in

Come acquistare azioni Adobe (ADBE)

Il titolo Adobe (NASDAQ: ADBE) ha recentemente raggiunto il suo prezzo di chiusura massimo storico di $ 383,28 il 19 febbraio 2020.

Questo fatto da solo potrebbe significare che il titolo è una degna aggiunta al tuo portafoglio. Benzinga ha messo insieme una guida passo passo: forse investire in Adobe sarà la tua mossa migliore quest’anno. 

Sommario [ Nascondi ]
  • Come investire in Adobe & nbsp;
  • Vantaggi per l’acquisto di Adobe Stock & nbsp;
  • Contro l’acquisto di Adobe Stock & nbsp;
  • Storia del prezzo delle azioni di Adobe & nbsp;
  • Come scegliere il miglior broker per te
  • Vale la pena Adobe Stock?

Come investire in Adobe 

Abbiamo suddiviso i passaggi che devi eseguire se desideri investire in Adobe. Innanzitutto, diamo un’occhiata alla differenza tra l’acquisto tramite investimento diretto e un brokeraggio.

Investimento diretto 

Un investimento diretto potrebbe essere l’opzione giusta per te se vuoi diventare uno stakeholder. Investimento diretto significa che sei coinvolto oltre a guadagnare denaro e interessi dal tuo investimento. In qualità di investitore diretto, vieni informato e coinvolto nel processo decisionale, ad esempio quando un’azienda considera l’espansione fisica o produttiva.

Intermediazione 

Sebbene un investimento diretto possa avere i suoi vantaggi, la maggior parte delle persone si sente più a suo agio a investire attraverso un brokeraggio. Un broker funge da intermediario tra te come investitore e il mercato azionario. Esistono diversi tipi di broker e società di intermediazione tra cui scegliere. Puoi scegliere il modello di intermediazione che offre i vantaggi che desideri:

  • Broker di sconti: i broker di sconti offrono un’opzione conveniente per gli investitori che non hanno bisogno di alcun tipo di mano. Un broker di sconti non ti fornirà consigli sugli investimenti né rivedrà il tuo portafoglio. Invece, prendi le tue decisioni di investimento e di trading completamente da solo. Potresti pensare a un discount broker come a una macchina che elabora e completa i tuoi ordini per te.
  • Broker a servizio completo: un broker a servizio completo può essere quello che stai cercando se desideri ricevere consigli e indicazioni completi. Il tuo broker a servizio completo può incontrarti per discutere i tuoi obiettivi di investimento, aiutarti a cercare investimenti tenendo a mente i tuoi obiettivi e offrirti consigli personalizzati. 

Incoraggiamo gli investitori che utilizzano broker a servizio completo a considerare l’utilizzo di un broker che abbia un dovere fiduciario. Gli intermediari con dovere fiduciario hanno la responsabilità legale di anteporre i tuoi interessi finanziari ai propri. 

Ora, esploriamo come acquistare azioni Adobe tramite un broker.

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Investitori alle prime armi
  • Risparmiatori in pensione
  • Commercianti giornalieri

Passaggio 1: scegli la tua mediazione.

Innanzitutto, dovrai decidere con quale tipo di intermediazione desideri lavorare. Rispondi a queste domande per guidare la tua decisione:

  • Mi sento a mio agio nella ricerca e nel prendere decisioni di investimento da solo?
  • Quanto sono disposto a spendere per il mio broker?
  • Sarebbe saggio avere un professionista esperto in grado di consigliare investimenti per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi?

Ancora una volta, se vuoi più supporto, vai con un broker a servizio completo. I broker di sconto offrono meno indicazioni ma possono essere un modo economico per iniziare. 

Dopo aver individuato il tipo di intermediazione migliore, seleziona il tuo attuale broker. Cerca il tuo broker o società di brokeraggio per comprendere meglio i servizi offerti da ognuno. Le recensioni online possono fornire feedback da considerare se non hai una raccomandazione personale da qualcuno che conosci e di cui ti fidi.

Passaggio 2: apri il tuo conto di trading.

Dopo aver scelto il tuo brokeraggio, aprirai il tuo conto di trading. Questo processo è generalmente piuttosto semplice. 

La maggior parte delle società di intermediazione dispone di un sito Web da cui è possibile accedere al proprio conto di trading. La registrazione è normalmente facile come fare clic su un pulsante o menu “Apri un account”. Segui la procedura di registrazione, seleziona il tipo di account e fornisci informazioni di base come nome e indirizzo.

Dopo aver completato il processo di registrazione iniziale, controlla la tua posta elettronica per una conferma dalla tua agenzia di intermediazione. L’e-mail includerà un collegamento per confermare il tuo account. Dovresti anche aspettarti di inviare una prova di identificazione per aiutare a prevenire le frodi finanziarie.

Passaggio 3: aggiungi fondi al tuo account.

Prima di poter acquistare azioni o iniziare a fare trading, devi avere denaro nel tuo account. Per prima cosa, visita di nuovo il sito web della tua società di intermediazione e accedi al tuo account. Dovrebbe esserci un’opzione per selezionare il tipo di metodo di pagamento che desideri utilizzare per investire. 

Concediti un budget che non incida su ciò di cui hai bisogno per le tue spese quotidiane. Fai un piano per investire senza preoccuparti di gravi battute d’arresto finanziarie se il tuo investimento non fornisce i rendimenti attesi.

Passaggio 4: accedi alla tua piattaforma di trading.

Ecco dove inizia a divertirsi! Il tuo broker ti fornirà le informazioni sull’account necessarie per accedere alla tua piattaforma di trading. 

Prima di poter iniziare a fare trading, dovrai acquisire familiarità con la piattaforma. La maggior parte delle piattaforme di trading offre sia la versione desktop che quella mobile. 

  • Desktop: il sito web del tuo broker dovrebbe avere un link su cui puoi fare clic per scaricare il file di installazione per la tua piattaforma di trading. Dopo il download, avvia il file per eseguire il processo di installazione. Verrà creato un file .exe sul desktop. Al termine dell’installazione, puoi avviare e accedere alla piattaforma di trading utilizzando le informazioni del tuo account.
  • Mobile: scarica l’app della piattaforma di trading sul tuo dispositivo mobile. Al termine del download, puoi avviarlo e accedere utilizzando le informazioni del tuo account.

Passaggio 5: acquista azioni Adobe.

Ora puoi finalmente acquistare azioni Adobe! Quando sei nella piattaforma di trading, cerca la sezione Market Watch. Digita il simbolo commerciale di Adobe, ADBE. Apri la casella di trading facendo clic sul simbolo. 

Il prossimo passo è selezionare il numero di azioni che desideri acquistare. Un broker a servizio completo dovrebbe essere in grado di darti alcune indicazioni su quante azioni potresti voler acquistare. Inserisci l’importo che decidi nei campi nella casella di trading e implementa lo scambio.

Nota: è una buona idea evitare di investire i tuoi fondi in una singola operazione. 

Vantaggi per l’acquisto di Adobe Stock 

Ogni azienda ha i suoi punti di forza e di debolezza: Adobe non fa eccezione. Ecco alcune qualità che rendono Adobe una scelta forte.

  • Innovatore di lunga data: Adobe fornisce strumenti software innovativi e lo fa da decenni. Questi strumenti sono considerati il ​​gold standard in molti settori. Mentre le tendenze continuano a cambiare, c’è una crescente domanda di strumenti digitali più innovativi e ci sono buone probabilità che Adobe continui a dimostrare il suo valore.
  • Dati finanziari positivi: come accennato in precedenza, Adobe ha recentemente raggiunto il suo prezzo di chiusura massimo storico di $ 383,28, un’indicazione che i suoi dati finanziari sono forti.

Contro l’acquisto di Adobe Stock 

Assumi sempre un certo grado di rischio quando acquisti azioni. Ecco alcune cose da considerare se stai guardando Adobe.

  • Economia instabile: Adobe ottiene gran parte del suo business dai mercati globali. Il coronavirus e altri timori globali possono rivelarsi un mercato imprevedibile, quindi tieni d’occhio l’economia e le eventuali fluttuazioni del mercato azionario. Considera l’idea di dare un’occhiata da vicino alla storia recente del titolo per vedere come sta andando. Puoi anche ricercare previsioni su come si esibiranno le azioni di Adobe nelle prossime settimane e mesi. 
  • Concorrenza: sebbene Adobe sia piuttosto popolare in alcuni settori, altri potrebbero preferire acquistare software dai suoi concorrenti. Adobe condivide il suo mercato con offerte di software gratuito, così come con grandi aziende come Microsoft e Apple. Guarda come si comporta Adobe contro i suoi concorrenti. Potresti prendere in considerazione la ricerca di comunicati stampa recenti per vedere quale azienda offre i prodotti migliori e più innovativi. 

Storia del prezzo delle azioni di Adobe 

Adobe è stata quotata in borsa il 20 agosto 1986. Il suo prezzo di chiusura rettificato nel primo giorno è stato di $ 0,21. Da quel momento, il prezzo medio delle azioni Adobe è aumentato a un ritmo abbastanza costante, ad eccezione di alcune fluttuazioni lungo il percorso.

Negli anni in corso, il prezzo medio delle azioni di Adobe è aumentato. È passato da un prezzo medio delle azioni di $ 97,33 nel 2016 a $ 143 nel 2017.

Il prezzo medio delle azioni di Adobe è $ 354,92 nel 2020.

Come scegliere il miglior broker per te

Potresti ancora chiederti come trovare il broker giusto per te. Fai un elenco dei fattori più importanti per te. Questi potrebbero includere:

  • Prezzo di commissione del broker
  • Strumenti di ricerca e trading offerti
  • Come il tuo broker può consigliare le tue decisioni di trading
  • Se il tuo broker ha un dovere fiduciario nei tuoi confronti

Una volta che sai quali sono i fattori più importanti per te, puoi confrontare i broker. Alcune società di intermediazione offrono trading virtuale per consentirti di avere un’idea del processo di trading prima di iniziare a utilizzare effettivamente i tuoi soldi. Altri hanno una vasta gamma di strumenti di ricerca per aiutarti a svolgere le tue ricerche per informare le tue decisioni di investimento. C’è un broker là fuori per ogni investitore, ma potrebbe essere necessario un po ‘di ricerca per trovare quello giusto per le tue esigenze.

Vale la pena Adobe Stock?

Se dai un’occhiata alla sua cronologia dei prezzi, è certamente facile vedere che Adobe ha visto un aumento negli ultimi anni. Se sei ancora indeciso sull’opportunità di acquistare azioni Adobe, rivedi queste domande guida:

  • Quali sono i tuoi obiettivi di investimento? Ad esempio, vuoi costruire un reddito dai tuoi investimenti? I tuoi obiettivi dovrebbero guidarti verso i tipi di azioni da acquistare.
  • Quale settore o settori hai più familiarità? È più facile capire e seguire le prestazioni di un’azienda se hai già familiarità con il settore. L’acquisto di azioni di un’azienda familiare potrebbe essere una buona opzione se ti stai solo bagnando le dita dei piedi nel mondo degli investimenti.
  • L’azienda ha un trend di stabilità a lungo termine? Gli investimenti stabili di solito sono una buona idea, soprattutto se sei nervoso all’idea di fare un investimento rischioso.

Metti a fuoco i tuoi obiettivi finanziari con il broker e gli strumenti giusti per aiutarti a effettuare l’acquisto di azioni Adobe in tutta sicurezza.

Come acquistare azioni online gratuitamente

Investimenti 39

Come acquistare azioni Adidas (ADDYY)