in

Come acquistare azioni Canadian Pacific (CP)

Le ricadute della pandemia di coronavirus hanno portato la Canadian Pacific Railway a ridurre drasticamente la sua guida.

Le entrate in tonnellate-miglia, una pietra miliare del settore, diminuiranno così tanto che si prevede che gli utili per azione rimarranno invariati per l’intero anno del 2020 (le entrate in tonnellate-miglia rappresentano il denaro che un’azienda guadagna per ogni volume di merci trasportate). Gli investitori pensano che il peggio sia dietro la società e continuano a sostenerla, mantenendo il prezzo del titolo relativamente resistente.

Canadian Pacific potrebbe certamente giocare il gioco della sottopromissione e della sovraperformance. L’azienda ha effettivamente stabilito un record per il numero di spedizioni di cereali che ha trasportato negli ultimi 3 mesi. I dirigenti continuano a minimizzare i volumi di trasporto, sostenendo che saranno depressi. La società ha registrato un calo del 6% dell’utile netto, sebbene abbia aumentato i propri ricavi del 16% anno su anno – certamente un risultato rispettabile per quelli che gli analisti del settore chiamano “tempi senza precedenti”.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
CP Canadian Pacific Railway

+ 0,05 %

$ 375,31 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni e opzioni Canadian Pacific (NYSE: CP)
    • Iscriviti a Stocktrades.ca
      • Storia azionaria canadese del Pacifico
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni Canadian Pacific
          • Contro l’acquisto di azioni Canadian Pacific
            • Navigazione tranquilla sul Pacifico?

              Come acquistare azioni e opzioni Canadian Pacific (NYSE: CP)

              È possibile acquistare Canadian Pacific tramite l’acquisto di azioni, opzioni o fondi comuni di investimento specifici del settore e fondi negoziati in borsa (ETF). CP è quotato alla Borsa di New York (NYSE), che lo rende disponibile attraverso tutte le principali società di intermediazione a differenza di molte azioni con meno di $ 10 nel suo settore.

              Il primo passo per acquistare in Canadian Pacific è scegliere un broker affidabile. In questo modo eviterai lo slittamento e gli errori di input. Indipendentemente dalle prestazioni dell’azienda, è necessario acquistare a un buon prezzo per ottimizzare i ritorni sull’investimento. Questo testo si concentrerà sull’acquisto di opzioni a causa del suo processo leggermente più difficile.

              Scegli un brokeraggio

              In quanto titolo consolidato sul NYSE, le opzioni Canadian Pacific dovrebbero essere facili da acquistare senza alcuna commissione aggiuntiva.

              Poiché ogni broker ha CP, puoi concentrare i tuoi sforzi sulla ricerca del broker più attraente per te. Se stai utilizzando un broker offshore, assicurati che sia regolamentato da un’importante autorità finanziaria. Avrai bisogno di una protezione normativa per le tue informazioni di base e i tuoi conti quando sposti denaro sul mercato.

              Scegli prezzo di esercizio

              Se ritieni che il coronavirus abbia abbattuto il prezzo di Canadian Pacific, dovresti acquistare opzioni call. Le opzioni call si muovono in tandem con il prezzo CP in modo leva. Ogni opzione call è un contratto che controlla 100 azioni di CP. Il contratto ti dà il diritto di “chiamare” azioni da un venditore di opzioni alla data di scadenza a un prezzo di esercizio predeterminato. Se il prezzo CP è pari o superiore al prezzo di esercizio alla data di scadenza, la chiamata viene eseguita. 

              La decisione più importante del tuo ordine di opzione call è il prezzo di esercizio. I prezzi di esercizio sono elencati nelle catene di opzioni. Verificare con il proprio broker per i dettagli su come questi sono elencati.

              Le opzioni CP di solito si muovono con il prezzo delle azioni CP, ma si muovono con effetto leva. Ad esempio, se Canadian Pacific aumenta del 5% in un giorno, un’opzione call può guadagnare il 54%.

              Scegli la data di scadenza

              L’ultimo giorno di validità del contratto di opzione call è la data di scadenza. Il valore dell’ora diventa 0 in quel giorno. Qualsiasi valore mantenuto dall’opzione è noto come valore intrinseco perché l’opzione è “in the money”.

              Scegli la data di scadenza in base al periodo di tempo in cui desideri mantenere il contratto.

              Decidi quanti contratti

              Dopo la data di scadenza, sceglierai il numero di opzioni di chiamata che desideri. Scegli questo in base al numero di azioni su cui desideri controllare durante lo scambio.

              Se scegli un’opzione call di Canadian Pacific a un prezzo di esercizio di $ 320, chiamerai a te stesso 100 azioni di Canadian Pacific a $ 320 se il prezzo è pari o superiore a $ 320 alla data di scadenza. Se il prezzo è inferiore a $ 320 alla data di scadenza, l’opzione è “out of the money”, considerata priva di valore e non verrà eseguita.

              Guarda il prezzo delle azioni

              Poiché l’energia e i trasporti sono pesantemente colpiti dal coronavirus, queste industrie vengono controllate attentamente. Il CP è spesso uno dei motori più volatili prima del mercato. È possibile effettuare un acquisto di azioni CP nel pre-mercato ma non in opzioni.

              Iscriviti a Stocktrades.ca

              Cerchi ricerca di titoli, vagli, portafogli di modelli e altro? Vuoi accedere al meglio del meglio sulla Borsa di Toronto? Atterra su Stocktrades.ca per avere indicazioni su titoli di crescita, dividendi e valore con notizie e informazioni sugli investimenti oggettive e tempestive. 

              Stocktrades offre una consulenza di investimento di qualità superiore con il suo piano gratuito e include titoli fondamentali, portafogli di modelli personalizzati, strumenti di valutazione delle azioni di crescita e schermi di sicurezza dei dividendi.

              Solo $ 20,83 ti dà accesso alle scelte di titoli di crescita canadesi di Stocktrades Premium e alle scelte di dividendi, nonché a: 

              • Scelte dei titoli fondamentali annuali
              • 9 portafogli modello di crescita
              • Vagli di sicurezza per dividendi
              • Vagli di stock di crescita
              • Richieste di ricerca personalizzate
              • Nuovo centro IPO
              • Sezione domande e risposte

              Ottieni l’accesso alla tua iscrizione oggi.

              Storia azionaria canadese del Pacifico

              Le azioni della Canadian Pacific Railway Limited hanno iniziato a essere negoziate sul NYSE il 3 ottobre 2001, dopo che la Canadian Pacific Limited ha interrotto le sue operazioni ferroviarie. La sua esposizione ai mercati pubblici ha aiutato la sua immagine e il risultato finale. Negli anni successivi, l’azienda ha registrato un aumento dei ricavi del trasporto ed è stata nominata uno dei principali datori di lavoro canadesi da diverse pubblicazioni. La società è inoltre quotata alla Borsa di Toronto con il simbolo CP.

              CP ha iniziato la sua corsa al NYSE con umiltà nelle azioni sotto i $ 20. Il prezzo delle azioni ha registrato una forte crescita nel 2012. Dopo un pullback dal 2015-2016, CP ha iniziato un mercato rialzista di 4 anni verso i suoi livelli attuali.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni Canadian Pacific

              Canadian Pacific è un’azienda forte con abbondanza di riserve di liquidità per resistere al coronavirus.

              • Guadagni: i guadagni di CP continuano a crescere più velocemente della concorrenza anche di fronte al coronavirus.
              • Sentiment degli analisti: gli specialisti del settore si aspettano in modo schiacciante che CP sarà in grado di mantenere la performance degli utili.
              • Stabilità: con una pila di contanti per vederlo attraverso i punti bassi, CP non dovrà preoccuparsi di schiacciare il debito rallentando le sue operazioni anche se c’è una seconda ondata di COVID.

              Contro l’acquisto di azioni Canadian Pacific

              A seconda di come strutturi il tuo portafoglio, potresti prendere in considerazione questi punti prima di acquistare in CP.

              • Rendimento limitato: la resilienza del titolo CP e il rapido recupero dopo i minimi di marzo di 52 settimane significa che potrebbe esserci meno rialzo per il titolo rispetto ad alcuni ritardatari.
              • Un P / E elevato: il rapporto prezzo / utili (P / E) di Canadian Pacific è superiore a quello dei suoi concorrenti (da 19,7 a 13 volte), il che esprime il sentimento positivo che ha con il denaro intelligente. Ma un P / E eccessivamente alto può provocare pullback se CP non è in grado di mantenere i suoi rendimenti per qualsiasi motivo. Quanto durerà una seconda ondata di coronavirus sul mercato? Nessuno sta scommettendo per un ritorno a marzo, ma Madre Natura è imbattuta ogni volta che vuole esserlo.
              • Crunch del settore: i trasporti potrebbero non essere il miglior investimento considerando l’intero mercato. Gli analisti prevedono che i guadagni cresceranno del 3,9% all’anno in 3 anni, che è ben lontano dal 22% che prevedono per il mercato generale.

              Navigazione tranquilla sul Pacifico?

              Canadian Pacific non sarà certamente mai nei penny stock sotto la fascia di $ 5, ma ciò non garantisce necessariamente rendimenti ottimizzati per gli investitori. Se stai cercando un’azienda solida con un buon equilibrio tra rialzo e resilienza, allora CP potrebbe fare al caso tuo. Quelli con un profilo più tollerante al rischio potrebbero voler cercare altrove rendimenti a breve termine.

              Investimenti 30

              4 lezioni per insegnare ai tuoi ragazzi sull’investimento a lungo termine

              Investimenti 17

              Come acquistare azioni Aurora (ACB)