in

Colin Kroll: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Colin Kroll è nato nel 1984 a Rye, New York, Stati Uniti, è un imprenditore americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Colin Kroll. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 34 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 34 anni
Segno zodiacale N / A
Nato
Compleanno
Luogo di nascita Rye, New York, Stati Uniti
Data di morte 16 dicembre 2018,
luogo morto Lower Manhattan, New York, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Valore netto di Colin Krollroll

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Colin Kroll all’età di 34 anni? La fonte di reddito di Colin Kroll deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Colin Kroll.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Colin Kroll (1984 – 16 dicembre 2018 circa) è stato un imprenditore americano che ha co-fondato il servizio di hosting video Vine e l’app di giochi a quiz HQ Trivia.

La polizia è stata chiamata nell’appartamento di Kroll a Manhattan poco dopo la mezzanotte del 16 dicembre 2018, quando la sua ragazza si è preoccupata dopo aver tentato invano di contattarlo telefonicamente durante il giorno precedente. Kroll è stato trovato morto nella sua camera da letto per un’overdose di droga. Le droghe trovate nel suo sistema includono fentanil, fluoroisobutirril fentanil, eroina e cocaina, ha detto il medico legale di New York City, determinando in definitiva la causa della morte di Kroll come “overdose accidentale di eroina fentanil”.

2007

Kroll ha lavorato come responsabile tecnico presso Right Media, una sussidiaria di Yahoo!, dal 2007 al 2009 e come chief technology officer presso Jetsetter dal 2009 al 2013. Ha incontrato Rus Yusupov e Dom Hofmann mentre lavorava presso Jetsetter. Hofmann, Kroll e Yusupov hanno fondato il servizio di hosting video Vine. Kroll ha lavorato come direttore generale di Vine fino al 2014. Vine è stata acquisita da Twitter nel 2012 (sebbene sia stata chiusa 4 anni dopo). Dopo aver lavorato per Twitter in seguito all’acquisizione, Kroll è stata licenziata in seguito a “cattiva gestione” e ampie accuse di abusi sessuali sul posto di lavoro di donne. Kroll e il suo socio in affari Yusupov hanno formato Intermedia Labs, la società dietro HQ Trivia. L’app di giochi a quiz in tempo reale è stata lanciata nel 2017, salendo in cima alla classifica delle app di giochi gratuite di Apple durante i primi mesi del 2018. Kroll e un altro membro del consiglio hanno costretto Yusupov, che era il CEO di Intermedia Labs, a lasciare la sua posizione e Kroll ha assunto la carica di CEO nel settembre 2018.

1984

Nato a Rye, New York, nel 1984, Kroll era il figlio di Alan Kroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00015

Fantom potrebbe essere la Solana del 2022

crypto 00058

Previsione prezzo LooksRare (LOOKS) 2022, 2025