in

Come acquistare azioni Best Buy (BBY)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
BBY Best Buy Co

– 0,09 %

$ 120,53 Acquista azioni

Best Buy (NYSE: BBY) è noto come il rivenditore di riferimento di elettronica, elettrodomestici, accessori e altri dispositivi. Sebbene la storia non sia sempre stata rosea, il titolo BBY è riuscito ad adattarsi e mantenere una crescita positiva.

Il marchio di vendita al dettaglio è diventato pubblico nel 1985 e ora ha aperto più di 1.200 negozi negli Stati Uniti, Messico, Canada, Cina e 9 paesi europei. Scopri di più su Best Buy e su come puoi acquistare azioni BBY ora.

Contenuti

  • Come acquistare azioni Best Buy (NYSE: BBY)
    • Miglior acquisto della storia delle scorte
      • Esclusioni per gli investitori al dettaglio
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni Best Buy
          • Contro l’acquisto di azioni Best Buy
            • Best Buy Stock è un buon investimento?
              • Domande frequenti

                Come acquistare azioni Best Buy (NYSE: BBY)

                Da quando sono diventate quotate in borsa nel 1985, le azioni Best Buy (NYSE: BBY) hanno costantemente consegnato. Best Buy ha registrato un aumento del 21,3% su base annua nei risultati del 3 ° trimestre terminato il 31 ottobre 2020. 

                BBY ha una presenza online in rapida crescita e offre servizi Geek Squad che aiutano i clienti con l’installazione del software e anche per riparare e riparare i dispositivi rotti. Se sei nuovo nel mercato azionario e ti stai chiedendo come acquistare azioni, segui la guida qui sotto. 

                Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

                Best Buy è quotata al NYSE e, come molte altre società, puoi acquistare le sue azioni tramite broker di borsa online. Cerca e scegli un broker di borsa adatto online.

                Assicurati di eseguire la due diligence prima di scegliere un broker per assicurarti che il broker corrisponda alle tue esigenze. Alcuni addebitano commissioni e commissioni per ogni operazione, mentre altri no. Alcuni dei migliori broker ti consentono di acquistare frazioni di azioni, che è un’ottima opzione se stai cercando di diversificare.

                Una frazione di azione è qualsiasi parte di un fondo azionario o di un fondo negoziato in borsa (ETF) inferiore a 1. In passato si poteva acquistare solo 1 unità intera di azioni di una società, ma ora è possibile acquistare parti o frazioni di un’azione.

                È facile investire online con un brokeraggio online. Segui questi semplici passaggi:

                1. Registrati e quindi crea un account con il tuo broker preferito.
                1. Verifica il tuo account. La maggior parte dei broker richiede di fornire loro le informazioni Know your Customer (KYC) prima di poter finanziare o acquistare azioni a causa dei regolamenti della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.
                1. Acquista le tue azioni. Segui le istruzioni sulla piattaforma del tuo broker (sito web o app) per effettuare l’ordine.

                Passaggio 2: decidi il numero di condivisioni che desideri.

                Prima di acquistare azioni di qualsiasi società, devi prima decidere quante azioni desideri. Il numero di azioni varia a seconda del tuo potere d’acquisto (il tuo capitale) e del piano generale del tuo portafoglio. Non esiste una taglia unica e, alla fine, acquisti in base alle tue tasche e al tuo budget.

                Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

                L’acquisto di azioni con un broker online viene definito come eseguire un ordine. Esistono vari tipi di ordine e, se non hai mai investito, potresti aver bisogno di comprenderne i diversi tipi prima di eseguire il tuo primo ordine. Di seguito sono riportati alcuni dei tipi di ordine più popolari disponibili.

                Ordine limite

                Un ordine limite consente di specificare il prezzo che si desidera effettuare l’acquisto. In un ordine limite, puoi effettuare un acquisto solo quando viene raggiunto il prezzo specificato.  

                Ordine di mercato

                Effettuare un ordine di mercato significa che si desidera acquistare le azioni al prezzo di mercato corrente al momento della transazione. Ad esempio, se il prezzo corrente per Best Buy Stock è di $ 30 e effettui un ordine di acquisto sul mercato, il tuo broker eseguirà l’ordine il prima possibile. Otterrai le azioni istantaneamente a quel prezzo purché il prezzo non cambi prima che l’ordine venga eseguito.  

                Ordine Stop Loss

                Un ordine stop loss ti consente di acquistare o vendere un’azione una volta che l’azione scende o sale a un determinato prezzo. Questo tipo di ordine viene utilizzato principalmente per limitare o controllare la perdita di uno stock o di un titolo.

                Ad esempio, supponiamo che tu abbia acquistato 5 unità di azioni Best Buy a $ 50 ciascuna. A causa di cambiamenti imprevisti del mercato, hai paura di perdere denaro a causa di un calo. Puoi impostare un ordine di stop loss al 10% al di sotto del prezzo di acquisto. 

                Se alla fine si verifica un calo, perderai solo $ 5 (10% di 50) per ogni unità di azioni posseduta . Questo ti lascia ancora $ 45 per ogni unità di quota posseduta.

                Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

                Eseguire uno scambio significa completare l’acquisto e la vendita di un’azione o di qualsiasi altro bene. Uno scambio eseguito significa che l’ordine è stato archiviato ed eseguito. 

                Come funziona?

                1. Dopo aver deciso quali azioni si desidera acquistare e l’unità, si invia un ordine al proprio broker.
                2. Il tuo broker invia quindi l’ordine eseguito per tuo conto al mercato.  
                3. L’ordine è considerato eseguito una volta che viene evaso.

                Miglior acquisto della storia delle scorte

                Best Buy è diventato pubblico nel 1985, raccogliendo $ 8 milioni attraverso un’offerta pubblica iniziale. Le azioni Best Buy sono state scambiate nel 2010 a circa $ 40 prima di subire una flessione nel 2012, che ha visto le sue azioni crollare fino a $ 11,20. 

                Best Buy è rimbalzato ed è salito fino a $ 84,37 alla fine del 2018. Nel 2020 BBY è sceso, scendendo fino a $ 49,01. Da allora Best Buy ha recuperato, raggiungendo i $ 124,89 nel 2021. Ciò rende BBY tra i migliori risultati complessivi nel settore della vendita al dettaglio nel 2021.

                Esclusioni per gli investitori al dettaglio

                Esistono diverse esclusioni per gli investitori al dettaglio. Diamo un’occhiata ad alcuni:

                Esclusione IPO

                Gli investitori al dettaglio sono più o meno esclusi dalla partecipazione a un’IPO. Un’offerta pubblica iniziale (IPO) è la prima volta che le azioni di una società privata vengono offerte al pubblico. 

                Quando un’azienda diventa quotata in borsa attraverso un’IPO, di solito ci sono 2 prezzi delle azioni: il prezzo di offerta e il prezzo di apertura. Il prezzo di offerta è principalmente offerto agli investitori istituzionali (fondi comuni di investimento, hedge fund, fondi pensione). Il prezzo di apertura viene offerto al resto del pubblico quando le azioni iniziano a negoziare.  

                Accesso limitato alle offerte secondarie

                Le aziende a volte raccolgono denaro emettendo azioni nuove o detenute in stretta dopo un’offerta pubblica iniziale (IPO). Questi tipi di offerte sono noti come offerte secondarie. La maggior parte delle offerte secondarie vengono acquistate da investitori istituzionali ed escludono gli investitori al dettaglio perché le aziende considerano macchinoso raggiungere molti investitori ordinari.

                Vantaggi per l’acquisto di azioni Best Buy

                • C’è molto potenziale nel mercato dell’elettronica di consumo. Nuovi dispositivi mobili, computer, apparecchi video e audio, sistemi di gioco vengono rilasciati costantemente per anticipare i clienti che possono fare di tutto: fare la coda e preordinare per mettere le mani su queste nuove tecnologie.
                • La base clienti di Best Buy è composta da millennial e baby boomer più anziani di età compresa tra 30 e 45 anni. Questo gruppo demografico è ottimo per le imprese a causa del crescente potere di spesa della fascia di età. 
                • Amazon rimane una delle principali minacce per i negozi di mattoni e malta. Tuttavia, Best Buy sembra aver gestito la situazione di Amazon. In quella che sembra una bella partnership, Best Buy vende alcuni prodotti a marchio Amazon nei suoi negozi.

                Contro l’acquisto di azioni Best Buy

                Il crescente successo dello shopping online con Amazon in prima linea rimane una delle principali minacce per i rivenditori tradizionali di mattoni e malta come Best Buy.   

                Best Buy Stock è un buon investimento?

                È un fatto innegabile che le nostre case e le nostre vite non possono fare a meno della tecnologia. Dispositivi come laptop, telefoni cellulari, sistemi audio e video vedranno solo un aumento della domanda e Best Buy è nella posizione giusta per soddisfare tale domanda.

                Sebbene BestBuy affronti la forte concorrenza di altri giganti della vendita al dettaglio come Amazon e Walmart, Best Buy ha ottenuto un successo spettacolare nella nicchia tecnologica al dettaglio, mentre Amazon e Walmart rimangono diversi. 

                Domande frequenti

                Best Buy paga i dividendi?

                1

                Best Buy paga i dividendi?

                chiesto
                2021-03-30

                Chika Uchendu

                1

                Sì. Best Buy paga agli investitori $ 2,80 per azione e ha un rendimento da dividendi del 2,36%. Best Buy paga circa il 46,13% dei suoi guadagni come dividendo.

                Rispondi al link

                ha risposto
                2021-03-30

                Benzinga

                Best Buy paga dividendi mensilmente o annualmente?

                1

                Best Buy paga dividendi mensilmente o annualmente?

                chiesto
                2021-03-30

                Chika Uchendu

                1

                Best Buy paga i dividendi una volta all’anno e non mensilmente.

                Rispondi al link

                ha risposto
                2021-03-30

                Benzinga

                Lascia un commento

                Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                Investimenti 22

                Copy Trading: guida completa

                Investimenti 17

                Trading Forex in Canada