul successo del franchise Plants vs Zombies e spera di fornire nuove funzionalità (come la simulazione del contadino e la difesa della torre ) agli utenti che hanno già giocato al gioco PvZ.

Modalità fattoria

La modalità Farm è un recente aggiornamento del gioco Plant vs Undead (PVU) in cui agli utenti vengono fornite quattro stagioni e 25 eventi meteorologici . Ogni evento e stagione ha un effetto diretto su ogni pianta in modo diverso. Gli strumenti disponibili nella modalità fattoria sono l’ irrigazione , la protezione delle piante da agenti atmosferici o insetti, l’ attivazione delle funzionalità di allevamento e così via.

All’inizio del gioco, ogni giocatore riceve uno slot per l’albero madre e cinque slot per piante che possono coltivare e generare Light Energy (LE), qualcosa che può essere scambiato con token PVU. Per aggiungere più slot per piante e alberi madre, i giocatori devono acquisire più terra. Ci sono gare di agricoltura tra giocatori che possiedono terre della stessa rarità. I vincitori delle competizioni agricole sono classificati in una classifica e ricevono varie forme di bonus in-game.

Di proprietà della comunità

The Plant vs Undead (PVU) è di proprietà della comunità di giocatori che ci gioca. Le decisioni chiave sono prese dai rappresentanti del gioco che i giocatori selezionano attraverso un processo di voto.

Casi d’uso di token PVU

Valuta di gioco

Il token PVU è la valuta di gioco ufficiale di Plant vs Undead in cui i token possono essere utilizzati nel mercato per acquistare semi e piante .

Scambia con altri utenti

I token PVU possono essere scambiati o inviati come regali ad altri giocatori tramite la funzione di chat.

Eventi Play2Earn

I token PVU vengono utilizzati come ricompense in tutte le modalità disponibili in Plant vs Undead.

Tokenomics Plant vs Undead (PVU)

La fornitura massima di token Plant vs Undead (PVU) è di 300.000.000 . La distribuzione è la seguente:

  • 60.000.000 per la vendita di token
  • 30.000.000 per comunità e marketing
  • 60.000.000 per team e consulenti
  • 60.000.000 per l’ecosistema
  • 60.000.000 in fondo di riserva
  • 30.000.000 per i premi della piattaforma

La quota di token del team di 60.000.000 è bloccata per un totale di sei mesi e verrà pagata in più fasi e completamente distribuita in 25 mesi. La vendita dei token PVU si svolgerà in tre fasi. Il fondo di riserva verrà versato ai titolari di PVU che puntano i propri token e il fondo della piattaforma verrà utilizzato per premiare i giocatori che partecipano alle attività di gioco.

Prezzo Plant vs Undead (PVU)

Plant vs Undead (PVU) è ora scambiato a $ 12,85 , a partire dal 7 settembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 20,352,507 USD .

Previsione dei prezzi di Plant vs Undead (PVU) e prospettive future

Il token PVU ha raggiunto il massimo storico di $ 25,49 il 21 agosto 2021 . Se il token Plant vs Undead (PVU) continua a mantenere il suo livello di supporto , si osserverà un picco nel suo prezzo che potrebbe raddoppiare il suo massimo storico nelle prossime settimane.

Il token PVU opera sulla Binance Smart Chain (BSC) . Ad un certo punto, ci si aspetta che tutti i token (centinaia) sperimenteranno enormi guadagni nel loro prezzo grazie alla popolarità del più grande scambio di criptovalute al mondo, ovvero Binance. Inoltre, BSC ha una buona reputazione nel mondo delle criptovalute in quanto è compatibile con Ethereum Virtual Machine (EVM) , ha basse commissioni di transazione , fornisce un incremento delle prestazioni ai token che operano su di essa. Questa popolarità può essere incassata dal token PVU per raggiungere il suo obiettivo di $ 50 .

Un altro aspetto da considerare è l’ascesa del mercato NFT nel 2021. Con Axie Infinity (AXS) in testa al gruppo, con oltre 2,5 milioni di dollari di vendite finora, altri giochi NFT, come CryptoBlades e AlienWorlds, sembrano seguire lo stesso schema degli utenti continua a entrare a far parte del mondo NFT e ottieni enormi ricompense in un breve periodo. Il token Plant vs Undead (PVU) ha il potenziale per cavalcare questa enorme ondata di NFT e aumentare il suo prezzo a $ 50 o più.

La somiglianza con i popolari giochi per dispositivi mobili Plants vs. Zombies può rivelarsi un grande vantaggio per il token PVU. Quel gioco è stato lanciato diversi anni fa e vanta ancora una valutazione di 4.4 sul Play Store di Android con oltre 100.000.000 di download . Inoltre, il gioco ha una valutazione di 4,8 e milioni di download sull’App Store di Apple. Se il gioco Plant vs Undead (PVU) sottolinea le loro strategie di marketing per le quali hanno assegnato un budget di 30.000.000 di token PVU , possono raggiungere il loro mercato di riferimento ideale che è Plants vs. Utenti del gioco mobile Zombie e attirarli verso la piattaforma PVU.

Ora, considerando molti fattori volatili, è molto difficile dire in quale direzione si inclinerà Plant vs Undead (PVU), motivo per cui è consigliabile tenere d’occhio gli indicatori di mercato e le opinioni tecniche degli esperti di criptovaluta prima di investire in questo gettone.

investimenti 71

Digital Euro: cos’è e come funzionerà?

Slot online: sicurezza e tecnologia

Che cos’è il token del tifoso del Manchester City (CITY)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi