in

Che cos’è Xenon Pay (X2P)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Xenon Pay (X2P) è un token decentralizzato , ad alto rendimento e deflazionistico che opera sulla Binance Smart Chain (BSC). Ogni volta che viene effettuata una transazione sulla rete Xenon, viene distribuita una commissione di transazione del 10% tra tutti i possessori di X2P . La visione di Xenon Pay è quella di fornire a tutti una soluzione di pagamento crittografica che possa essere utilizzata per elaborare le transazioni in tempo reale. Uno dei suoi obiettivi è creare una carta di pagamento Xenon che possa essere utilizzata dai titolari di X2P per effettuare acquisti in tutto il mondo.

Come funziona Xenon Pay (X2P)?

Xenon Pay (X2P) è una soluzione di pagamento user-friendly che si rivolge al mondo reale e cripto. Fornisce una rete di trading peer-to-peer decentralizzata ospitata sulla rete Binance Smart Chain (BSC) , che ha una commissione inferiore rispetto alla rete Ethereum. Offre anche un reddito passivo ai possessori di X2P dalle sue commissioni di transazione, ovvero il 10% per essere precisi. La piattaforma ha un portafoglio crittografico e prevede di lanciare presto la carta di pagamento Xenon .

Team dietro Xenon Pay (X2P)

Ci sono quattro membri principali del team di Xenon Pay (X2P) :

  • Piri Vries – CEO, ingegnere tecnico e responsabile marketing dei social media
  • Dylan van Duijn – CTO & Software Engineer
  • Nathan Smith – CFO ed esperto economico
  • Aland Rasoul – CMO e Direttore Creativo

Roadmap di Xenon Pay (X2P)

Xenon Pay prevede di bruciare una parte della sua offerta di token e anche di aggiungere nuovi scambi X2P ogni mese. Il progetto prevede inoltre di lanciare le versioni beta dell’app X2P , sviluppare un portafoglio e organizzare diversi concorsi di meme e attività di marketing per aumentare la crescita del progetto. La più grande novità per i possessori di X2P è prevista per dicembre, con il lancio del prototipo della carta di pagamento X2P, insieme al lancio ufficiale del portafoglio X2P .

Caratteristiche uniche di Xenon Pay (X2P)

Una fonte di reddito passivo

Il vantaggio di tenere X2P nei portafogli digitali è che i titolari ricevono premi che verranno distribuiti dalla commissione del 10% addebitata su ogni transazione (ordine di acquisto o vendita) sulla rete X2P che diventa per loro una fonte automatica di reddito passivo.

Trasferimenti internazionali di denaro

I token X2P possono essere scambiati attraverso la potenza della rete BSC in qualsiasi parte del mondo. Le transazioni sono veloci, economiche e semplici, senza il coinvolgimento di terzi.

Forma sicura di finanza decentralizzata

X2P è scambiato su PancakeSwap che non è uno scambio centralizzato come Binance, Coinbase e altri. Ciò significa che detenere X2P soddisfa l’obiettivo del decentramento che lo rende la forma più sicura di trading di criptovalute. Gli utenti possono anche beneficiare delle basse tariffe del gas di PancakeSwap , una funzionalità non offerta da molti DEX nel mondo delle criptovalute .

Pool di liquidità

Il pool di liquidità di X2P è ospitato sulla rete PancakeSwap. Binance Coin ( BNB ) può essere scambiato con il token e viceversa.

Portafoglio digitale di criptovalute

Xenon Pay offre un portafoglio crittografico in cui gli utenti possono archiviare, inviare e ricevere token X2P . Gli utenti possono anche vedere i grafici di trading e le loro statistiche sul reddito passivo per un certo periodo.

Protezione contro la deflazione e gli attacchi di hacking

I token burn manuali ridurranno l’offerta nel tempo e questa natura deflazionistica del token X2P consentirà alla domanda del token di aumentare.

Xenon Pay (X2P) Tokenomics

Esiste una commissione del 15% associata alle operazioni X2P , di cui il 10% viene distribuito ai possessori di token X2P e il 5% viene aggiunto al pool di liquidità. Inoltre, il token è deflazionistico, il che significa che l’offerta diminuirà con il passare del tempo.

Prezzo Xenon Pay (X2P)

Xenon Pay (X2P) è ora scambiato a circa $ 0,1035 , a partire dal 20 settembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 381.889 .

Previsione dei prezzi di Xenon Pay (X2P) e prospettive future

Diem è una criptovaluta imminente del gigante della tecnologia, Facebook , ed è pronta per essere lanciata dopo essere uscita da alcuni problemi normativi. Mentre Diem e X2P lavorano su due modelli diversi, la nicchia è la stessa: finanza e pagamento nel mondo delle criptovalute. Il lancio di Diem darà al token X2P un grande impulso poiché il futuro sta nel fornire alle persone una soluzione di pagamento crittografica che i giganti della tecnologia, come Facebook, hanno già riconosciuto. X2P può seguire le sue orme e raggiungere alti livelli di popolarità che avranno un impatto positivo sul prezzo del token X2P.

Xenon Pay (X2P) è stato sviluppato su Binance Smart Chain (BSC) che fornisce velocità di transazione elevate, bassi costi di transazione, alte prestazioni e molte altre caratteristiche che lo rendono un progetto interessante. Non ci sono molti token sulla rete BSC che funzionano nell’area della finanza decentralizzata. X2P può sfruttare questo fatto a proprio vantaggio ed eccellere come soluzione di pagamento ideale per utenti o investitori che preferiscono investire in progetti BSC. Un elevato afflusso di grandi investitori può aumentare significativamente il prezzo del token.

A differenza di molti altri token/monete nel mondo delle criptovalute, Xenon Pay (X2P) ha una tabella di marcia chiara e, soprattutto, un piano di marketing in atto. Il team di token X2P prevede di partire dal social media marketing locale ed espandere il proprio orizzonte assumendo influencer crypto . Mirano anche a fornire diversi airdrop e taglie ai possessori di X2P e ad ampliare i loro sforzi di marketing a livello internazionale che daranno loro sufficiente visibilità nel mondo delle criptovalute.

Il token X2P è deflazionistico, il che significa che ad ogni bruciatura, l’offerta del token diminuirà e la domanda aumenterà. Il modello deflazionistico può attirare molti investitori a investire nelle prime fasi del progetto, il che può portare il prezzo del token X2P a $ 1 nel prossimo futuro.

Sebbene il token X2P abbia registrato un aumento del 26,26% nelle ultime 24 ore , il mercato non è ancora rialzista. In effetti, è estremamente volatile, quindi dovresti cercare indicatori tecnici e chiedere consiglio a esperti di criptovalute prima di investire in esso o in qualsiasi altra criptovaluta disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 21

Previsione dei prezzi Ecomi (OMI) 2022, 2025, 2030

crypto 9

Previsione del prezzo Decred (DCR) 2022, 2025, 2030