in

Come acquistare azioni Google (GOOGL)

Hai risparmiato $ 10.000 da investire e sei sicuro di voler acquistare azioni Google, ma non sai da dove cominciare?

Mai aver paura.

Bastano pochi semplici passaggi e vedrai che è relativamente facile capire come impostare il tuo acquisto di azioni Google. (L’acquisto di azioni di qualsiasi altra società sarà un gioco da ragazzi, se è per questo.)

Contenuti

  1. Passaggio 1: crea un account di intermediazione
  2. Passaggio 2: finanzia l’account
  3. Passaggio 3: transazione
  4. Passaggio 4: controlla la posizione e vai avanti
  5. Passaggio 5: chiudere la posizione
  6. Pensieri finali

Passaggio 1: crea un account di intermediazione

Per effettuare qualsiasi transazione nel mercato azionario, dovrai creare un account con un agente di cambio online o locale.

Molti broker offrono una varietà di prodotti e una serie di offerte. La scelta del broker giusto o di qualsiasi altro broker grande o piccolo richiede una ricerca sulle tariffe e sui prodotti disponibili, nonché sulle preferenze sul servizio e sul supporto.

Fortunatamente, Benzinga ha compilato un elenco dei migliori broker online per aiutarti a restringere la tua scelta. Non hai tempo per leggere l’elenco?

Dai un’occhiata alle nostre scelte rapide per i migliori broker di trading di azioni online di seguito .

La maggior parte dei broker consente agli investitori di creare un account online e per telefono. È un processo piuttosto semplice. Richiederanno quanto segue per creare un account:

  1. Informazioni di base, inclusi nome e indirizzo
  2. Esperienza di investimento personale, obiettivi e informazioni sul numero di previdenza sociale.

Una volta raccolte le informazioni, l’intermediazione notificherà quando determinerà se l’account è stato approvato o meno. Fare clic qui per acquistare azioni tramite uno dei migliori broker.

Passaggio 2: finanzia l’account

Una volta che un account è stato approvato, il passaggio successivo consiste nel finanziare l’account. Se l’intermediazione fa parte dello stesso istituto con cui effettui la banca, spesso ti consentirà di trasferire fondi direttamente da conti correnti o di risparmio.

In caso contrario, i finanziamenti dovranno generalmente essere trasferiti o trasferiti da istituzioni approvate. I broker non consentono quasi mai il finanziamento di conti basati su carta di credito, richiedendo quindi il trasferimento di fondi effettivi.

Passaggio 3: transazione

Dopo aver creato un account con un broker, la prossima cosa da fare è acquistare le azioni. La maggior parte dei broker ha configurazioni simili all’immagine visualizzata. I componenti principali sono:

  • Simbolo dell’azienda : GOOGL
  • Azione : acquista o vendi
  • Tipo di ordine : limite, mercato, stop market e stop limit
  • Prezzo limite  (se si sceglie un ordine limite) o  prezzo stop  (se si sceglie un ordine stop)
  • Durata : giorno o buono fino alla cancellazione

Per determinare  la quantità di azioni da acquistare , prendere il valore in dollari da investire e dividerlo per il prezzo corrente delle azioni, arrotondando per difetto al numero intero più vicino.

Tale importo è l’importo massimo di azioni che può essere acquistato al prezzo corrente delle azioni. Gli ordini principali utilizzati dalla maggior parte degli investitori sono  gli ordini limite e di mercato . Gli ordini limite vengono eseguiti solo a un prezzo specifico quando viene raggiunto, mentre gli ordini di mercato vengono eseguiti al prezzo richiesto corrente, che è il prezzo attualmente offerto in vendita.

Una volta selezionato il pulsante Acquista, ti verrà chiesto di confermare la transazione prima che venga inviata. Una volta inviato, il broker visualizza  un numero di conferma o un numero di transazione . Il broker può visualizzare o meno un avviso una volta che le azioni sono state acquistate, quindi ricontrolla spesso.

Passaggio 4: controlla la posizione e vai avanti

Ora che la posizione è stata stabilita, la maggior parte delle società di intermediazione avrà una schermata o un’area in cui è possibile visualizzare il portafoglio.Il portafoglio generalmente visualizzerà il prezzo medio di entrata o di transazione a cui è stato acquistato il titolo, il cambiamento dalla chiusura, così come il cambiamento dall’acquisto.

In genere è possibile visualizzare la performance complessiva del titolo o dell’intero portafoglio su un’unica schermata. Le modifiche verranno visualizzate sia in percentuale che nel valore totale in dollari.

Passaggio 5: chiudere la posizione

Quando il prezzo delle azioni di Google si avvicina al livello che desideri vendere,  inserisci una transazione di uscita simile al modo in cui hai eseguito la transazione di entrata . Segui tutti gli stessi passaggi; l’unica differenza è: 

  1. Seleziona un ordine di vendita e la quantità di azioni vendute può essere fino a un massimo delle azioni totali che possiedi.

A questo punto l’intero processo è completo. Puoi valutare la tua performance per il singolo titolo osservando la differenza tra i prezzi di entrata e di uscita, nonché gli eventuali dividendi raccolti.

Pensieri finali

La scelta di un brokeraggio è la parte più difficile dell’acquisto di azioni Google. Una volta acquisita familiarità con il processo di acquisto di azioni, l’acquisizione di azioni Google non è diversa dall’acquisto di Amazon, Facebook o qualsiasi altra azione sul mercato.

Vuoi saperne di più sugli investimenti?  Consulta le guide di Benzinga per investire nell’Internet delle cose, come scambiare azioni gratuitamente e i migliori libri sugli investimenti per i principianti.

Investimenti 22

Come scambiare criptovaluta

Investimenti 47

Come acquistare azioni Salesforce.com (CRM)