in

Come acquistare azioni Virgin Galactic (SPCE)

Nei 16 mesi trascorsi da quando Virgin Galactic è diventata pubblica come la prima compagnia di turismo spaziale quotata in borsa, le sue azioni hanno fatto alcune mosse piuttosto eccitanti. 

L’azienda sviluppa veicoli spaziali commerciali sia per missioni scientifiche che per turismo spaziale in una corsa intensificante per diventare la prima azienda a offrire viaggi spaziali. 

Pronto a saltare a bordo del turismo spaziale? Virgin Galactic potrebbe essere un’ottima scelta. Continua a leggere per scoprire come acquistare Virgin Galactic ora.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
SPCE Virgin Galactic Hldgs

+ 0 %

$ 29,27 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni Virgin Galactic (SPCE)
    • Storia azionaria di Virgin Galactic
      • Vantaggi per l’acquisto di azioni Virgin Galactic
        • Contro l’acquisto di azioni Virgin Galactic
          • Fai di Virgin Galactic il tuo prossimo titolo di crescita

            Come acquistare azioni Virgin Galactic (SPCE)

            Sia che tu consideri Virgin Galactic come la tua prima opportunità per investire nell’entusiasmante futuro dei viaggi spaziali o semplicemente consideri la sua recente esplosione dei prezzi come un’opportunità per realizzare un rapido profitto, la prima cosa che devi fare è imparare le basi dell’acquisto di azioni. 

            Scegli un brokeraggio

            Quando sei alla ricerca di un brokeraggio, devi considerare che tipo di commissioni addebita, a quale tipo di azioni ha accesso (come azioni, ETF, criptovalute, opzioni, ecc.) E le funzionalità educative e di ricerca offre ai suoi investitori. Per iniziare a cercare quale broker sia il migliore per il tuo stile di trading e il tuo livello di esperienza, scopri di più sui migliori broker di Benzinga e dai un’occhiata ai nostri consigli di seguito:

            Decidi quante azioni desideri

            Il numero di condivisioni che desideri dipende dalle preferenze personali. Se stai cercando un’opportunità di scambio a breve termine, concentrati sull’analisi tecnica della cronologia dei prezzi delle azioni. Se consideri SPCE come un’opportunità di crescita a lungo termine, concentrati su un’analisi fondamentale del potenziale guadagno futuro degli attuali investimenti dell’azienda nei viaggi spaziali.

            Scegli il tuo tipo di ordine

            Dopo aver fatto la tua ricerca e sapere quante azioni desideri, è il momento di effettuare l’ordine. Dai un’occhiata ad alcuni tipi di ordine di seguito.

            Offerta

            Il prezzo di offerta è il prezzo che offri per le azioni. In genere, questo sarà qualunque sia il prezzo di mercato corrente, ma puoi anche impostare prezzi di offerta personalizzati.

            Chiedi

            Il prezzo ask è il prezzo che un attuale azionista offre per vendere azioni. Come per il prezzo di offerta, nella maggior parte dei casi è il prezzo di mercato corrente, ma puoi anche impostare il tuo prezzo personalizzato.

            Propagazione

            Lo spread denaro-lettera è la differenza tra ciò che sei disposto a pagare e ciò per cui un azionista è disposto a vendere quel titolo. Supponiamo che tu effettui un ordine per Virgin Galactic quando il prezzo è $ 47,23 per azione. Il tuo ordine potrebbe non essere evaso fino a più tardi nel corso della giornata, quando il prezzo è salito a $ 49,58 per azione. In questo caso, lo spread denaro-lettera è di $ 2,35 per azione.

            Ordine di mercato

            Un ordine di mercato è un semplice ordine di acquisto o vendita di azioni a qualunque prezzo sia al momento dell’esecuzione. Questi sono gli ordini più facili da eseguire perché il broker può eseguire lo scambio non appena sono disponibili azioni sufficienti per evadere il tuo ordine. 

            Supponiamo che tu stia cercando azioni inferiori a $ 5 e effettui l’ordine quando il prezzo è $ 4,50 per azione. Con queste azioni più piccole e più volatili, il prezzo potrebbe aumentare fino a $ 8 o più prima che il tuo ordine venga evaso. A seconda del tipo di rendimento che ti aspetti da questo scambio, ciò potrebbe seriamente intaccare i tuoi profitti.

            Ordine limite

            Per ridurre al minimo il rischio di pagare (o perdere) più di quanto ti senti a tuo agio, puoi inserire un ordine limite. Con un ordine limite, effettui un’offerta massima (se stai acquistando) o una richiesta minima (se stai vendendo). Questo aiuta a ridurre al minimo il rischio di pagare più di quanto sei disposto a pagare o di vendere per meno di quanto vorresti vendere. Se la tua offerta massima è inferiore a quella che chiunque è disposto a pagare, corri il rischio di non riuscire mai ad acquistare alcuna azione.

            Ordine Stop Loss

            Quando un ordine limite dice che sei disposto ad acquistare un’azione solo a un certo prezzo o al di sotto di esso, un ordine stop-loss attiva un ordine di mercato una volta soddisfatte determinate condizioni. Supponiamo che tu stia cercando azioni inferiori a $ 20 per azione e effettui un ordine quando il prezzo è di $ 19. 

            Se non sei disposto a rischiare di perdere più del 10% del tuo investimento, aggiungi uno stop loss di $ 17 al tuo ordine. Questo inserirà automaticamente un ordine di vendita sul mercato quando il prezzo scende al di sotto di $ 17.

            Ordine Stop-Limit

            Il rischio di uno stop-loss è che attiverà un ordine di vendita quando il prezzo raggiunge $ 17, ma se il prezzo precipita velocemente, l’ordine potrebbe non essere riempito fino a quando non sarà ancora più basso. In questo caso, potresti preferire mantenere le azioni e attendere una migliore opportunità di vendita in un secondo momento.

            Con un ordine stop-limit, puoi impedire che le tue azioni vengano vendute a un prezzo inferiore a quello per cui sei disposto a vendere.

            Supponiamo che tu stia acquistando azioni inferiori a $ 10. Metti uno stop-loss per $ 8 per azione e aggiungi uno stop-limit di $ 7. Il prezzo delle azioni scende a $ 8 e viene automaticamente inserito un ordine di vendita. Se il prezzo continua a scendere e scende al di sotto di $ 7 prima che l’ordine venga eseguito, lo stop-limit annullerà automaticamente l’ordine di vendita.

            Esegui il tuo scambio

            Dopo aver scelto il numero di azioni e il tipo di ordine, non resta che effettuare l’ordine. A questo punto, l’ordine di scambio è nel mercato e stai solo aspettando la conferma dal tuo broker quando lo scambio è stato eseguito.

            Storia azionaria di Virgin Galactic

            Virgin Galactic ha avuto la sua offerta pubblica iniziale (IPO) solo 16 mesi fa, il 28 ottobre 2019. Da allora, ha goduto di una tendenza al rialzo volatile ma per lo più positiva, passando da circa $ 10 per azione alla sua IPO e ora si aggira appena sotto i $ 50 per condividere a partire da questa pubblicazione.

            A $ 48 per azione, viene scambiato molto vicino al suo massimo di 52 settimane di $ 59,43 ma poiché è ancora un titolo relativamente nuovo sul mercato e in un settore in forte crescita per l’avvio, alcuni lo usano come indicatore del fatto che un titolo è troppo costoso e dovresti aspettare che il prezzo scenda.

            Tuttavia, non è raro che il prezzo salga costantemente, facendo sì che il titolo venga scambiato costantemente vicino al suo massimo di 52 settimane semplicemente perché continua a stabilire nuovi massimi di 52 settimane man mano che cresce.

            Vantaggi per l’acquisto di azioni Virgin Galactic

            Come i suoi concorrenti, Virgin Galactic continua a segnalare perdite perché investe pesantemente nella ricerca e nello sviluppo di veicoli spaziali commerciali, ma il guadagno è ancora a pochi anni di distanza. Sebbene l’attuale mancanza di entrate possa essere letta come negativa, in realtà è un vantaggio per i potenziali investitori. 

            Quando Virgin inizierà a vendere viaggi privati ​​nello spazio, il prezzo per azione delle sue azioni probabilmente salirà alle stelle. Entrare ora mentre la società riporta perdite e il prezzo è ancora a doppia cifra potrebbe essere un’ottima opportunità.

            Alcuni motivi per essere ottimisti sul futuro dell’azienda:

            • A differenza dei suoi principali concorrenti, SpaceX e Blue Origin, Virgin Galactic è di proprietà di una società con una vasta esperienza nel settore dell’aviazione, quindi ha avuto un vantaggio nell’assemblare un team di esperti aerospaziali di alto livello per la ricerca e lo sviluppo. 
            • Virgin ha annunciato partnership con Boeing, Under Armour e altre società che hanno il potenziale per rafforzare la propria posizione nel mercato.
            • L’utilizzo di veicoli spaziali per viaggi intercontinentali ipersonici può dare a Virgin l’accesso a una base di clienti più ampia rispetto ai pochi che sarebbero in grado di permettersi viaggi spaziali. 

            Contro l’acquisto di azioni Virgin Galactic

            Il fondatore di Virgin Galactic Richard Branson ha affermato ripetutamente che la compagnia farà il suo viaggio inaugurale nello spazio “quest’anno” negli ultimi 10 anni circa.

            Ad essere onesti, nessun altro concorrente è molto più avanti. Tuttavia, questa mancanza di progresso significa che la corsa allo spazio è ancora collo e collo. Come investitore, ciò significa che potrebbe essere troppo presto per dire quale società uscirà in vantaggio.

            Ci sono anche preoccupazioni che parte di questo aumento dei prezzi a cui stiamo assistendo sia dovuto al rally di short-squeeze. In tal caso, è probabile che il prezzo attuale sia instabile e probabilmente vedremo presto un calo di nuovo nell’intervallo di $ 20, dove è rimasto sospeso nell’ultimo anno circa. Se desideri aggiungere SPCE al tuo portafoglio a lungo termine, potrebbe essere meglio aspettare che il titolo scenda a $ 20 o $ 30 in modo da poter entrare a un prezzo più conveniente.

            Fai di Virgin Galactic il tuo prossimo titolo di crescita

            Virgin Galactic potrebbe essere la tua opportunità se vuoi andare avanti nel recente rally di compressione, ma ricorda, il tempismo è la chiave per gli swing trade a breve termine. 

            Anche se Virgin perde la corsa per essere la prima nello spazio, i decenni di ricerca e sviluppo dell’azienda assicurano che non sarà molto indietro e probabilmente continuerà a essere un forte attore del settore.

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

             Come acquistare Bitcoin con PayPal 

            Investimenti 23

            Come acquistare azioni Plug Power (PLUG)