in

Come acquistare azioni NanoViricides (NNVC)

In qualità di azienda biotecnologica focalizzata sulla ricerca e sviluppo, NanoViricides sta godendo dell’attenzione e dell’espansione della capitalizzazione di mercato che derivano dalle notizie sul trattamento COVID-19. NanoViricides si è concentrato sul trattamento piuttosto che sullo sviluppo di vaccini, e deve affrontare una seria concorrenza come Gilead Sciences (NASDAQ: GILD).

Sebbene il coronavirus abbia attirato l’attenzione sul settore, le aziende che ne stanno veramente beneficiando sono quelle con altre iniziative già in atto. NanoViricides ha ricerche su altre malattie virali tra cui fuoco di Sant’Antonio, influenza stagionale, herpes e infezioni virali agli occhi. Anche se la società non escogita una soluzione magica, questo sviluppo diversificato è ciò che manterrà i NanoViricidi redditizi dopo la fine del ciclo di notizie COVID-19.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
NNVC Nanoviricidi

+ 0,43 %

$ 4,62 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare le opzioni su azioni NanoViricides (NYSE: NNVC)
    • Storia delle scorte di NanoViricides
      • Vantaggi per l’acquisto di opzioni su azioni NanoViricides
        • Contro l’acquisto di opzioni su azioni NanoViricides
          • Trovare la cura

            Come acquistare le opzioni su azioni NanoViricides (NYSE: NNVC)

            NanoViricides è ancora nella categoria azioni sotto i $ 10, ma è volatile con un prezzo che è aumentato esponenzialmente da gennaio 2020. L’uso corretto delle stock option può proteggere un investitore dalla volatilità capitalizzando sulla volatilità. Le opzioni di acquisto sono anche meno costose rispetto all’acquisto della stessa quantità di azioni in NanoViricides, offrendo agli investitori esperti un altro modo per aumentare il ROI.

            Ecco come acquistare opzioni call e put in NanoViricides. Sebbene tu possa anche vendere opzioni, ci atteniamo al lato acquisto per semplicità.

            Scegli un brokeraggio

            NanoViricides è quotato alla borsa valori americana NYSE. Questa distinzione, insieme a un prezzo delle azioni superiore a $ 5, sposta il ticker fuori dalla gamma di penny stock. Ciò significa che NNVC sarà disponibile attraverso la maggior parte dei broker tradizionali. 

            Poiché probabilmente hai molte scelte per l’acquisto e la vendita di NanoViricidi, puoi scegliere il broker online che ti fa sentire più a tuo agio. Prova il set di funzionalità di molti broker prima di impegnarti a utilizzarne uno come piattaforma di trading. Il broker che scegli può essere il fattore decisivo per la tua redditività. Tieni presente che broker affidabili offriranno un account di trading cartaceo (trading con denaro falso) per testare le funzionalità.

            Scegli prezzo di esercizio

            Ora che hai un broker di cui ti fidi, puoi iniziare a impostare il tuo scambio di opzioni NanoViricides. Accedi alla tabella delle opzioni sul tuo broker. Vedrai un elenco di contratti in 2 colonne: chiama e metti. L’acquisto di chiamate è una strategia rialzista. L’acquisto di put è una strategia ribassista.

            La prima variabile da considerare in un contratto di opzione è il prezzo di esercizio. Questo è il prezzo al quale il tuo contratto può essere eseguito alla data di scadenza. Ad esempio, se acquisti una chiamata NanoViricides da $ 6, 100 azioni di Nanoviricides verranno ritirate dal tuo account al prezzo di $ 6 se la mantieni in esecuzione. Questo è noto come un contratto di opzioni “in the money”.

            Un’opzione su azioni può anche scadere “out of the money”. Se il prezzo del titolo NanoViricides è inferiore alla tua call o superiore alla tua put alla data di scadenza, l’opzione non sarà esercitata. L’opzione ha un valore di 0 e cesserà semplicemente di esistere nel tuo portafoglio il giorno di negoziazione successivo.

            Tieni presente che i prezzi di esercizio più vicini al prezzo effettivo delle azioni NanoViricides si muoveranno con maggiore volatilità.

            Scegli la data di scadenza

            La data di scadenza di un contratto di opzione indica l’ultimo giorno in cui il contratto è in vigore. Dopo tale data il contratto si considera scaduto e non ha valore. 

            La data di scadenza scelta influisce sulla risposta del contratto di opzione a una variazione del prezzo delle azioni NanoViricides. In generale, i contratti con una data di scadenza precedente sono più volatili.

            Decidi quanti contratti

            L’ultima variabile da decidere è quanti contratti acquistare. Ogni contratto di opzioni call o put consente di controllare 100 azioni del titolo NanoViricides. Poiché 1 contratto di opzione costa meno di 100 azioni, gli investitori spesso utilizzano le opzioni per ottenere un ROI più elevato su un investimento. 

            Moltiplicando il numero di contratti moltiplica anche le perdite che ricevi.

            Guarda il prezzo delle azioni

            Qualsiasi movimento del prezzo dei tuoi contratti di opzione è fortemente correlato al prezzo delle azioni NanoViricides. Guardare lo stock di NanoViricides diventa molto importante, soprattutto se stai cercando uno scambio a breve termine sui contratti. 

            Puoi vedere il prezzo delle azioni dal nastro del ticker sul tuo broker. Assicurati di aver richiesto preventivi in ​​tempo reale in modo da ricevere informazioni aggiornate. La maggior parte dei broker ti fornisce quotazioni che sono ritardate di 15 minuti se non chiedi espressamente quotazioni in tempo reale. Finché sei un investitore non professionale, puoi richiedere preventivi in ​​tempo reale gratuitamente.

            Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
            NNVC Nanoviricidi

            + 0,43 %

            $ 4,62 Acquista azioni

            Storia delle scorte di NanoViricides

            NanoViricides è stata fondata nel 2005 e la società ha sede a Shelton, nel Connecticut.

            Prima che il coronavirus colpisse, le azioni di NanoViricides erano esattamente nelle azioni sotto la categoria $ 20. Il suo punto più basso più recente in realtà non corrispondeva al resto del mercato: invece di toccare il fondo nel marzo 2020, NNVC era in profondità in penny stock sotto il territorio di $ 5 a $ 1,27.

            Il prezzo delle azioni è risalito abbastanza rapidamente all’inizio del 2020. La società ha annunciato un’offerta pubblica di azioni da 8 milioni di dollari a gennaio e un nuovo accordo di ricerca con una società farmaceutica asiatica senza nome a marzo per studiare COVID-19. L’azienda non ha messo in secondo piano le sue altre iniziative, continuando la ricerca e lo sviluppo sul suo farmaco candidato HerpeCide ™.

            Vantaggi per l’acquisto di opzioni su azioni NanoViricides

            • Un vantaggio esponenziale: NanoViricides è l’epicentro di un settore che sta vivendo una crescita enorme. Si è scavato dal territorio del penny stock fino allo stato di piccola capitalizzazione di mercato, e c’è abbastanza vento alle sue spalle per spingere il titolo in avanti con altre buone notizie.
            • Portafoglio di prodotti diversificato: NanoViricides ha avviato la ricerca sui trattamenti per molte condizioni al di fuori di COVID-19. Le aziende biotecnologiche con longevità dopo il coronavirus avranno un portafoglio di trattamenti e sperimentazioni di successo, soprattutto se sono escluse dal mercato dei vaccini COVID.
            • Volume di scambi medio in aumento al giorno: un volume di scambi elevato segnala l’interesse pubblico per un’azione. Più attenzione riceve un’azienda basata sulla ricerca, più può sfruttare il suo flottante per i fondi di ricerca e sviluppo. Rispetto al 2019, NanoViricides ha goduto di un volume di scambi giornaliero medio costantemente e significativamente più alto dall’inizio del 2020.

            Contro l’acquisto di opzioni su azioni NanoViricides

            • Volatilità: come molti titoli biotecnologici negli ultimi mesi, NanoViricides è stato uno dei principali motori del mercato premarket. Questo tipo di movimento non è per i deboli di cuore. 
            • Meno consolidato: NanoViricides non ha attirato l’attenzione degli analisti significativa, il che è essenziale per essere considerato per grandi investimenti a Wall Street.
            • Altamente speculativo: una delle principali critiche ai NanoViricidi è che è migliore nelle PR che nella ricerca. L’azienda non ha alcun prodotto sul mercato ad oggi.

            Trovare la cura

            Sebbene NanoViricides sia un attore relativamente piccolo nel mondo della biotecnologia basata sulla ricerca, è ben posizionato per costruire sulla sua fama ritrovata come qualcosa di più della semplice speculazione. Il titolo è maturo per giochi di scalping tempestivi e detiene a lungo termine se credi nel settore delle biotecnologie. 

            Ricerca le incursioni dell’azienda nei trattamenti per la varicella, PHN, necrosi retinica acuta virale, nanoviricidi anti-HIV e herpes per ulteriori informazioni su quanto sia fattibile per un investimento.

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Investimenti 45

            Come acquistare azioni Applied DNA Sciences (APDN)

            Cos’è Bitcoin e come funziona?