in

Che cos’è TraderWagon (TW)? Caratteristiche, token e previsione dei prezzi

Ci sono due componenti principali della piattaforma TraderWagon : il lead trader e il copy trader. In parole povere, un lead trader è un trader più esperto che usa TW per mostrare le sue strategie di trading, mentre un copy trader cercherà di guidare i trader per esperienza e letteralmente “copiare” le loro operazioni.

Comprendere entrambi questi ruoli fornisce una solida comprensione di come funziona l’intero ecosistema TW.

Commerciante principale

Per diventare un lead trader, devi presentare una domanda attraverso il sito ufficiale. Tuttavia, è necessario un deposito di 10.000 USD per attivare un portafoglio come lead trader . Al momento, un singolo trader può aprire solo due portafogli sulla piattaforma TW.

Alcuni dei vantaggi di diventare un lead trader sono i seguenti.

  • I lead trader hanno un potenziale di guadagno fino al 10% , che viene preso dai profitti realizzati dai copy trader. In parole semplici, se un copy trader guadagna $ 10.000 di profitto, il lead trader può ottenere fino a $ 1.000 grazie al modello di condivisione degli utili di TraderWagon.
  • Un lead trader può scegliere di diventare un influencer di criptovalute. Questo può dare loro l’opportunità di guadagnare ulteriori entrate promuovendo progetti crittografici e anche creare la loro comunità personalizzata e seguire i fan coinvolti.

La partecipazione agli utili viene pagata quando un lead trader esce dal proprio portafoglio o un copy trader esce dal proprio copy portfolio . Ciò significa che l’operazione deve essere chiusa affinché la partecipazione agli utili venga consegnata al trader principale dai profitti del trader di copie.
I guadagni di un lead trader dipendono interamente dal numero di copie di follower che hanno: più follower di copie significano più partecipazione ai profitti . I lead trader devono assicurarsi che le loro conoscenze di trading siano condivise nella comunità TW e forniscano valore effettivo ai loro copy trader. Questo li farà automaticamente guadagnare follower nel tempo.

Copia commerciante

Proprio come diventare un lead trader, se vuoi diventare un copy trader, devi accedere e inviare una domanda sul sito ufficiale. È richiesto un deposito minimo di $ 500 e un deposito massimo di $ 50.000 per qualificarsi come copy trader sulla piattaforma TraderWagon.

I vantaggi di diventare un copy trader sono i seguenti:

  • Non è richiesta alcuna esperienza precedente se si desidera copiare altri trader. Tuttavia, se vuoi scegliere tra i principali trader, saranno necessarie solo alcune conoscenze di base sulle criptovalute e un po’ di esperienza di trading.
  • Tutti i fondi degli utenti saranno protetti su Binance. Quando un utente copia il portafoglio di un lead trader, i suoi fondi verranno trasferiti al portafoglio TW. Per ulteriore sicurezza, i trasferimenti di fondi non vengono effettuati on-chain e i fondi dell’utente rimangono al sicuro su Binance.
  • I copy-trade di TW hanno una commissione dello 0,05% . Tuttavia, per il trading di future, su Binance verranno applicate commissioni di finanziamento standard. Queste commissioni si aggiungono ai profitti del 10% del copy trading che verranno inviati ai lead trader.

Selezionare un portafoglio da copiare da un lead trader può essere complicato; tuttavia, il segreto è scegliere trader con una lunga storia di trading con profitti consistenti.

Regole di trading sulla piattaforma TW

Il lead trader può avere due portafogli attivi, un importo minimo di investimento di 10.000 USD e un massimo di 50 copy trader per ogni portafoglio .
I copy trader possono anche avere solo due portafogli attivi e il loro investimento minimo e massimo dovrebbe essere compreso tra 500 e 50.000 USD .
Altre regole di trading sarebbero soggette allo scambio di partnership, che è Binance. Puoi leggere di più sulle regole di Binance qui .

Programma di rimborso della commissione di trading di 3 mesi per Lead Trader

Questo programma consente ai lead trader di ottenere uno sconto di tre mesi sulle loro commissioni di trading . Per ottenere questo vantaggio, i lead trader devono presentare una domanda e attendere di essere imbarcati.
Va notato che il sito Web http://traderwagon.com/ è ancora in costruzione. Tutte le funzionalità descritte sopra sono menzionate nella loro documentazione in questo momento. Tuttavia, ci si possono aspettare ulteriori aggiornamenti dopo il lancio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 89

Che cos’è Gitcoin (GTC)?

invest 60

Previsione del prezzo di TribeOne 2022, 2025, 2030