in

Come acquistare azioni Twilio (TWLO)

Man mano che le aziende si espandono sul cloud, sempre più aziende cercano di tagliare il cavo su costose infrastrutture di telecomunicazioni.

Twilio fornisce ai clienti Software as a Service (SaaS) che integra le comunicazioni. Il suo software consente agli sviluppatori di creare, gestire e analizzare facilmente le reti di comunicazione sul cloud.

La popolarità di Twilio ha preso piede per la prima volta nella Silicon Valley in quanto ha portato clienti come Uber, Facebook, Netflix, Salesforce e Twitter. Da allora si è espanso a grandi aziende come Home Depot e Nordstrom.

Solo negli ultimi cinque anni, un investimento di $ 10.000 avrebbe guadagnato il 59,31%, arrivando a $ 15.931.

Sommario [ Nascondi ]
  • Twilio a colpo d’occhio
  • Storia di Twilo Stock
  • Perché acquistare Twilio Stock?
  • Come acquistare Twilio
  • Prospettive future per le azioni di Twilio
  • Considerazioni finali su Twilio

Twilio a colpo d’occhio

Fondata nel 2008 da Jeff Lawson, Evan Cooke e John Wolthuis, Twilio è stata una delle prime piattaforme che ha consentito alle aziende di programmare le comunicazioni attraverso il cloud. Fornendo un’API per gli sviluppatori, le aziende potrebbero sfruttare i propri programmatori per creare comunicazioni sicure sul web. Il suo software consente alle aziende di creare facilmente reti di comunicazione personalizzate, dalla voce e video alla messaggistica, pur mantenendo la sicurezza.

Dal 2013, l’azienda ha aumentato i ricavi da $ 50 milioni a $ 493 milioni negli ultimi 12 mesi. I margini lordi sono aumentati dal 48,2% al 53,2% nello stesso periodo di tempo.

Storia di Twilo Stock

Twilio (TWLO) ha debuttato al NYSE nel 2016. Con un prezzo iniziale di $ 15 per azione, il titolo ha chiuso il suo primo giorno di negoziazione fino a $ 28,53, con un aumento del 90%. Se avessi acquistato $ 1.000 di azioni Twilio nel 2016 al prezzo IPO di $ 15, avresti chiuso il primo giorno di negoziazione con $ 1.900. Entro settembre 2018, le tue azioni avrebbero raggiunto $ 87,50, rendendo il tuo investimento del valore di $ 5,833.

Due terzi delle azioni di Twilio sono di proprietà delle istituzioni; Vanguard è il più grande con $ 454,6 milioni. In linea con i rapporti trimestrali della società, il titolo ha visto le istituzioni disinvestire dalla società in questo trimestre fino a quasi l’importo esatto investito nel trimestre precedente.

Perché acquistare Twilio Stock?

Vantaggi dell’acquisto di azioni Twilio:

  • I ricavi sono cresciuti a due cifre ogni anno e quasi 10 volte dal 2013.
  • I margini lordi sono passati dal 48,2% nel 2013 all’attuale 53,2%.
  • L’azienda mantiene una presenza globale con 26 data center in otto regioni.
  • Twilio supporta una forte cultura aziendale attraverso 9 valori che vanno dall’empowerment degli altri all’essere frugali.

Svantaggi dell’acquisto di azioni Twilio:

  • Il flusso di cassa operativo di Twilio oscilla da positivo a negativo ogni anno.
  • L’azienda non ha registrato un solo anno di utili positivi.
  • L’utile netto è diminuito ogni anno.
  • Twilio lavora con pochi grandi clienti; i suoi primi 10 clienti rappresentano il 19% dei ricavi del 2017.

Come acquistare Twilio

Twilio è quotato e quotato al NYSE. Le azioni della società sono disponibili per l’acquisto tramite tutte le principali società di intermediazione che commerciano in titoli. Alcune idee di base su come acquisire il titolo sono le seguenti:

  1. Scegli quanto investire. A differenza delle società tecnologiche consolidate come Oracle o IBM, Twilio esiste solo da pochi anni. Considera il rischio relativo di Twilio rispetto ad altre società tecnologiche quando decidi quanto vuoi investire.
  2. Seleziona un agente di cambio. Prenditi un po ‘di tempo per ricercare i costi del trading e la facilità di navigazione sul sito Web di ciascun broker.
  3. Acquisto di azioni di Twilio . Dopo aver scelto un broker, segui le istruzioni per effettuare un ordine di acquisto per le azioni di Twilio. La maggior parte dei broker offre online e supporto telefonico se hai bisogno di aiuto per effettuare uno scambio.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto di azioni, controlla il miglior broker online di Benzinga .

Prospettive future per le azioni di Twilio

Gli investitori attualmente si preoccupano di due problemi. In primo luogo, i margini lordi di Twilio sono diminuiti durante lo scorso anno. In secondo luogo, il titolo è andato molto lontano senza utili e flussi di cassa solidi. Sebbene gli investitori daranno a una nuova società un certo margine di manovra per crescere, se Twilio non inizierà presto a trasformare i profitti, le azioni potrebbero vedere un rapido declino.

Puoi ottenere maggiori informazioni sulla prospettiva di Twilio dai 4 motivi per cui DA Davidson è rialzista su Twilio di Benzinga.

Considerazioni finali su Twilio

Sebbene Twilio abbia una grande concentrazione di clienti, il passaggio di Uber ai programmi in-app danneggerà i ricavi di Twilio. Lo spazio per le comunicazioni aziendali è altamente competitivo e Twilio deve affrontare grandi attori, tra cui Cisco e Avaya. L’azienda mantiene un forte rapporto corrente di 7,2x, ma il suo bilancio detiene solo $ 884 milioni di attività correnti. Inoltre, sebbene unici, i prodotti Twilio possono essere facilmente replicati nel tempo dai concorrenti.

Investimenti 23

5 idee regalo uniche per la festa del papà per sorprendere tuo padre

Investimenti 28

Come acquistare azioni statunitensi in acciaio (NYSE: X)