in

Come acquistare azioni Delta (DAL)

Delta Air Lines ha dimostrato di essere un’entità aziendale resiliente durante i suoi 91 anni di esistenza. Dai fallimenti alle fusioni e acquisizioni, l’azienda ha resistito in tempi buoni e tempi cattivi, in tempo di guerra e in pace. Delta ha rimbalzato anche dopo che le sue azioni sono state rimosse dalla quotazione nel 2005 dopo un periodo difficile e sono state rimesse in vendita nel 2007 – e ha persino avuto il suo miglior allungamento di 12 anni nella sua storia. 

Entro la fine del 2019, Delta avrà generato più flussi di cassa rispetto a qualsiasi altro anno della sua storia. Inutile dire che l’azienda è in ripresa. Continua a leggere per vedere se le azioni Delta fanno per te.

Contenuti

  1. Società Delta e storia delle azioni
  2. Prospettive future per Delta
  3. Perché Delta Stock?
  4. Perché non Delta Stock?
  5. Come acquistare azioni Delta
  6. Stock Delta: una sinossi

Società Delta e storia delle azioni

Delta (NYSE: DAL) è una delle principali compagnie aeree commerciali del mondo. Collett E. Woolman ha fondato l’azienda nel 1928, ma il trasporto passeggeri non era l’obiettivo iniziale. Huff Daland Dusters, il precursore di Delta, iniziò come un’operazione di spolveratura dei raccolti, eliminando principalmente insetti fastidiosi dai frutteti di pesche della Georgia e dai campi di cotone nei vicini stati del sud-est. È stata la prima azienda agricola aerea commerciale esistente.   

La compagnia ribattezzata ha trasportato i suoi primi passeggeri, dal Texas al Mississippi. In seguito la società iniziò a trasportare la posta per quello che allora era conosciuto come il dipartimento dell’ufficio postale. Dopo che la legislazione ha affidato la consegna della posta alle imprese private, il servizio di Delta si è bloccato. Con un nuovo contratto con l’ufficio postale nel 1934, la compagnia riprese il servizio passeggeri e divenne operativa come Delta Air Lines. 

Delta in seguito prestò servizio nello sforzo bellico e negli anni seguenti ebbe diversi primati nel settore. Negli anni ’50, la compagnia ha guidato l’uso degli hub delle compagnie aeree, un aeroporto centralizzato per i passeggeri da collegare ad altri voli Delta. 

Diverse fusioni e acquisizioni si sono verificate nei successivi 50 anni, tra cui Chicago e Southern Air Lines nel 1953, Northeast Airlines nel 1972 e Northwest Airlines nel 2007. Ogni transazione ha ampliato la portata della società e alimentato la sua crescita. Questa crescita include la manutenzione di quasi 200 milioni di passeggeri ogni anno su oltre 15.000 voli giornalieri, con i suoi 80.000 dipendenti in tutto il mondo che sovrintendono a tutto. Serve anche 304 destinazioni in tutto il mondo in 52 paesi.

La crescita del business di Delta non è stata priva di grossi ostacoli. Nel 2005, la società ha presentato istanza di fallimento ai sensi del Capitolo 11. Ha citato l’aumento dei costi del carburante, i pagamenti precedenti e la concorrenza dei vettori a basso costo come motivi predominanti. Anche i suoi concorrenti nazionali – Northwest Airlines, United Airlines, US Airways – hanno presentato istanza durante quel periodo. L’ambiente economico successivo all’11 settembre 2001 ha devastato l’industria del trasporto aereo. 

Il 13 ottobre 2005, la Borsa di New York (NYSE) ha revocato le azioni di Delta Air Lines. Le azioni della società erano quotate a meno di $ 1 per azione per 30 giorni consecutivi, non soddisfacendo gli standard di quotazione della Borsa.  

Non è stato fino all’aprile 2007 che il NYSE ha rimesso in vendita le azioni Delta. Ha chiuso a $ 20,91 al suo debutto, proprio quando l’economia globale ha iniziato la sua discesa grazie alla grande recessione. Ma a marzo 2008, le azioni Delta venivano scambiate appena sopra i $ 4. Il prezzo per azione è rimasto al di sotto del suo debutto rimesso in vendita per i successivi 5 anni, non riuscendo a chiudere sopra i $ 20 fino a luglio 2013. Da allora, tuttavia, il titolo Delta ha avuto una crescita costante. A metà settembre, le sue azioni erano aumentate di oltre il 180% a circa $ 59 per azione. 

Prospettive future per Delta

Delta Air Lines ha pubblicato numeri impressionanti negli ultimi 2 trimestri. Il primo trimestre del 2019 si è concluso con Delta che ha guadagnato $ 10,4 miliardi di entrate, con un aumento del 7,5% rispetto al 2018. I guadagni del secondo trimestre sono stati pari a $ 12,5 miliardi, che hanno segnato il risultato trimestrale più alto nella storia dell’azienda. 

L’azienda continua a rafforzare la sua difesa contro condizioni economiche impreviste, poiché il 55% dei suoi ricavi ora proviene da fonti non legate ai biglietti. Questo numero è aumentato da meno del 40% nel 2011. I dirigenti della società sono fermamente convinti che tale indipendenza dalla potenziale volatilità dei clienti fornisca stabilità finanziaria in qualsiasi contesto fiscale.  

Attualmente, la solvibilità finanziaria di Delta la colloca in una posizione di forza per il futuro. L’azienda ha generato 2,5 miliardi di dollari di flusso di cassa gratuito durante la prima metà del 2019, più di quanto ha prodotto in tutto il 2018. L’azienda sta utilizzando questo surplus per migliorare l’esperienza del cliente, rafforzare il proprio marchio e garantire che i dipendenti dispongano degli strumenti necessari per fornire servizi. il servizio che i passeggeri si aspettano.

La società intende inoltre investire oltre 12 miliardi di dollari in strutture terminalistiche nei prossimi 5 anni, investendo risorse per rafforzare la tecnologia rivolta ai clienti, incluso il suo sito web e l’app Fly Delta.

Perché Delta Stock?

Delta Air Lines è un marchio globale con quasi un secolo di storia aziendale. Queste osservazioni da sole rendono le azioni della società un’opzione intrigante. Ecco diversi motivi per cui dovresti considerare l’acquisto di azioni Delta.

Alleanze internazionali 

Accordi e joint venture con vettori stranieri, tra cui Air France-KLM, Virgin Atlantic, Virgin Australia, Korean Air, tra gli altri, aiutano a rafforzare la portata globale di Delta mentre accede ai mercati internazionali in un modo che aggiunge valore a lungo termine al marchio.

Lunga storia aziendale 

Con oltre 90 anni di attività, Delta ha una lunga storia che gli investitori devono esaminare prima di prendere una decisione. Crea un investitore informato, che dovrebbe essere l’obiettivo finale se acquisti azioni Delta.

Traiettoria verso l’alto 

Come indicato sopra, la società ha appena completato il trimestre di maggior successo con un fatturato totale di 12,5 miliardi di dollari. E a detta di tutti, Delta è piena di soldi. In ogni caso, la compagnia aerea sembra ben posizionata mentre si muove verso il futuro.

Industria in espansione 

Oltre al 2 ° trimestre che è stato il migliore di Delta dal punto di vista dei ricavi, ha anche segnato il più alto fattore di carico nella storia dell’azienda: un record di 53,9 milioni di passeggeri ha volato su Delta. 

Perché non Delta Stock?

Le azioni di Delta hanno mantenuto un forte slancio per un periodo prolungato. L’azienda ha una situazione finanziaria solida ed è un leader del settore. Nonostante questi punti di forza, ci sono alcune cose a cui dovresti prestare attenzione prima di acquistare azioni Delta. 

Industria altamente regolamentata

La Federal Aviation Administration emette spesso regolamenti e politiche per la manutenzione e il funzionamento degli aeromobili. Le spese operative aggiuntive di solito accompagnano queste direttive, che possono influire direttamente sui profitti.

Affidamento a vettori di terze parti

Delta collabora con diversi vettori di terze parti per integrare le operazioni dell’azienda. Se questi fornitori incontrano sfide che alla fine mettono a repentaglio il loro accordo, ciò può avere un impatto negativo sui rapporti commerciali di Delta. Se si estende su un periodo prolungato, queste sfide, che di solito sono fuori dal controllo di Delta, potrebbero potenzialmente aumentare i costi riducendo al contempo i ricavi.

Pubblicità negativa da problemi di sicurezza

Come tutti i vettori commerciali, Delta pone un forte accento sulla sicurezza. Ma se uno dei suoi aerei o vettori di terze parti è coinvolto in un incidente, alimenta una percezione negativa del volo, che potrebbe danneggiare la reputazione dell’azienda e la sua attività.  

Interruzioni legate al lavoro

Circa 83.000 dipendenti a tempo pieno, ovvero circa il 18% della forza lavoro di Delta, sono sindacalizzati. Includono piloti, assistenti di volo e spedizionieri aerei. L’industria del trasporto aereo è ad alta intensità di manodopera e spesso si basa su un rapporto armonioso tra i vari sindacati e la compagnia aerea. Se si verifica un’interruzione del lavoro a causa di disaccordi contrattuali, influirà direttamente sulla capacità di Delta di condurre gli affari. 

Come acquistare azioni Delta

La raccolta di informazioni su come acquistare le azioni Delta non è un passo difficile da compiere, né lo è il processo di acquisto delle azioni stesse. È un processo facile da seguire che ti dà il controllo. Puoi confrontarlo con i passaggi necessari per l’acquisto di azioni Nintendo.

Passaggio 1: conduci la tua ricerca. 

La raccolta di informazioni è il fulcro di un investimento saggio. L’adagio abusato che la conoscenza è potere suona vero in questo caso. Sebbene non sia del tutto necessario acquisire la conoscenza di un saggio broker, è importante che tu raccolga abbastanza comprensione per prendere decisioni corrette. Con così tante opzioni online puoi imparare al tuo ritmo. Non limitare la tua ricerca ai componenti di base del titolo in cui investire. La tua ricerca dovrebbe includere anche il modo in cui intendi investire, il che ci porta alla Fase 2. 

Passaggio 2: scegli un broker.

Alcuni investitori scelgono di farlo da soli, utilizzando broker online per gestire le loro transazioni. Altri preferiscono l’interazione individuale e la costruzione di relazioni da società di investimento a servizio completo. Non c’è una risposta giusta o sbagliata. E mentre ognuno ha i suoi pro e contro, si tratta di preferenze personali e di ciò che ti si addice come investitore. Scegliere saggiamente.

Passaggio 3: stabilire e costruire una relazione con un broker.

Questo è un passaggio fondamentale verso la creazione del tipo di portafoglio di investimenti che si adatta alle tue esigenze. È importante perché ti consente di creare fiducia con il tuo broker. Permette loro di acquisire familiarità con i tuoi obiettivi e suggerire i tipi di veicoli di investimento per arrivarci. Ricorda sempre che i broker lavorano per te e che sei tu a prendere la decisione definitiva. 

Passaggio 4: finanzia un account.

Interessato a un brokeraggio online? Crea un account e collega le tue informazioni bancarie per trasferire fondi o trasferire denaro sul conto. In ogni caso, una volta depositati i fondi, sei pronto per iniziare a fare trading.

Passaggio 5: finalizza l’acquisto di azioni Delta.

Delta è quotata alla Borsa di New York con il simbolo: DAL. Ora sei pronto per acquistare azioni Delta al prezzo corrente per azione, al netto di eventuali commissioni o costi correlati, utilizzando il tuo broker online o il tuo intermediario di zona.  

Stock Delta: una sinossi

I marchi aziendali più longevi di solito hanno storie avvincenti che includono il superamento di tempi difficili. Nel corso dei 91 anni di storia di Delta, in diverse occasioni è stata sull’orlo del baratro. Ma una leadership disciplinata e basata sui principi ha portato l’azienda fuori dalla disperazione, al punto che ora è un leader del settore su solide basi economiche. 

L’outlook di Delta è positivo: ha una liquidità significativa, i suoi guadagni trimestrali sono in aumento ei leader dell’azienda investono nelle componenti aziendali che alimentano la crescita futura e la differenziano dai concorrenti. Tutto ciò si aggiunge a un’azienda con una prospettiva ottimistica, una che sembra essere una buona scelta in cui investire.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 29

24option: come registrarsi e come aprire un account

Investimenti 2

I migliori ETF sul petrolio