in

Come acquistare azioni Coinbase IPO (COIN)

Coinbase (NASDAQ: COIN) diventerà pubblico ma la società non lo farà attraverso il normale metodo dell’offerta pubblica iniziale (IPO).

La società quoterà le azioni delle sue azioni sul Nasdaq Exchange il 14 aprile con il ticker di borsa COIN.

Tuttavia, invece di assumere una banca che funga da broker IPO, Coinbase elencherà direttamente le sue azioni. Ciò consentirà agli investitori attuali di vendere le proprie azioni a nuovi investitori una volta che il titolo sarà quotato in borsa.

Gli investitori interni possono vendere le loro azioni sul mercato privato Nasdaq pre-IPO, ma gli investitori al dettaglio devono attendere che le azioni inizino a negoziare sul NASDAQ. 

La nostra guida all’IPO di Coinbase ti aiuterà a investire in questo importante broker non appena il pubblico potrà acquistare e vendere COIN.

  • Quando è la data dell’IPO (COIN) di Coinbase?
  • Storia finanziaria di Coinbase
  • Potenziale di Coinbase
  • Come acquistare azioni Coinbase IPO (CBASE)
  • Investi le azioni IPO di Coinbase
  • Domande frequenti

Quando è la data dell’IPO (COIN) di Coinbase?

Coinbase elencherà le sue azioni direttamente il 14 aprile. 

Storia finanziaria di Coinbase

Coinbase ha una storia di aspettative volatili da parte degli investitori, il che potrebbe rendere più difficile valutare efficacemente la società prima che diventi pubblica. 

Coinbase ha scelto una quotazione diretta, il che significa che rinuncia al tradizionale processo di consentire alle banche di investimento di indagare sulla società e assegnare un valore di apertura per l’IPO del titolo. Coinbase ha avuto una valutazione formale nel 2018 quando la società ha accettato $ 300 milioni di nuovi finanziamenti. A quel tempo, si stimava che la società avesse un valore di circa $ 8 miliardi.

Tuttavia, questa valutazione non ha tenuto conto dell’enorme successo che le principali criptovalute come Bitcoin ed Ethereum hanno visto da allora. Il solo bitcoin è aumentato di valore da circa $ 4.000 per moneta all’inizio del 2019 a oltre $ 57.000 per moneta nell’aprile 2021.

Sulla base del prezzo delle azioni che attualmente passano di mano sul mercato privato del NASDAQ, gli esperti stimano che la società potrebbe valere quasi $ 90 miliardi mentre la scoperta dei prezzi continua tra gli investitori interni. Al momento della pubblicazione, il prezzo delle azioni di Coinbase ha raggiunto $ 350 per azione sul mercato privato.

Potenziale di Coinbase

Essendo uno degli scambi di criptovaluta più popolari degli Stati Uniti, gli investitori hanno grandi speranze per l’IPO di Coinbase. Fondata nel 2012, Coinbase ha mantenuto la sua roccaforte nel mercato delle criptovalute, continuando a regnare come il più grande scambio negli Stati Uniti se misurato in termini di utenti e capitalizzazione di mercato totale. 

Molti investitori in criptovaluta sostengono che l’IPO di Coinbase aggiungerà un nuovo livello di legittimità al mercato e darà il tono alla quotazione dei futuri broker di criptovaluta. Gli investitori sperano che rispettando le normative finanziarie tradizionali, i broker di criptovaluta come Coinbase conferiranno più fiducia del pubblico nel mercato, che è stato a lungo stroncato da esperti di investimenti e regolatori grazie alla sua natura decentralizzata.

Il valore di Bitcoin non è solo vantaggioso per Coinbase come azienda. Man mano che una maggiore copertura del mercato delle criptovalute si fa strada nel mainstream, concorrenti come Robinhood, Kraken, PayPal e altri broker consentono ai propri utenti di acquistare e vendere le principali criptovalute con commissioni inferiori e talvolta senza commissioni. 

Tuttavia, più concorrenti nella sfera delle criptovalute non possono eguagliare i servizi offerti da Coinbase, incluso il trading a margine e una piattaforma Coinbase Pro più avanzata per investitori esperti o particolarmente attivi. Coinbase offre anche una selezione più ampia di criptovalute rispetto ad alcuni concorrenti che offrono accesso sia al mercato azionario che a quello delle criptovalute. 

Come acquistare azioni Coinbase IPO (CBASE)

Sebbene le azioni di Coinbase attualmente vengano scambiate solo tra investitori privati ​​sul mercato privato del Nasdaq, gli investitori al dettaglio possono prepararsi a investire in azioni pubbliche di Coinbase non appena entrano nel mercato. 

Se hai familiarità con il processo di acquisto di azioni, puoi utilizzare il tuo attuale conto di intermediazione per prepararti all’IPO di Coinbase. In caso contrario, utilizza questi passaggi per iniziare. 

Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

Un broker è una società di servizi finanziari che offre agli investitori al dettaglio una piattaforma di trading che possono utilizzare per acquistare e vendere azioni di azioni online. Prima di poter acquistare o vendere azioni, è necessario scegliere un broker e aprire il proprio conto di intermediazione. 

Alcuni dei fattori che potresti prendere in considerazione quando scegli il miglior broker per le tue esigenze possono includere:

  • Commissioni e commissioni: sebbene molti broker ora offrano trading senza commissioni, non dovresti presumere che il tuo broker ti consentirà di acquistare e vendere azioni senza commissioni. Assicurati di conoscere e comprendere le commissioni del tuo broker prima di aprire un conto.
  • Piattaforma di trading: alcuni broker offrono piattaforme di trading semplici e snelle rivolte agli investitori che non hanno mai acquistato o venduto azioni di azioni prima. Altri broker si concentrano sull’offerta di un’ampia gamma di risorse educative e strumenti di analisi che puoi utilizzare per migliorare la tua esperienza di investimento. Potresti voler guardare alcuni video dimostrativi prima di selezionare un broker per essere sicuro di aprire un account con una piattaforma che sarai in grado di utilizzare in modo efficace.
  • Accesso a mercati aggiuntivi: se sei interessato ad acquistare azioni Coinbase solo una volta che sono state quotate in borsa, puoi investire in modo efficace utilizzando qualsiasi piattaforma di intermediazione che offre l’accesso NASDAQ. Tuttavia, se desideri investire in titoli aggiuntivi come contratti di opzione, criptovalute, contratti futures e metalli preziosi, scegli un broker che offra un’unica piattaforma per tutti i tuoi interessi.

Non sai come iniziare a confrontare i broker? Considera alcune delle nostre migliori scelte di seguito per rendere la ricerca un po ‘più semplice.

Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

Dopo aver aperto il tuo conto di intermediazione, tieni traccia di come si sta muovendo il prezzo delle azioni di Coinbase nei giorni fino alla sua IPO. Puoi monitorare e visualizzare il calendario IPO del Nasdaq qui.

Quando le azioni del titolo Coinbase iniziano a essere negoziate, decidi quante azioni desideri acquistare in base alla quantità totale di denaro che puoi permetterti di investire. Si noti che è normale che i prezzi delle azioni che diventano pubbliche scendano dopo l’apertura, poiché gli investitori collegati al funzionamento interno della società hanno accesso alla quotazione privata del Nasdaq prima del pubblico in generale. Come nel caso di qualsiasi azione, non investire mai più denaro di quanto puoi permetterti di perdere, poiché i prezzi delle azioni possono scendere improvvisamente e senza preavviso. 

Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

Dopo aver deciso quante azioni di azioni desideri acquistare, uno dei passaggi finali che dovrai compiere è decidere quale tipo di ordine desideri effettuare. Il tipo di ordine che scegli determina quanto denaro pagherai per ogni azione di Coinbase che acquisti, quando il tuo ordine viene eseguito e altro ancora. 

Alcuni dei tipi più comuni di ordini di azioni che vedrai potrebbero includere:

  • Ordini di mercato: un ordine di mercato dice al tuo broker che desideri eseguire il tuo ordine di azioni al tasso di mercato corrente. Ad esempio, se le azioni di Coinbase sono attualmente scambiate a $ 200 per azione e si effettua un ordine per acquistare 10 azioni di azioni al tasso di mercato corrente, è probabile che pagherai circa $ 200 per azione che acquisti.  
  • Ordini con limite: un ordine con limite di prezzo comunica al tuo broker che desideri acquistare un numero selezionato di azioni a un prezzo specificato o inferiore. Quando effettui un ordine limite, specifichi un prezzo massimo che desideri pagare per ciascuna azione di azioni che acquisti, oltre al numero di azioni che desideri acquistare. Ad esempio, potresti inserire un ordine limite con un prezzo limite di $ 200 per azione di Coinbase. Se il tuo broker esegue il tuo ordine a un prezzo pari o inferiore a $ 200 per azione, il tuo broker eseguirà l’ordine. Se il prezzo delle azioni Coinbase non scende a $ 200 o inferiore durante la giornata di negoziazione, il tuo broker non eseguirà l’ordine.

Il broker che scegli stabilirà i tipi di ordini che puoi effettuare e la commissione (se presente) che pagherai per ordine. 

Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

Dopo aver scelto un tipo di ordine e deciso quante azioni di azioni si desidera acquistare, ricontrolla i dettagli dell’ordine prima di inviare l’ordine. Dopo aver inviato l’ordine, il tuo broker si occuperà di eseguire l’ordine secondo le tue istruzioni specifiche. 

Se il tuo broker non è in grado di evadere il tuo ordine (ad esempio perché il prezzo limite non viene raggiunto durante la giornata di negoziazione), può lasciarlo aperto a tempo indeterminato o annullare l’ordine a fine giornata secondo le tue preferenze. 

Investi le azioni IPO di Coinbase

Coinbase diventa pubblico significa una grande notizia per gli investitori crittografici. La società ha il più grande scambio di criptovalute negli Stati Uniti Sapere come attingere in anticipo all’IPO di Coinbase potrebbe aiutarti a ottenere i risultati desiderati per il tuo portafoglio.

Domande frequenti

Cos’è Coinbase?

1
Cos’è Coinbase?
chiesto
2021-03-10
Sarah Horvath

1

Coinbase è una piattaforma per archiviare, acquistare o vendere in modo sicuro valuta digitale come Ethereum e Bitcoin.

Rispondi al link
ha risposto
2021-03-10
Benzinga

Coinbase è sicuro?

1
Coinbase è sicuro?
chiesto
2021-03-10
Sarah Horvath

1

Coinbase è un broker e uno scambio di valuta digitale. Detiene $ 20 miliardi di asset con 13,3 milioni di utenti.

Rispondi al link
ha risposto
2021-03-10
Benzinga

Investimenti 35

Miglior software per il trading di futures

Investimenti 25

Segnali Forex