in

Chris Kelly: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Chris Kelly

Età, Biografia e Wiki

Chris Kelly è nato il 18 agosto 1970, è un imprenditore, politico, avvocato. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Chris Kelly. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

popolare come N / A
Occupazione imprenditore, politico, avvocato
Età 50 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 18 agosto 1970
Compleanno 18 agosto
Luogo di nascita N / A
Nazionalità  

Chris Kelly Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Chris Kelly?

Sua moglie è Jennifer Carrico; 2 bambini

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Jennifer Carrico; 2 bambini
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Chris Kelly patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Chris Kelly all’età di 50 anni? La fonte di reddito di Chris Kelly deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Chris Kelly.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Kelly ha svolto un ampio lavoro con la California Peace Officers’ Memorial Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro la cui missione è riconoscere e onorare gli ufficiali di pace della California che le loro vite “In The Line of Duty” servono i cittadini dello stato della California e fornisce supporto a membri della famiglia lasciati indietro. Kelly è stato un forte sostenitore delle cause dei veterani, dei diritti delle vittime e dei programmi educativi che circondano il sistema di giustizia penale della California.

2017

Kelly è stato un attore chiave nel portare Bradley’s Fine Dine a Menlo Park nel 2014, anche se il ristorante è stato chiuso a partire dal 1 gennaio 2017.

2012

Insieme a Daphne Phung della California Against Slavery, Kelly è stata una delle principali sostenitrici della California Proposition 35 Ballot Initiative nel 2012, che ha modernizzato le leggi della California contro la tratta di esseri umani e la schiavitù sessuale. L’iniziativa ha aumentato le pene detentive per i trafficanti di esseri umani, richiede ai trafficanti di sesso condannati di registrarsi come autori di reati sessuali, richiede sanzioni penali ai trafficanti di esseri umani condannati per pagare servizi per aiutare le vittime, richiede a tutti i criminali sessuali registrati di rivelare i propri account Internet e impone la formazione delle forze dell’ordine tratta di esseri umani. L’iniziativa ha ottenuto il sostegno dell’81% degli elettori in California, rendendola l’iniziativa elettorale di maggior successo nella storia della California.

2010

Kelly è stato un angelo investitore attivo in aziende alla ricerca di miglioramenti trasformativi nella tecnologia, nei media e nella finanza, nonché in film e ristoranti indipendenti. Nel 2010, Kelly ha lanciato Kelly Investments, un fondo di investimento personale il cui portafoglio include MoviePass, Loyal3, Fandor, Organizer, rentLEVER, nousDecor, Evergram, Streamweaver, FetchIt, Well, Path Path, Captimo, Waywire e altri. Kelly è stato produttore di diversi film indipendenti, tra cui Olive (film), The Power of Two, Once Upon a Time in Queens e il pluripremiato documentario, Jiro Dreams of Sushi.

2009

Il 20 aprile 2009, Kelly ha annunciato la sua candidatura per la nomina democratica per la carica di Procuratore Generale della California L’unico funzionario non eletto nel campo, Kelly ha ottenuto il 16% dei voti nella sua prima corsa per una carica pubblica, finendo terzo in un campo affollato di contendenti democratici.

2005

Dopo il suo periodo ad Harvard Law, Kelly ha lavorato per il giudice federale Barry Moskowitz, e successivamente è entrato in uno studio privato con le aziende Wilson Sonsini Goodrich & Rosati e Baker & McKenzie. Durante quel periodo, ha rappresentato Netscape nel caso antitrust di Microsoft e Diamond Multimedia nella sua causa innovativa sul primo lettore MP3. La decisione del tribunale ha comportato l’estensione dei diritti di utilizzo personale sui contenuti digitali. Kelly ha lasciato l’azienda per diventare il primo “capo responsabile della privacy” della Silicon Valley, ricoprendo la posizione presso Kendara, Excite@Home e Spoke Software prima di entrare a far parte di Facebook nel settembre 2005.

1987

Kelly ha trascorso i suoi primi anni a Santa Ana e San Jose, in California, dove si è laureato al Bellarmine College Preparatory nel 1987. Ha conseguito un BA presso la Georgetown University nel 1991, un master in teoria politica presso la Yale University nel 1992 e una laurea in legge dalla Harvard Law School nel 1997.

1970

Christopher Michael “Chris” Kelly (nato il 18 agosto 1970) è un imprenditore, avvocato e attivista americano. Da settembre 2005 ad agosto 2009, è stato Chief Privacy Officer, primo General Counsel e Head of Global Public Policy di Facebook. Come uno dei primi leader di Facebook, ha contribuito a trasformarla in una delle aziende di maggior successo della storia. Nel 2010, Kelly è stato candidato alle primarie democratiche per il procuratore generale della California. Dalla sua partenza da Facebook e dalla campagna per il procuratore generale, è diventato un investitore in film, ristoranti e start-up tecnologiche. Kelly è diventato comproprietario dei Sacramento Kings della NBA nel maggio 2013.

bio 9

Jeff Seibert: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 42

Confronto tra Binance e Poloniex Exchange: qual è il migliore