in

CoinDCX: prelevare denaro e limite di prelievo

CoinDCX è un popolare scambio di criptovaluta con sede in India e offre molte funzionalità interessanti agli utenti. Continua a leggere per conoscere il limite di prelievo di CoinDCX.

Negli ultimi mesi, le criptovalute sono diventate un’opzione di investimento e trading mainstream, resa possibile grazie al facile accesso che le persone hanno per acquistare criptovalute, grazie a scambi di criptovalute come Binance, WazirX, CoinDCX e molti altri. Tuttavia, molte persone che non hanno mai utilizzato scambi di criptovalute prima possono confondersi su cose come come depositare denaro, come prelevare denaro e limite di prelievo. In questo articolo, daremo un’occhiata al limite di prelievo di CoinDCX e come prelevare denaro in CoinDCX.

Limite di prelievo CoinDCX

Secondo il sito Web ufficiale di CoinDCX, gli utenti di CoinDCX possono scambiare fino a solo Rs.10,000 se non hanno ancora terminato il processo KYC. Per le persone che hanno terminato il processo KYC, l’importo minimo che le persone possono prelevare è Rs 1000. Il limite massimo di prelievo CoinDCX al giorno è Rs. 500000. Gli utenti CoinDCX possono avere un massimo di 10 transazioni al giorno e il limite massimo per ogni transazione è di Rs. 50.000. Quindi gli utenti possono prelevare Rs.500000 al giorno attraverso 10 transazioni.

Come prelevare denaro in CoinDCX?

Prelevare denaro su CoinDCX è abbastanza facile. Secondo i blog di CoinDCX, i prelievi su CoinDCX avvengono con l’aiuto di gateway di pagamento automatizzati e un canale di elaborazione manuale. Il canale del gateway automatizzato è operativo 24×7. Una volta che gli utenti hanno verificato l’importo che desiderano prelevare, verranno reindirizzati a un terminale di terze parti dove potranno prelevare i propri fondi. Una volta completato il processo di prelievo, i fondi verranno depositati nei conti degli utenti entro pochi minuti. Va notato che ci sono alcune spese per l’utilizzo del portale di prelievo di terze parti. Molte persone hanno segnalato che il loro prelievo da CoinDCX è stato rifiutato. Tuttavia, i fondi sono al sicuro e verranno archiviati in modo sicuro nei tuoi account CoinDCX.

Informazioni su CoinDCX

CoinDCX è uno scambio di criptovalute formato nel 2018 a Mumbai, ma ha molte caratteristiche che gli investitori indiani potrebbero trovare interessanti. CoinDCX addebita una commissione dello 0,1 percento per gli acquirenti e una commissione dello 0,1 percento per i produttori. Le commissioni di prelievo sono molto più basse, circa lo 0,2 percento del prelievo totale della tariffa fissa di Rs 10, a seconda di quale sia maggiore. Inoltre, l’app CoinDCX offre molte altre funzionalità come DCXmargin, DCXfutures e DCXstake che non sono disponibili nella maggior parte delle app indiane. Il principale punto di forza di CoinDCX è il fatto che ha più di 200 criptovalute quotate sullo scambio, come proclamano sulla loro app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 5

Tassazione criptovaluta in Giappone: come funziona

bio 2

Lee J. Slavutin: biografia, famiglia, salario e patrimonio