in

Come acquistare azioni IPO AFC Gamma Inc. (AFCG)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
AFCG Gamma AFC

+ 0 %

$ 22,70 Acquista azioni

AFC Gamma Inc.

(NASDAQ: AFCG), una società di servizi finanziari di nuova costituzione, si concentra sullo spazio immobiliare commerciale per le società di cannabis. Fondata il 6 luglio 2020, AFC Gamma fornisce prestiti a società che operano in giurisdizioni degli Stati Uniti in cui la cannabis è stata legalizzata. AFC Gamma Inc. è diventato uno dei pochi fondi di investimento immobiliare per la cannabis (REIT) elencati negli Stati Uniti.

Lascia che Benzinga guidi il tuo investimento in AFCG. Ti guideremo attraverso il processo.

Come acquistare il riepilogo delle scorte di AFC Gamma Inc. (AFCG)

Il tuo processo di base per acquistare azioni di AFCG sembra lo stesso dell’acquisto di qualsiasi altra azione. Completa questi 3 passaggi principali per acquistare AFCG:

  • Seleziona una società di intermediazione: prima ancora di poter pensare di acquistare azioni di azioni AFCG, devi aprire il tuo conto di intermediazione. Definisci i tuoi obiettivi di trading in modo da poter scegliere tra i numerosi servizi di intermediazione disponibili.
  • Deposita fondi: una volta scelto un broker, devi mettere denaro nel tuo account per fare trading. Se il tuo broker offre servizi di deposito istantaneo, premi semplicemente “deposito” e i tuoi fondi appariranno immediatamente per il tuo utilizzo.
  • Individua azioni di AFCG e acquista: AFCG negozia sul NASDAQ. Non dovresti avere problemi a trovare azioni da acquistare. Poiché si tratta di un’IPO recente, considera l’utilizzo di ordini limite in modo da poter acquistare a un prezzo fisso o migliore.

Contenuti

  • Come acquistare il riepilogo delle azioni AFC Gamma Inc. (AFCG)
    • Come acquistare azioni AFC Gamma Inc. (AFCG)
      • Storia delle scorte AFCG
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni AFCG
          • Contro l’acquisto di azioni AFCG
            • Considera l’idea di investire in un settore caldo

              Come acquistare azioni AFC Gamma Inc. (AFCG)

              Dall’inizio del 2021, le azioni di cannabis hanno riscaldato il mercato azionario. Molte azioni hanno raddoppiato o triplicato il prezzo. Nonostante il recente ronzio della cannabis, molte aziende di cannabis con sede negli Stati Uniti hanno ancora difficoltà ad accedere al capitale a causa della legge federale. È qui che entra in gioco AFC Gamma Inc. (AFCG).

              Essendo uno dei pochi REIT sulla cannabis sul mercato, AFCG sembra pronto a sfruttare le sue connessioni istituzionali come uno dei principali finanziatori delle società di cannabis con sede negli Stati Uniti. Sebbene le leggi sulla cannabis negli Stati Uniti siano ancora indietro rispetto a molti altri paesi, questo potrebbe cambiare. Tuttavia, non è possibile indicare alcuna garanzia specifica all’interno di mercati appena o parzialmente legalizzati, incluso il settore della cannabis.

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Il tuo punto di partenza come futuro investitore in AFCG inizia con il tuo conto di intermediazione. Poiché la maggior parte dei broker è passata al trading senza commissioni, puoi acquistare le tue azioni di AFCG senza commissioni.

              Pensa ai tuoi obiettivi di investitore e seleziona un broker adatto alle tue esigenze. Come nuovo trader, potresti scegliere un brokeraggio che offre trading cartaceo in modo da poter esercitarti senza rischiare denaro reale.

              La maggior parte dei broker offre una sorta di bonus quando ti iscrivi, soprattutto se un amico ti invita a fare trading con quella società. Tieni a mente questi fattori prima di finalizzare la tua domanda. 

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Una volta aperto il tuo account, ora devi decidere quante azioni AFCG desideri acquistare. Considera la tua propensione al rischio e la tua situazione finanziaria quando prendi una decisione.

              Investire più di pochi punti percentuali del tuo account in una singola azione è molto rischioso, specialmente in una recente IPO affiliata al settore della cannabis. Limita il numero di azioni che acquisti e decidi in anticipo quando prenderai profitti o perdite.

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Ora che sai quante azioni AFCG desideri acquistare, seleziona come acquisterai quelle azioni. Diversi tipi di ordine offrono di tutto, dalla velocità all’efficienza.

              Se utilizzi un ordine di mercato per acquistare azioni, il tuo ordine verrà eseguito al prezzo di mercato corrente. Se ti accontenti di un ordine limite, il tuo ordine non verrà evaso fino a quando non verrà attivato il prezzo preimpostato. 

              Gli ordini limite ti consentono di controllare di più il tuo commercio, quindi potresti voler utilizzare un ordine limite quando fai trading di una recente IPO in un settore volatile come AFCG. L’utilizzo di un ordine di mercato potrebbe significare che il tuo ordine viene eseguito a un prezzo sfavorevole.

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              Ora che hai riflettuto su tutte queste considerazioni, esegui il tuo scambio. Premi semplicemente “acquista” e siediti e rilassati mentre il tuo broker elabora e tenta di evadere il tuo ordine. Le azioni di AFCG dovrebbero quindi apparire nel tuo conto di intermediazione.

              Storia delle scorte AFCG

              AFC Gamma Inc. (AFCG), con sede a West Palm Beach, in Florida, è stata fondata nel luglio del 2020. AFCG aiuta le società di cannabis con sede negli Stati Uniti a ottenere finanziamenti. AFC Gamma è una società nuova di zecca, ma il suo CEO e altri dirigenti chiave hanno esperienza nel settore degli investimenti immobiliari. AFCG ha presentato istanza di quotazione in borsa alla fine del 2020 e dovrebbe raccogliere $ 100 milioni durante la sua IPO del 17 febbraio.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni AFCG

              Recenti IPO e azioni nel settore della cannabis mostrano un’estrema volatilità, ma un investimento in AFC Gamma Inc. potrebbe:

              • Ulteriore legalizzazione della cannabis: poiché sempre più giurisdizioni negli Stati Uniti legalizzano la cannabis, questo potrebbe fornire un catalizzatore per AFCG. Diversi stati del sud (come l’Alabama) potrebbero legalizzare la cannabis medica quest’anno, il che offre una grande opportunità nelle vicinanze per AFCG.
              • Crescita nel settore della cannabis in generale: dall’inizio del 2021, quasi tutti gli stock di cannabis quotati negli Stati Uniti sono aumentati. Tilray Inc. (TLRY), una società di cannabis con sede in Canada, è cresciuta da meno di $ 9 per l’inizio dell’anno a oltre $ 65 entro il 10 febbraio. Inoltre, un altro REIT sulla cannabis statunitense chiamato Innovative Industrial Properties Inc. (IIPR) è aumentato da $ 20 per azione nella sua IPO di novembre 2017 a un prezzo attuale di oltre $ 200! Se questo slancio continua, AFCG potrebbe mostrare grandi guadagni.

              Contro l’acquisto di azioni AFCG

              Sebbene il settore della cannabis sia in fiamme dal nuovo anno, comporta rischi aggiuntivi. Investire in un REIT complica ulteriormente la situazione, quindi fai attenzione a:

              • Problemi di legalizzazione: poiché la cannabis è ancora una sostanza della Tabella I negli Stati Uniti, gli investitori devono sempre tenersi al passo con eventuali modifiche alla legalizzazione. Un’inversione della tendenza alla legalizzazione non sarebbe di buon auspicio per AFCG, ma anche la rapida legalizzazione potrebbe rappresentare una sfida. Se gli ostacoli finanziari che le aziende di cannabis con sede negli Stati Uniti devono affrontare quando ottengono prestiti scompaiono, AFCG potrebbe vedersi in competizione con attori più grandi nello spazio finanziario. 
              • Inversioni di tendenza: non puoi prevedere i mercati. Altre azioni di cannabis hanno fatto enormi aumenti di prezzo, ma potrebbe incombere un ritiro. Se l’intero settore della cannabis subisse una correzione a seguito dell’IPO di AFC Gamma Inc. (AFCG), questo stock potrebbe diminuire drasticamente di valore.

              Considera l’idea di investire in un settore caldo

              Due tendenze di mercato calde: azioni di cannabis e IPO. AFC Gamma Inc. (AFCG) capitalizzerà entrambi con la sua IPO il 17 febbraio. Il prezzo di AFCG probabilmente seguirà l’esempio.

              AFC Gamma Inc. offre agli investitori un’opportunità unica di investire nel finanziamento di società di cannabis con sede negli Stati Uniti. Poiché il sud si è dimostrato più lento nel legalizzare la cannabis, la posizione di AFC Gamma in Florida potrebbe metterla in una posizione perfetta. Man mano che sempre più stati legalizzano la cannabis, tieni d’occhio l’AFCG. 

              Ricorda di non investire una grande percentuale del saldo del tuo account in un investimento. Rischia solo denaro su AFCG che puoi permetterti di perdere.

              Investimenti 33

              Come investire in eToro … e guadagnare

              Investimenti 36

              I migliori mercati in cui fare trading nel 2021: tutto ciò che devi sapere!