in

Come acquistare azioni Aphria Inc. (APHA)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
APHA Afria

+ 0 %

$ 16,27 Acquista azioni

Aphria Inc.

è un piccolo produttore canadese di cannabis con grandi aspirazioni. Poiché gli atteggiamenti sociali e le normative governative che circondano la cannabis cambiano negli Stati Uniti, il settore potrebbe fornire molte opportunità di investimento uniche.

Interessato a un investimento nella cannabis? Scopri come acquistare azioni Aphria Inc. oggi.

Come acquistare il riepilogo delle azioni di Aphria Inc. (APHA):

I passaggi fondamentali per investire in Aphria sono gli stessi che puoi seguire per acquistare qualsiasi azione. Puoi acquistare azioni in 3 semplici passaggi, ma ognuno richiede più decisioni in base alle tue esigenze e ai tuoi limiti.

  • Scegli un broker : per acquistare azioni sul mercato aperto, avrai bisogno di un conto di intermediazione per completare la transazione. Prima di scegliere un broker, dovrai determinare i tuoi obiettivi di trading e assicurarti che l’azienda sia adatta.
  • Finanzia il tuo account : per acquistare azioni, dovrai trasferire denaro sul tuo account. Se stai cercando di acquistare azioni subito, assicurati che il tuo broker abbia una funzione di deposito istantaneo che ti consentirà di fare trading prima che i tuoi soldi si depositino.
  • Individua e acquista azioni APHA : Aphria Inc. è un’azione comunemente negoziata e non dovresti avere problemi a trovare azioni da qualsiasi broker online in questo momento. Acquista la quantità di azioni desiderata utilizzando un ordine limite per assicurarti di ottenere un prezzo vicino al tuo punto di ingresso ideale.

Contenuti

  • Come acquistare il riepilogo delle azioni di Aphria Inc. (APHA):
    • Come acquistare azioni Aphria Inc. (APHA)
      • Storia delle azioni di Aphria Inc.
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni Aphria Inc.
          • Contro l’acquisto di azioni Aphria Inc.
            • Aphria è un High Roller?

              Come acquistare azioni Aphria Inc. (APHA)

              Il commercio di cannabis sta volando alto e Aphria Inc. è stata uno dei principali beneficiari. Nonostante abbia arruolato solo 1.200 dipendenti a tempo pieno vicino alle rive del Lago Erie, Aphria è diventata un nome familiare nel settore della marijuana grazie alla sua crescita esplosiva delle scorte.

              L’acquisto di un’azione che inevitabilmente incontrerà ostacoli normativi comporterà sempre dei rischi. Le leggi e le mentalità sulla cannabis sono molto più rilassate in Canada che negli Stati Uniti E mentre il percorso verso la legalizzazione federale si sta schiarendo, non c’è alcuna garanzia su una tempistica. Conosci i rischi con questi tipi di titoli, sia che tu stia negoziando per la crescita a lungo termine o per la speculazione a breve termine.

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Il primo passo è scegliere un broker per ospitare il tuo account. I broker online hanno completamente abbassato le commissioni sulle negoziazioni di azioni, quindi sarai in grado di acquistare azioni APHA gratuitamente praticamente ovunque. 

              Scegli un broker con una visione e una piattaforma che meglio si adattano ai tuoi obiettivi di trading. La maggior parte avrà una versione demo con un conto di trading cartaceo, quindi prendi la piattaforma per un giro di prova prima di registrarti per la cosa reale. 

              I broker online a volte offrono anche vantaggi speciali come bonus di deposito per i nuovi clienti, quindi controlla le promozioni prima di completare la richiesta del tuo account.

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Quanto vuoi investire in Aphria? L’importo dell’investimento dovrebbe essere basato sul saldo del conto, sull’orizzonte temporale e sulle aspettative per il titolo. 

              Investire più del 2-3% del tuo portafoglio in qualsiasi azione è rischioso, per non parlare di una società di cannabis volatile. Scopri quanto vuoi investire, quando prendi i profitti e sì, quanto sei disposto a perdere nel commercio se dovesse girare a sud. 

              Dopo aver determinato l’importo dell’acquisto e i parametri di rischio, puoi cercare un punto di ingresso.

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Devi inserire il tuo ordine per eseguire il tuo scambio, ma c’è più di un tipo di ordine tra cui scegliere. Diversi tipi di ordine hanno diversi metodi di esecuzione. 

              Gli ordini a mercato verranno eseguiti immediatamente al prezzo NBBO (National Best Bid and Offer), ma gli ordini limite non verranno eseguiti fino a quando non viene raggiunto un prezzo predeterminato.

              Gli ordini limite consentono un trading più preciso, il che è importante quando si fanno trading su azioni volatili come APHA. Gli ordini di mercato sono suscettibili di slittamento in sessioni volatili e il prezzo che ottieni potrebbe non rientrare nel tuo intervallo ideale.

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              Dopo aver scelto un tipo di ordine, premi acquista sulla piattaforma del tuo broker per completare il tuo scambio. Questo invierà la tua richiesta di scambio al banco ordini del broker, che la indirizza a uno scambio o market maker per l’esecuzione. Una volta completato l’ordine, le condivisioni appariranno nel tuo account.

              Storia delle azioni di Aphria Inc.

              Aphria Inc. non è una nuova startup nello spazio della cannabis. La società è stata quotata in borsa nel 2015 e le azioni sono costate meno di $ 1 per l’intero primo anno di negoziazione. Nel marzo 2016, le azioni APHA hanno finalmente fatto una brusca mossa oltre $ 1 e sono state catapultate oltre $ 5 dal Ringraziamento.

              Le entrate di Aphria hanno iniziato ad aumentare con l’aumento della domanda di prodotti a base di cannabis. La società ha più che raddoppiato i profitti lordi dal 2017 al 2018 e li ha raddoppiati nuovamente tra il 2019 e il 2020. Nonostante la continua crescita, APHA ha languito per la maggior parte del 2019 prima di toccare il fondo durante il culmine della svendita di COVID-19 nel marzo 2020.

              APHA è sceso di nuovo sotto i $ 2 prima di registrare una solida ripresa per chiudere il 2020. Quindi il 2021 è iniziato con il botto quando le azioni sono diventate paraboliche, passando da $ 8,57 a $ 18,98 in meno di 6 settimane. L’ascesa di Aphria nel 2021 è stata fulminea ed è tra i più grandi vincitori nel settore della cannabis ad iniziare l’anno.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni Aphria Inc.

              Il mercato della cannabis può essere volatile, ma un investimento in Aphria può portare vantaggi come:

              • Controversie normative : Aphria Inc. è un coltivatore e distributore di cannabis che risiede a breve distanza in barca da una vasta gamma di nuovi potenziali clienti negli Stati Uniti. Molti stati degli Stati Uniti hanno già consentito l’uso di marijuana per uso medico e ricreativo, e le richieste di un rinnovamento federale non potranno che aumentare.
              • Aumento dei profitti : Aphria Inc. ha mostrato una crescita dei profitti lordi per 4 anni consecutivi, compreso un balzo da $ 75 milioni a $ 190 milioni tra il 2019 e il 2020.
              • Volume e tendenza delle scorte: il settore della cannabis è caldo e Aphria è tra i componenti più ardenti. Le azioni stanno guadagnando volume e il movimento dei prezzi è stato costantemente al rialzo.

              Contro l’acquisto di azioni Aphria Inc.

              Naturalmente, non tutti i vantaggi sono senza rischi. Se scegli di investire in Aphria, tieni presente quanto segue:

              • Programma I sostanza controllata : nonostante gli atteggiamenti rilassati e le leggi locali meno rigide, la cannabis è ancora illegale negli Stati Uniti a livello federale. Nessuna quantità di cambiamenti di atteggiamento farà cambiare rapidamente la legislazione. La legalizzazione della cannabis negli Stati Uniti probabilmente ha ancora un altro o due ostacoli davanti a sé.
              • Diminuzione dei margini lordi : la coltivazione della marijuana richiede tempo e denaro, quindi aumentare la scala potrebbe rivelarsi difficile per le aziende più piccole come Aphria. L’azienda ha visto margini lordi inferiori al 40% per 3 trimestri consecutivi ora, il che evidenzia in qualche modo la difficoltà di produrre in serie una pianta volubile come la cannabis. Ultimamente Aphria non sta ottenendo lo stesso rapporto qualità-prezzo sulle vendite, e questo potrebbe essere un problema lungo la strada.

              Aphria è un High Roller?

              Poche azioni sono più popolari nel settore della cannabis di Aphria Inc. Con le azioni che raddoppiano in meno di un mese, è probabile che il commercio diventi affollato e i nuovi trader dovrebbero essere cauti. L’apprezzamento del prezzo delle azioni di Aphria Inc. è stato così netto che la società si qualificherebbe quasi per essere una società a grande capitalizzazione negli Stati Uniti

              Il commercio del settore della cannabis continuerà probabilmente a produrre vincitori poiché più stati allentano le leggi e le autorità di regolamentazione federali iniziano a elaborare idee per cambiare lo stato attuale della sostanza. 

              Le prospettive a lungo termine per i produttori di cannabis sono probabilmente buone, ma la salita sicuramente non sarà così fluida come sembra attualmente il grafico azionario dell’APHA. Comprendi i rischi e i vantaggi del trading in questo settore prima di mettere a frutto i tuoi sudati guadagni.

              Investimenti 11

              Come acquistare azioni BioNTech (BNTX)

              Investimenti 8

              Come acquistare azioni Verizon