in

Chi è la moglie di John McAfee? Ecco tutto ciò che devi sapere su Janice Dyson

Dopo che la notizia della morte di John McAfee è stata diffusa in pubblico, sono state poste molte domande su sua moglie. Continua a leggere per sapere chi è la moglie di John McAfee.

Dopo che le notizie sulla morte di John McAfee sono emerse su Internet, molte persone hanno posto molte domande sulla sua vita personale, compresi sua moglie e i suoi figli. Il nome della moglie di John McAfee è Janice Dyson. McAfee e Dyson sono sposati dal 2013. Continua a leggere per saperne di più su chi è la moglie di John McAfee.

Chi è la moglie di John McAfee?

Secondo un articolo di Heavy.com, John McAfee e la moglie Janice McAfee sono sposati dal 2013. Janice e John si sono conosciuti nel 2012 quando John l’ha assunta come prostituta e ha pagato per i suoi servizi. Janice ha rivelato in un’intervista che ha dovuto trasmettere informazioni su McAfee a un “signore criminale” durante i primi anni del loro matrimonio. Janice ha detto nell’intervista che è stata costretta a fornire informazioni su dove si trovasse John e le è stato detto di nascondere il veleno nel suo cibo dalle sue connessioni criminali. Janice ha anche rivelato che all’inizio aveva paura di disobbedire ai criminali e non ha detto a McAfee cosa stava succedendo. Alla fine, John McAfee ha capito cosa stava succedendo e la coppia è andata a vivere su uno yacht di lusso per evitare l’arresto e gli elementi criminali, ha rivelato McAfee nella stessa intervista.

Secondo quanto riferito, Janice McAfee ha detto a un canale di notizie che John l’ha salvata da una vita di traffico di esseri umani e le ha permesso di riconnettersi con suo figlio. In un Tweet che Janice McAfee ha condiviso nel 2020 ha scritto che, “@officialmcafee e io ci siamo conosciuti 8 anni fa oggi. Sembra che da allora abbiamo vissuto una dozzina di vite. Non riconosco la ragazza che ero la prima volta che ci siamo incontrati, ma amo la donna che sto diventando. La prigionia di John è la più lunga in cui siamo stati separati, ma continuerò a lottare per la sua libertà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 7

Caterina Fake: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 15

Quanti figli ha avuto John McAfee? Qual è il futuro della sicurezza informatica McAfee?