in

Come acquistare azioni IPO di Squarespace

Squarespace, la società di creazione e hosting di siti Web famosa per i suoi formati di design intuitivi e creativi, ha recentemente annunciato che cercherà un’offerta pubblica iniziale (IPO) nel 2021. Gli investitori interessati al settore dell’e-commerce stanno già iniziando a prepararsi per il debutto di Squarespace il il mercato. 

Ma non è necessario essere un investitore istituzionale per acquistare azioni delle azioni di Squarespace quando entrano per la prima volta nel mercato. Scopri come acquistare azioni e partecipare alla prossima IPO di Squarespace con la nostra guida. 

Contenuti

  • Quando è la data dell’IPO di Squarespace?
    • Storia finanziaria di Squarespace
      • Potenziale Squarespace
        • Come acquistare azioni IPO di Squarespace
          • Dovresti investire in IPO?

            Quando è la data dell’IPO di Squarespace?

            Sebbene Squarespace abbia annunciato che avrebbe perseguito una quotazione pubblica nel gennaio 2021, la società non ha ancora rilasciato una data ufficiale in cui le azioni saranno negoziate pubblicamente. Potrebbero essere necessari mesi o anche più di un anno prima che Squarespace sia in grado di conformarsi completamente al lungo processo richiesto dalla Securities Exchange Commission (SEC) per essere quotato in borsa. 

            Storia finanziaria di Squarespace

            Squarespace è nato come progetto personale del fondatore Anthony Casalena mentre frequentava l’Università del Maryland. Quando Casalena si è laureata, Squarespace produceva già un fatturato di circa 1 milione di dollari all’anno. 

            Nel primo round di finanziamento dell’azienda nel 2010, Squarespace ha ricevuto 38,5 milioni di dollari da progetti di capitale di rischio come Index Ventures e Accel Partners.  

            Il fatturato annuale di Squarespace è cresciuto costantemente dal 2006, quando l’azienda guadagnava circa 1 milione di dollari all’anno. 

            Dal 2009 al 2012, il fatturato annuale di Squarespace è cresciuto di circa il 266%. Entro il 2015, l’azienda è cresciuta fino a generare entrate per oltre 100 milioni di dollari all’anno. 

            La valutazione più recente di Squarespace ha stimato che la società vale più di $ 1,7 miliardi a seguito di un altro round di finanziamenti che ha portato alla società ulteriori $ 400 milioni. 

            Potenziale Squarespace

            Se hai mai pensato di creare il tuo sito web, è probabile che tu abbia utilizzato (o almeno incontrato una pubblicità per) Squarespace. I processi unici dell’azienda hanno reso notevolmente più facile per coloro che hanno scarse conoscenze tecniche estendere le proprie attività alla sfera online. 

            I modelli già pronti di Squarespace e il prezzo dell’abbonamento lo rendono un’opzione interessante sia per coloro che necessitano di assistenza per la progettazione senza dover pagare per un designer grafico a servizio completo.

            Squarespace non è solo nel suo dominio. Dopo la sua IPO, la società cerca di passare al web hosting, che aumenterà il suo concorrente per includere società già pubbliche come GoDaddy e Wix.com. Andando avanti, Squarespace dovrà bilanciare la sua crescita dei ricavi anno su anno ed estendere i suoi servizi a nuovi mercati competitivi. 

            Come acquistare azioni IPO di Squarespace

            Se hai già familiarità con il processo di acquisto di azioni, potresti essere sorpreso di apprendere che il processo per investire in un’IPO è abbastanza simile al processo di acquisto e vendita di azioni standard. Se hai già un account di intermediazione, probabilmente hai già tutto il necessario per prepararti all’IPO di Squarespace.

            Se è la prima volta che acquisti azioni, devi fare un po ‘più di lavoro di preparazione. Ma iniziare con il tuo primo account di intermediazione non deve essere difficile. Segui questi passaggi per acquistare una quota di azioni e investire nel mercato in modo da essere preparato quando arriva l’IPO di Squarespace.   

            Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

            Un broker è una società di servizi finanziari che può aiutarti a iniziare a comprare e vendere azioni. Anche se molte persone pensano alle frenetiche attività quotidiane di Wall Street quando sentono il termine “agente di borsa”, la verità è che la maggior parte del commercio di azioni ora viene fatto online con l’aiuto di piattaforme di trading.

            Quando scegli un broker e apri un conto di intermediazione, il tuo fornitore di servizi offrirà anche l’accesso a una piattaforma di trading online. In qualità di investitore al dettaglio, puoi utilizzare questa piattaforma per effettuare ordini di acquisto e vendita di azioni a orari e prezzi specifici. 

            Il tuo broker eseguirà quindi le tue operazioni, a volte in cambio di una piccola commissione o di una commissione di servizio. Ciò consente agli investitori di tutti i giorni di partecipare al mercato azionario.

            Ci sono dozzine di broker che offrono accesso a borse con sede negli Stati Uniti come la Borsa di New York e il Nasdaq. Alcuni dei fattori che potresti prendere in considerazione quando confronti i broker possono includere:

            • Commissioni e strutture tariffarie
            • I tipi di account che puoi aprire
            • Minimi del conto e limiti di prelievo
            • Accesso a forex, opzioni, criptovalute e altri tipi di titoli finanziari
            • Disponibilità del servizio clienti e opzioni di contatto
            • Il tipo di piattaforma di trading offerta dal broker
            • Disponibilità di trading mobile o piattaforme specificamente progettate per l’uso su un tablet

            Il miglior broker per le tue esigenze varierà a seconda delle tue preferenze personali. Se non sei sicuro di dove desideri iniziare la ricerca, considera alcuni dei migliori broker di seguito. 

            Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

            Quando il tuo account è completamente aperto, puoi decidere quante azioni delle azioni di Squarespace desideri acquistare. Squarespace non ha ancora annunciato il tipo di IPO che intende perseguire e se fisserà il prezzo delle azioni prima che entrino nel mercato o consentirà di negoziare le azioni al tasso di mercato corrente. 

            Man mano che verranno rivelati maggiori dettagli sull’IPO, sarai in grado di pianificare meglio il numero di azioni che desideri acquistare. 

            Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

            Quando sai quante azioni di azioni desideri acquistare, il passaggio successivo è la selezione del tipo di ordine. Esistono diversi tipi di ordini di acquisto di azioni e il tipo di ordine che scegli determinerà quando il tuo broker eseguirà il tuo ordine. 

            Acquisisci familiarità con alcuni dei tipi di ordine più comuni riportati di seguito prima di iniziare a fare trading:

            • Ordine di mercato: un ordine di mercato viene eseguito il più rapidamente possibile al tasso di mercato corrente a cui viene negoziato il titolo. Ad esempio, se le azioni di Squarespace vengono scambiate a $ 100 per azione e effettui un ordine di mercato per l’acquisto, probabilmente pagherai circa $ 100 per azione. Gli ordini di mercato assicurano che il tuo ordine venga eseguito il prima possibile prima che il prezzo aumenti o diminuisca.
            • Ordine limite: un ordine limite viene eseguito solo a un prezzo specificato. Ad esempio, potresti inserire un ordine limite per acquistare 10 azioni di azioni Squarespace al prezzo di $ 100 per azione. In questo caso, il tuo broker eseguirà l’ordine solo se fosse possibile acquistare ciascuna azione a un prezzo di $ 100 o inferiore.
            • Ordine trailing stop: un ordine trailing stop viene eseguito quando il prezzo di un’azione sale al di sopra di un prezzo specifico o vede un aumento percentuale del prezzo specificato. Gli ordini di trailing stop possono essere utili quando si considerano i sell wall.

            Potresti anche avere accesso a ulteriori tipi di ordini con parametri migliorati a seconda del broker selezionato. 

            Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

            Dopo aver completato il modulo d’ordine, ricontrolla i dettagli del tuo ordine prima di inviarlo al tuo broker. Da qui, il tuo broker eseguirà l’ordine secondo i dettagli contenuti nelle istruzioni del tuo ordine. 

            Se il tuo broker è in grado di evadere l’ordine, di solito riceverai una notifica push o un’e-mail con i dettagli del tuo acquisto. Se il tuo broker non è in grado di evadere il tuo ordine, può scegliere di lasciare l’ordine aperto fino al giorno di negoziazione successivo o annullarlo a seconda delle specifiche del tuo account.  

            Dovresti investire in IPO?

            Investire in un’imminente IPO può essere un modo entusiasmante per aggiungere un livello di diversità al tuo portafoglio, specialmente quando un’azienda che ami ha appena annunciato che diventerà pubblica. 

            Tuttavia, è importante ricordare che anche le aziende consolidate possono avere una cattiva performance alle loro IPO, ed è normale che i prezzi delle azioni scendano dopo un’IPO di successo. Come nel caso di qualsiasi azienda, non dovresti mai investire più denaro di quanto puoi permetterti di perdere in una singola azione.

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Investimenti 8

            I migliori ETF dei mercati emergenti in questo momento

            Investimenti 2

            Swing Trading: cos’è, come funziona e quali sono i vantaggi