in

Che cos’è Tiger King Coin e perché il suo prezzo sta salendo alle stelle

La popolare docuserie di Netflix “Tiger King” ora ha una propria moneta crittografica e i fan la stanno effettivamente acquistando. Cos’è Tiger King Coin – scopriamolo

La moneta Tiger King è l’ultima moneta oscura nelle criptovalute. Un sacco di meme e una serie di tweet dopo, la moneta sta ora salendo di prezzo. Approvato da importanti influencer dei social media, Tiger King Coin è ora aumentato di oltre il 900% dall’inizio di luglio.

Cos’è la moneta del Tiger King?

La Crypto Coin Tiger King, lanciata a maggio, è l’ultima moneta meme sulla blockchain di Ethereum ad aumentare i prezzi. La criptovaluta sostiene di essere la “moneta ufficiale” della popolare serie Netflix Tiger King . La serie di documentari, lanciata a marzo 2020, ha esplorato il bizzarro mondo sotterraneo dell’allevamento di tigri. Tiger King Coin, che è caduto a maggio, è stato classificato come il 2.663° gettone più prezioso secondo CoinMarketCap, con ogni moneta che vale solo 7/10.000 di centesimo.

Il token è attualmente approvato da Joseph Maldonado-Passage alias Joe Exotic, la star della serie Netflix. Joe è stato condannato nel 2019 e condannato a 22 anni di carcere con 17 accuse federali di maltrattamento di animali e tentato omicidio. Il “Tiger King” è stato condannato per aver assunto qualcuno per uccidere Carole Baskin, un’attivista per i diritti degli animali. Secondo il sito web della moneta meme, il token è focalizzato sulla “combattere un sistema legale corrotto”.

Di cosa parla il clamore della Tiger King Coin?

Proprio come Dogecoin, che ha iniziato a pompare dopo una serie di tweet del CEO di Tesla Elon Musk, la moneta ha iniziato a salire dopo i tweet del famoso YouTuber Matt Wallace. Conosciuto anche per essere un importante investitore di dogecoin, Matt ha twittato il suo sostegno al token questa settimana, provocando un’immediata impennata dei prezzi. “Sento che $Tking (Tiger King Coin) impazzirà quando arriverà la seconda stagione di Tiger King. Lo sto comprando in fretta”, ha twittato. Successivamente, lo YouTuber ha anche rivelato in un successivo tweet che Tiger King Coin era la sua seconda criptovaluta più grande dopo il popolare dogecoin.

È CAT vs Tiger Coin

Il mese scorso, è emersa una nuova moneta meme quando Carole Baskin , collega star di Joe Exotic, Tiger King, ha lanciato la sua criptovaluta a tema felino. Anche il token crittografico chiamato CAT ha visto un’enorme volatilità dei prezzi nelle ultime settimane. Le ultime notizie sulla criptovaluta suggeriscono una lotta di mercato tra le due monete. “La nostra nuova moneta $CAT non è una valuta per gli investimenti, ma piuttosto è una fusa dei nostri fan per mostrare il loro amore per i gatti”, aveva detto in precedenza Carole di Tiger King.

crypto 27

Previsione del prezzo della moneta Baby Doge 2022, 2025, 2030, 2050

investimenti 52

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo iTunes