in

Come acquistare azioni Target (TGT)

In tempi di prosperità economica, le azioni del settore al dettaglio tendono a comportarsi molto bene, come le azioni cicliche tipicamente fanno nei mercati rialzisti.

Target Corp. (NYSE: TGT) è stato un titolo di riferimento per la vendita al dettaglio e ha pagato un dividendo da quando è stato quotato in borsa nel 1967. Mentre il settore della vendita al dettaglio è stato recentemente sottoposto a notevoli pressioni a causa dei negozi di mattoni e malta che hanno perso terreno rispetto alle vendite su Internet, Target ha si è adattato e ha sovraperformato i suoi concorrenti nel settore della vendita al dettaglio di mattoni e malta. Continua a leggere per scoprire come acquistare azioni Target.

Contenuti

  • Panoramica: target (TGT) e cronologia delle scorte
  • Prospettive future per Target
  • Come acquistare azioni target utilizzando un broker
  • Le azioni TGT fanno per te?

Panoramica: target (TGT) e cronologia delle scorte

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
TGT Bersaglio

+ 0 %

$ 203,25 Acquista azioni

Target ha aperto il suo primo negozio al dettaglio in Minnesota nel 1962 come parte della Dayton Company, che originariamente aveva iniziato come Goodfellow Dry Goods nel 1902. La società è stata ribattezzata Dayton Corporation nel 1967 una volta che ha iniziato a offrire azioni al pubblico. Nel 1969, la società si è fusa con la JL Hudson Co. di Detroit ed è stata ribattezzata Dayton-Hudson Corp.

Dayton-Hudson ha acquisito più rivenditori come Mervyn’s nel 1978 e Marshall Field’s nel 1990. Nel 1999, Dayton-Hudson ha acquisito Fedco per espandere le operazioni nella California meridionale. L’azienda ha anche avviato la sua presenza online, Target.com, nello stesso anno. Nel 2000, Dayton-Hudson ha cambiato il proprio nome in Target Corporation, poiché l’80% delle attività dell’azienda proveniva dai negozi Target.

Target ha continuato le sue acquisizioni e, entro il 2011, la società ha annunciato la sua prima espansione internazionale in Canada: ha acquistato i 220 punti vendita di Zellers, una catena di negozi canadese. Quell’impresa ambiziosa si è deteriorata rapidamente a causa delle catene di approvvigionamento scadenti e dei prezzi più elevati delle merci. Ciò ha spinto Target Canada a chiudere tutti i suoi 133 punti vendita in Canada entro aprile 2015. Target Canada è costato a Target 2,1 miliardi di dollari per i suoi soli 4 anni di attività.

Prospettive future per Target

Il titolo di Target ha registrato una corsa rialzista da quando è stato scambiato a partire da $ 19,36 nel 2009, poiché gli effetti della crisi finanziaria globale hanno avuto un impatto sull’intero mercato azionario, sebbene il titolo abbia recuperato per chiudere a $ 37,34 nel 2009, mostrando un guadagno di + 42% per l’anno. Le azioni TGT hanno continuato ad aumentare nel 2010, ma le azioni sono diminuite nel 2011.

Gli anni 2012, 2013 e 2014 hanno visto tutti guadagni decenti sul titolo TGT, ma un calo del -1,6% nel 2015 ha avviato guadagni a una cifra sul titolo e una perdita del -5,8% nel 2017. Dal 2015, il titolo Target ha scambiato in un range da $ 48 a $ 90 e attualmente viene scambiato a $ 82,50 per azione.

Tuttavia, Target ha superato i suoi concorrenti del settore rimanendo al passo con i tempi e orientando i suoi sforzi promozionali a un pubblico specifico, inclusi i clienti online. La performance di TGT finora nel 2019 ha già incluso un aumento del titolo del + 23% e alcuni analisti si aspettano che il titolo venga scambiato fino a $ 110 per azione entro la fine dell’anno.

L’azienda attualmente ha un tasso di crescita del + 10% annuo. Le prospettive per la società sono positive in tutti i periodi di tempo fino a quando l’economia statunitense continuerà a mostrare forza, sebbene una significativa flessione dell’economia statunitense, come alcuni analisti attualmente prevedono, probabilmente influenzerebbe negativamente il prezzo delle azioni di Target in futuro.

Gli analisti delle principali banche e broker consigliano il titolo come acquisto o come presa con pochissimi analisti attualmente negativi sulla performance futura del titolo. La società ha guadagnato $ 1,53 nel primo trimestre del 2019, soddisfacendo le aspettative degli analisti. Per i risultati del secondo trimestre dell’azienda, che verranno pubblicati il ​​23 agosto 2019, gli analisti prevedono guadagni leggermente più elevati, da $ 1,54 a $ 1,72.

Vantaggi dell’acquisto di azioni target

  • Aumento costante degli utili : gli ultimi cinque anni hanno visto un aumento costante degli utili target che dovrebbero continuare nel 2020, secondo molti analisti.
  • Iniziativa di spesa da 7 miliardi di dollari : Target ha implementato un’iniziativa da 7 miliardi di dollari nel 2017 che ha comportato un notevole aumento della spesa. La società ha stabilito che il modo migliore per investire i fondi sarebbe rimodellare 600 negozi ed espandere la propria presenza online. L’iniziativa ha già iniziato a vedere i risultati poiché la società ha registrato un aumento degli acquirenti e un miglioramento degli utili.
  • Vendite online in crescita : parte di quei 7 miliardi di dollari è stata destinata al miglioramento delle vendite online. Sebbene Target potrebbe non essere in grado di competere con Amazon o Walmart a causa delle sue dimensioni e della quota di mercato, Target ha una vasta base di clienti fedele al marchio del negozio.
  • Dividendo in aumento: Target paga un dividendo annuale di $ 2,52, che attualmente rende il 3,08% annuo ed è costantemente aumentato per quasi mezzo secolo. Il dividendo della società potrebbe essere importante se stai cercando un reddito affidabile sulle tue partecipazioni azionarie.

Contro dell’acquisto di azioni target

  • Previsioni di flessione economica e del mercato azionario : una flessione dell’economia e un calo dei prezzi delle azioni potrebbero influenzare direttamente il prezzo delle azioni TGT. Le azioni cicliche e le azioni al dettaglio sono particolarmente soggette a svendite considerevolmente durante i cali del mercato e i periodi di debolezza economica.
  • Incombenti tariffe sulle merci cinesi : la maggior parte dei negozi fisici dipende dall’avere in magazzino una grande percentuale di merce cinese poco costosa. Secondo un recente rapporto di UBS, una tariffa del 25% sulle merci cinesi potrebbe mettere a repentaglio le vendite di 40 miliardi di dollari e portare alla chiusura di ben 12.000 negozi nel settore della vendita al dettaglio.  
  • Declino nella soddisfazione dei consumatori : l’obiettivo ha raggiunto il massimo storico sull’indice di 81 nel 2012, secondo l’American Customer Satisfaction Index (ACSI). Da allora è costantemente sceso al suo livello attuale di 77, che si confronta con la lettura di Costco di 83. Sebbene la lettura in sé e per sé abbia poco significato, la tendenza al calo suggerisce che i consumatori hanno perso un certo grado di interesse per lo shopping presso Target.
  • Violazione dei dati: Target sta ancora risentendo degli effetti di una violazione dei dati che ha esposto 41 milioni di account dei clienti dell’azienda nel 2013. Target ha pagato 18,5 milioni di dollari in multe relative alla violazione dei dati nel 2018, che ha portato ad azioni legali in 41 Stati Uniti. Questo evento potrebbe continuare a pesare sulla valutazione del titolo.  

Come acquistare azioni target utilizzando un broker

Per acquistare azioni TGT, è necessario depositare una quantità di denaro appropriata su un conto presso un rispettabile agente di borsa in grado di eseguire operazioni sulla Borsa di New York (NYSE).

Se vuoi acquistare azioni Target solo come investimento da tenere in un conto a lungo termine, magari per raccogliere dividendi e per apprezzare il capitale, potresti servirti di un discount broker e risparmiarti delle commissioni. Tieni presente, tuttavia, che se utilizzi un broker di sconti, potresti non avere accesso a nessuna funzionalità speciale o ricerca offerta abitualmente dai broker a servizio completo.

Il tuo primo ordine del giorno è determinare ciò di cui hai bisogno da un broker per soddisfare le tue esigenze. Ricorda che il modo in cui acquisti le azioni Target è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading, quindi assicurati di scegliere il broker giusto.

Passaggio 1: scegli un broker

Una volta deciso ciò di cui hai bisogno da un broker, ora puoi valutare meglio quale broker si adatta meglio alle tue esigenze. Ad esempio, se hai un’esperienza limitata nel mercato azionario e desideri materiale didattico oltre a una piattaforma di trading facile da navigare, potresti scegliere TD Ameritrade o E * TRADE.

Se hai una solida esperienza nel trading, un deposito iniziale sostanziale e desideri fare trading attraverso una piattaforma di trading avanzata, potresti scegliere Interactive Brokers. Questo broker si rivolge principalmente a trader ben finanziati ed esperti che desiderano accedere a diversi mercati finanziari e operare in un’ampia varietà di asset negoziabili.

Passaggio 2: valuta le piattaforme di trading di diversi broker

La maggior parte dei broker online offre ai propri clienti un conto demo o di pratica. Questi conti sono ideali per valutare la piattaforma di trading ei servizi di un broker, oltre a consentirti di praticare il tuo trading e sviluppare una strategia vincente. Puoi aprire tutti questi account demo che desideri e possono aiutarti a decidere quale sarebbe il miglior broker online per le tue esigenze.

Le piattaforme di trading variano notevolmente da broker a broker, quindi assicurati di sentirti a tuo agio con la piattaforma di trading di un broker prima di decidere di aprire un conto. In sostanza, una volta che ti sei abituato e ti senti soddisfatto della piattaforma di trading di un broker, puoi decidere se aprire un conto live con quel broker.

Passaggio 3: finanzia il tuo conto di trading

Prima di poter acquistare azioni, è necessario finanziare un conto di trading. A seconda della quantità di azioni Target che hai preventivato, dovrai depositare tale importo o l’importo minimo di deposito richiesto dal broker, a seconda di quale sia maggiore.

Sebbene alcuni broker non richiedano un deposito per aprire un conto, sarà comunque necessario effettuare un deposito per acquistare azioni Target. La maggior parte dei broker ti consente di depositare tramite carta di credito o bonifico bancario, quindi assicurati di avere le risorse per finanziare il conto.

Ogni broker ha i propri requisiti per i depositi iniziali e come crearne uno per finanziare un conto di trading, quindi assicurati di verificare con il broker che stai considerando.

Passaggio 4: acquista azioni target

Ora sei pronto per acquistare azioni Target. Si spera che tu abbia abbastanza esperienza nel trading nell’account demo per sapere come inserire un ordine di acquisto per le azioni.

Potresti anche prendere un paio di giorni di negoziazione per vedere come TGT opera durante la sessione. Questo ti darà un’idea dei modelli di trading del titolo e ti aiuterà a determinare il miglior punto di ingresso per acquistare il titolo.

Inoltre, controlla le ultime notizie di Target e analizza i livelli di domanda e offerta delle azioni utilizzando l’analisi tecnica. Dopo aver osservato il titolo e condotto le tue ricerche e analisi di mercato, dovresti essere pronto a fare un’offerta per il titolo sul mercato o a un livello realistico al di sotto del mercato attuale per ottenere un prezzo di esecuzione migliore.

Le azioni TGT fanno per te?

Se stai cercando un titolo decente che paghi dividendi, Target rimane un membro dell’S & P 500 Dividend Aristocrats, che consiste delle 57 azioni nell’indice di mercato generale che hanno aumentato i loro dividendi per 25 o più anni, da quando Target ha alzato il suo dividendo per 47 anni consecutivi. Lo stock target potrebbe essere uno da considerare a causa del suo dividendo annuale di $ 2,52 anche per un rendimento del 3,18%.

Tieni presente che investire in azioni cicliche come Target richiede una visione positiva dell’economia complessiva rilevante. Pensi che l’attuale economia statunitense abbia buone possibilità di migliorare (nonostante il ciclo economico mostri segni di esaurimento)? Allora potresti voler investire in azioni Target.

D’altra parte, se ti aspetti un’economia debole, probabilmente faresti meglio ad acquistare un titolo più difensivo per resistere a una flessione imminente, anche se l’approccio innovativo di Target nel trattare diversi fattori avversi probabilmente limiterebbe il prezzo del titolo al ribasso. Proprio per questo motivo, le azioni di Target e la società, in generale, hanno fatto meglio delle sue controparti nel settore della vendita al dettaglio.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla guida di Benzinga alle migliori azioni al dettaglio, ai migliori broker online, a come iniziare a fare trading di azioni e ai migliori corsi di investimento.

Investimenti 3

Trading Forex in Algeria

Investimenti 28

Miglior software di finanza personale