in

Come acquistare azioni Riot Blockchain Inc. (RIOT)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
RIOT Riot Blockchain

+ 0 %

$ 49,55 Acquista azioni

Nell’ultimo anno, Bitcoin e altre criptovalute sono rimbalzate dai minimi di marzo per raggiungere i massimi storici nel 2021. Mentre il bitcoin continua la sua corsa a $ 50.000 e forse oltre, più azioni affiliate a criptovalute si sono unite al divertimento. 

Riot Blockchain Inc. (RIOT), con sede in Colorado, si concentra sul mining di criptovalute e investe nello spazio blockchain. Ciò include una partecipazione del 13% in Coinsquare Ltd., uno scambio crittografico canadese. Riot Blockchain è rimbalzato dal suo minimo di $ 0,51 nel marzo 2020 a un massimo di oltre $ 47 nel febbraio 2021 – un incredibile ritorno di oltre l’8.000%!

Stai pensando di acquistare azioni in Riot Blockchain? La nostra guida per principianti di seguito ti aiuterà a iniziare questo processo e ad avviare la tua carriera di investitore.  

Come acquistare Riepilogo azioni RIOT

Segui questi 3 passaggi di base per diventare un proprietario in RIOT:

  • Seleziona un broker appropriato. Prima di poter iniziare a investire in RIOT, devi fare di uno dei migliori broker il tuo partner. Per garantire la migliore esperienza di investimento, definisci i tuoi obiettivi di base. Se vuoi fare trading subito, seleziona un broker che offre accesso immediato ai tuoi depositi.
  • Fondi di deposito. Dopo aver scelto un brokeraggio e aperto il tuo account, devi finanziare il tuo account. Deposita solo fondi che ti sentiresti di perdere. 
  • Individua le azioni di RIOT e premi Acquista. Poiché RIOT è un titolo comunemente negoziato ed è quotato al NASDAQ, è possibile individuare azioni da acquistare essenzialmente tramite qualsiasi intermediazione. Usa un ordine di mercato se desideri velocità e un ordine limite se preferisci l’efficienza.

Contenuti

  • Come acquistare Riepilogo azioni RIOT
    • Come acquistare azioni (RIOT)
      • Storia delle azioni di RIOT
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni RIOT
          • Contro l’acquisto di azioni RIOT
            • Considera i rischi per la rivolta

              Come acquistare azioni (RIOT)

              Mentre Bitcoin si avvicina a $ 50.000, RIOT ha ampliato le sue operazioni di mining di criptovalute. La società ora gestisce oltre 11.000 minatori e prevede di aumentare le operazioni di estrazione entro la fine dell’anno.

              L’acquisto di un’azione come RIOT intrinsecamente legata al valore del bitcoin presenta un rischio superiore e superiore alla maggior parte delle altre azioni. Bitcoin e altre criptovalute, ancora uno spazio relativamente nuovo, lo rendono più incline alla volatilità. Mentre sempre più aziende hanno investito in bitcoin per iniziare il 2021, i rischi come la regolamentazione del governo rimangono una minaccia costante.

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Per iniziare, è necessario selezionare un servizio di intermediazione. Quasi tutte le società di intermediazione sono passate a un modello senza commissioni in modo da poter acquistare gratuitamente azioni di RIOT.

              Solo perché i broker pubblicizzano prezzi senza commissioni non significa che non dovresti confrontare altri broker. Definisci i tuoi obiettivi di investimento e scegli un brokeraggio più adatto a loro. Potresti trovare utile scegliere un broker che offra il trading cartaceo in modo da poter prendere il controllo delle cose prima di mettere i tuoi soldi in gioco.

              Controlla eventuali promozioni / vantaggi offerti dagli intermediari ai nuovi utenti. Approfittare di queste offerte significa che potresti ottenere fondi bonus con cui fare trading o puoi persino attingere a azioni gratuite.

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Dopo aver aperto il tuo conto di intermediazione e averlo finanziato, decidi come investire in RIOT. Considera la volatilità dell’asset, il saldo complessivo del tuo conto e la tua tempistica di investimento.

              Investire più di una piccola percentuale del tuo portafoglio in un titolo qualsiasi è sempre rischioso, soprattutto se intrinsecamente legato al mercato delle criptovalute. Acquista azioni in modo conservativo e definisci dove vuoi realizzare profitti e dove vuoi ridurre le tue perdite.

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Ora che sai quante azioni di RIOT desideri acquistare, devi determinare come acquistarle utilizzando un tipo di ordine. 

              Utilizzare un ordine di mercato è la soluzione migliore se desideri assumere una posizione in un’azienda il più rapidamente possibile. Questo tipo di ordine viene eseguito immediatamente al prezzo di mercato corrente. L’utilizzo di un ordine limite è la soluzione migliore se si desidera acquistare in un’azienda a un prezzo stabilito. 

              Gli ordini limite consentono un trading molto più controllato, il che è particolarmente importante quando si scambiano azioni volatili come RIOT. Gli ordini di mercato possono comportare il riempimento del tuo ordine di acquisto a un prezzo sfavorevole, il che può significare perdite immediate per te. 

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              Fai clic o tocca il pulsante “acquista” e siediti e rilassati mentre il tuo broker completa il tuo ordine. Una volta completato l’ordine, le azioni verranno visualizzate nel tuo account di intermediazione.

              Storia delle azioni di RIOT

              Riot Blockchain Inc. (RIOT) è stata originariamente fondata nel 2008 come BiOptix Diagnostics, una società tecnologica / biotecnologica finalizzata alla rilevazione di interazioni molecolari. Nell’ottobre del 2017, la società ha annunciato il suo investimento in Coinsquare Ltd., uno dei principali scambi di criptovalute del Canada. La società ha anche annunciato i suoi piani per cambiare il suo ticker di borsa in RIOT. Dopo il cambio di nome, RIOT è cresciuto di oltre il 500% in tandem con l’aumento vertiginoso di Bitcoin nel dicembre del 2017, raggiungendo un massimo di oltre $ 46 nel dicembre del 2017.

              Dopo che Bitcoin ha raggiunto il massimo alla fine del 2017 ed è ricaduto con i piedi per terra, il prezzo delle azioni di Riot Blockchain è diminuito in modo significativo. RIOT ha finalmente toccato il fondo a circa $ 0,51 nel marzo 2020, dopo che Bitcoin e l’intero mercato sono crollati a causa della pandemia COVID-19. Seguendo le orme di Bitcoin, RIOT ha raggiunto un massimo di oltre $ 47 il 12 febbraio. Tutto sommato, RIOT è stato uno dei titoli più caldi dell’intero mercato nel 2021.

              Vantaggi per l’acquisto di azioni RIOT

              Lo spazio delle criptovalute può essere estremamente volatile, ma un investimento in Riot Blockchain Inc. può portare alcuni aspetti positivi come:

              • Continua accettazione del bitcoin: poiché il mercato globale continua a crescere al rialzo nel 2021, i bitcoin e le azioni adiacenti non hanno fatto eccezione. Il recente acquisto di Tesla di $ 1,5 miliardi di bitcoin e il suo annuncio che accetterà pagamenti in bitcoin significa che più grandi aziende seguiranno l’esempio. Se questa tendenza continua, RIOT potrebbe vedere una futura crescita esponenziale.
              • Inflazione: se vediamo un aumento dell’inflazione nel 2021 e la continua accettazione della tecnologia blockchain in generale, sempre più investitori potrebbero abbandonare l’oro come copertura dell’inflazione e sostituirlo con criptovalute come catalizzatore per futuri guadagni di RIOT.

              Contro l’acquisto di azioni RIOT

              Mentre molte persone concordano sul fatto che la tecnologia blockchain alla base del bitcoin è un progresso inestimabile per la finanza, il prezzo del bitcoin potrebbe essere già troppo gonfiato.

              • Troppe speculazioni: con bitcoin quasi a $ 50.000, i trader potrebbero prendere profitti in qualsiasi momento, forse accelerati da potenziali titoli negativi. In effetti, un recente studio di Harvard ha delineato gli impatti ambientali negativi associati al mining di bitcoin. Se questa tesi ottiene più trazione presso il grande pubblico, una società di mining di criptovalute come RIOT potrebbe incorrere in perdite significative.
              • Regolamentazione governativa: la regolamentazione governativa delle criptovalute pone un altro rischio. Bitcoin e altre risorse crittografiche rappresentano una minaccia per il monopolio valutario del governo. Di conseguenza, il Congresso potrebbe cercare di regolamentarlo in vari modi. In effetti, la segretaria del Tesoro Janet Yellen ha recentemente delineato al Congresso le sue preoccupazioni per il bitcoin, concentrandosi sul suo utilizzo da parte di criminali per il riciclaggio di denaro. Se il Congresso agisse sulla regolamentazione del bitcoin, il futuro finanziario di RIOT diventerebbe molto più complicato.

              Considera i rischi per la rivolta

              Se hai lanciato la tua crociata per imparare come acquistare azioni, probabilmente hai già notato che alcune sono andate a fuoco nel 2021. Le azioni di RIOT sono esplose fino a un sorprendente 8.000 +% dai minimi di marzo, probabilmente il risultato di più e più commercianti si accumulano nel commercio in cerca di un rapido profitto. Poiché sempre più aziende annunciano la loro accettazione del bitcoin nel 2021, questo slancio potrebbe continuare.

              Si noti che qualsiasi azione che aumenta così tanto presenta un rischio aggiuntivo. Concentrati solo sul rischio di una quantità minima di capitale e definisci quando vuoi uscire dal commercio. Mentre il bitcoin continua a diventare sempre più mainstream, RIOT potrebbe continuare a fare notizia in questo anno già interessante.

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Investimenti 24

              Trading Forex in Tunisia

              Investimenti 23

              I migliori ETF sull’energia rinnovabile