in

Come acquistare azioni IPO Nextdoor

Nextdoor, l’app per micro social media, ti consente di connetterti con i tuoi vicini tramite “gruppi” a cui ti unisci in base alla posizione.

Ora l’app si offre di connettersi con gli investitori di tutto il paese con la sua offerta pubblica iniziale (IPO) del 2021. 

Scopri di più su Nextdoor e su come puoi partecipare all’IPO dell’azienda quando arriva.  

Contenuti

  • Quando è la data dell’IPO di Nextdoor?
    • Storia finanziaria Nextdoor
      • Potenziale Nextdoor
        • Come acquistare azioni IPO Nextdoor
          • Preparati a investire in un’IPO

            Quando è la data dell’IPO di Nextdoor?

            Sebbene Nextdoor abbia inizialmente annunciato che avrebbe cercato un’IPO del valore di $ 4 miliardi nel 2021, la società non ha ancora fissato una data formale per il suo debutto. Nextdoor non ha offerto nuovi piani per la sua IPO annunciata dal 2020. 

            Storia finanziaria Nextdoor

            Nextdoor ha subito più round di finanziamento e la società non ha ancora presentato l’intera serie di informazioni finanziarie richieste prima della sua IPO. Ciò significa che può essere un po ‘più difficile analizzare la storia finanziaria e la crescita di Nextdoor. 

            Nel 2017, la società ha raccolto 75 milioni di dollari in un round di serie G. Ciò pone la valutazione totale di Nextdoor a circa $ 1,5 miliardi. 

            I servizi per la comunità locale e le funzioni di votazione di Nextdoor sono utilizzati in tutto il paese e l’azienda è cresciuta solo dal 2015.  

            A maggio 2019, la società ha raccolto altri 123 milioni di dollari per portare la valutazione totale dell’app a oltre 2,1 miliardi di dollari. Nextdoor ha continuato a crescere nel 2019 e nel 2020, con dirigenti che stimano una valutazione IPO compresa tra $ 4 e $ 5 miliardi. 

            Potenziale Nextdoor

            Nextdoor è un’applicazione di social media iperlocale che consente ai vicini di connettersi tra loro in base alla posizione. Quando si iscrivono a Nextdoor, gli utenti devono inviare il loro vero nome e indirizzo e l’app li assegna quindi a un quartiere. 

            La domanda per l’app per social media è aumentata alle stelle per tutto il 2020 ed è ora disponibile per gli utenti in 11 paesi. Una comunità su 4 negli Stati Uniti è attualmente accessibile tramite Nextdoor e la pubblicità locale gioca un ruolo chiave nelle entrate dell’azienda.

            Nonostante Nextdoor abbia registrato una crescita su base mensile della sua base di utenti di oltre l’80%, l’inizio dell’attuale pandemia COVID-19 non è stata solo una buona notizia per l’applicazione dei social media. La funzione di segmentazione geografica dell’app ha attirato critiche da parte degli utenti, sostenendo che ciò consente agli utenti di profilare in modo razziale altri membri della comunità in base alla posizione. 

            Sebbene questo sia stato un punto di contesa per anni, il problema è diventato particolarmente evidente alla luce delle recenti proteste e marce contro il razzismo che si sono verificate in tutto il paese. Andando avanti, Nextdoor dovrà bilanciare la sua crescita esplosiva con il controllo per garantire un’esperienza positiva per ogni utente. 

            Come acquistare azioni IPO Nextdoor

            Se sai già come acquistare azioni, potresti essere sorpreso di quanto sia facile partecipare alle prossime IPO come investitore al dettaglio. Molti broker offrono anche la possibilità di inserire un ordine limite per investire in un’imminente IPO prima della data del suo debutto. Consulta le politiche del tuo broker per saperne di più su quando puoi iniziare a investire in IPO se hai già un account.

            Non hai mai comprato o venduto una quota di azioni prima? Nessun problema: la nostra guida per principianti ti aiuterà a decidere tra i migliori broker e inserire il tuo primo ordine di acquisto. 

            Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

            Un agente di cambio (comunemente indicato semplicemente come un “broker”) è un fornitore di servizi finanziari autorizzato ad acquistare e vendere azioni per conto di investitori al dettaglio. La maggior parte dei broker offre una piattaforma di trading unica che puoi utilizzare per effettuare immediatamente ordini di acquisto e vendita.

            Se disponi già di un account di intermediazione, potrai utilizzarlo quando Nextdoor arriverà sul mercato, purché soddisfi i requisiti minimi di account del tuo broker e avrai accesso ai mercati con sede negli Stati Uniti. 

            Se non hai già un conto di intermediazione, potresti prendere in considerazione le seguenti qualità quando decidi dove vuoi fare trading:

            • Conto minimo: alcuni broker consentono ai trader di aprire un conto con pochi dollari, mentre altri richiedono ai titolari di conto di mantenere fino a $ 1.000 nei propri conti. Se hai solo pochi dollari da investire, scegli un broker con un conto minimo di $ 0.
            • Commissioni e commissioni: molti broker sono passati a un programma di commissioni di $ 0, ma non tutti i broker offrono trading gratuito. Assicurati di controllare le commissioni e le commissioni di ogni broker prima di decidere dove aprire un conto, poiché queste spese possono aggravarsi rapidamente se sei un trader frequente.
            • Tipi di conti disponibili: dagli IRA Roth ai conti di intermediazione tassabili, ci sono molti tipi di conti che puoi utilizzare per investire nel mercato azionario. Potresti voler familiarizzare con i molteplici tipi di account che puoi utilizzare per fare trading e i rispettivi vantaggi fiscali prima di aprire un conto di intermediazione. Non tutti i broker offrono accesso a tutti i tipi di conti di trading.
            • Piattaforma di trading: alcuni broker si rivolgono a un pubblico di trading alle prime armi, mentre altri offrono una serie più ampia di strumenti e tipi di ordini per attirare gli investitori che hanno più esperienza sul mercato. Potresti scegliere un broker che offre una piattaforma demo con cui puoi esercitarti prima di decidere quale opzione ha la piattaforma migliore per il tuo livello di abilità.
            • Accesso a mercati aggiuntivi: ogni broker con sede negli Stati Uniti ti consentirà di fare trading liberamente sulla Borsa di New York e sul Nasdaq. Tuttavia, se desideri accedere a mercati aggiuntivi (ad esempio, i mercati del forex o delle criptovalute) assicurati di selezionare un broker che supporti anche questi asset.

            Non sai da dove iniziare a cercare un account di intermediazione? Dai un’occhiata alle nostre scelte di broker migliori di seguito. 

            Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

            Quindi decidi quante azioni del titolo Nextdoor desideri acquistare. Nextdoor non ha ancora annunciato il tipo di IPO che perseguirà, né il prezzo di apertura delle sue azioni nel caso in cui persegua una quotazione IPO tradizionale. Questo può rendere un po ‘più difficile decidere quante azioni si desidera acquistare prima che la quotazione arrivi sul mercato.

            Invece di pensare in termini di numero di azioni, è meglio impostare un limite di dollari per il giorno del tuo investimento. Non preoccuparti se il tuo limite in dollari non raggiunge nemmeno un numero perfetto e arrotondato di azioni: la maggior parte dei broker ora supporta “azioni frazionarie” che ti consentono di investire con un solo dollaro. 

            Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

            Dopo che il tuo account è stato aperto e la data dell’IPO di Nextdoor è arrivata, puoi inserire il tuo ordine di acquisto per investire. Esistono diversi tipi di ordini di acquisto e il tipo di ordine selezionato determinerà quando l’ordine verrà eseguito e quanto pagherai per ogni azione acquistata. 

            Di seguito sono riportati alcuni dei tipi di ordine più comuni a cui il tuo broker potrebbe offrire l’accesso:

            • Ordini di mercato: gli ordini di mercato vengono eseguiti al tasso di mercato corrente. Ad esempio, se le azioni di Nextdoor vengono scambiate per $ 50 per azione e effettui un ordine di mercato per acquistare azioni, probabilmente pagherai circa $ 50 per azione. I prezzi di mercato possono cambiare rapidamente, ma anche gli ordini di mercato vengono eseguiti più velocemente rispetto ad altri tipi di ordini.
            • Ordini con limite: gli ordini con limite di prezzo vengono eseguiti solo a un prezzo specificato. Ad esempio, se effettui un ordine limite per l’acquisto di azioni di Nextdoor con un prezzo limite di $ 50 per azione, il tuo broker eseguirà l’ordine solo se è possibile acquistare ciascuna azione a un prezzo di $ 50 o inferiore.

            Il tuo broker può anche offrire tipi di ordini avanzati che ti danno un maggiore controllo su quando il tuo ordine viene eseguito. 

            Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

            Dopo aver compilato l’ordine, lo invierai al tuo broker per l’esecuzione. Prima di inviare il tuo ordine, ricontrolla di aver scelto il tipo di ordine corretto, il numero corretto di azioni e il prezzo giusto, se pertinente.

            Una volta inviato l’ordine, puoi metterti comodo e rilassarti: il tuo broker si occuperà di esaminare le condizioni di mercato e completare il tuo ordine. Da qui, può succedere 1 di 2 cose:

            • Il tuo broker evade il tuo ordine: se il tuo broker è in grado di evadere il tuo ordine secondo le tue specifiche, vedrai le tue azioni nel tuo conto di intermediazione. La maggior parte dei broker invia anche un’e-mail o una notifica di testo per informarti quando l’ordine è completo.
            • Il tuo ordine non viene evaso: gli ordini potrebbero non essere evasi per una serie di motivi, ma il più comune è che i parametri di prezzo che hai indicato nell’ordine non sono stati raggiunti. A seconda del tuo broker, potresti essere in grado di lasciare il tuo ordine aperto per un massimo di 90 giorni e il tuo broker lo riempirà il prima possibile.

            La quantità di tempo necessaria per completare il tuo ordine varia a seconda delle condizioni di mercato attuali e di eventuali limiti di prezzo che hai impostato. 

            Preparati a investire in un’IPO

            Come nel caso di qualsiasi altro titolo, dovresti fare tante ricerche indipendenti su Nextdoor e la sua struttura aziendale prima di investire. Sebbene la nostra guida sia un posto fantastico per iniziare il tuo viaggio di investimento, ti consigliamo anche di tenere a portata di mano una fonte affidabile di notizie per quando le informazioni di valutazione più formali escono prima dell’attesissima IPO dell’azienda. 

            Investimenti 34

            Ava Trade: opinioni e analisi con tutorial [gennaio 2021]

            Investimenti 44

            Forex Trading in Portogallo