in

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo Amazon

Puoi effettivamente vendere la carta regalo Amazon per Bitcoin.

Le carte prepagate e le carte regalo rimaste possono essere riscattate tramite i servizi online per scambiare la carta regalo Amazon per acquistare Bitcoin utilizzando uno scambio fiat-cripto.

Il processo è abbastanza semplice in quanto scambiare i soldi della tua carta regalo Bitcoin in cambio di Bitcoin utilizzando uno scambio di criptovaluta .

Se hai una carta regalo Amazon in giro nel tuo armadio, questa sarà anche una delle strategie di investimento più intelligenti per vendere la carta regalo Amazon per la criptovaluta Bitcoin.

Prima di iniziare a provare ad acquistare BTC con carta regalo Amazon, se non hai un portafoglio per conservare il tuo nuovo Bitcoin, ti consigliamo di leggere il mio articolo sui migliori portafogli hardware crittografici .

Senza troppi indugi, lascia che ti spieghi come convertire la tua carta regalo Amazon in Bitcoin acquistando una quantità equivalente di criptovalute BTC.

Iniziamo!

Lo facciamo…?

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo Amazon

Per semplicità e chiarezza, ti mostrerò come acquistare Bitcoin con una carta regalo Amazon su LocalBitcoins .

Per aiutarti a imparare e capire come funziona questa piattaforma di mercato, ho scritto una recensione sullo scambio di LocalBitcoins .

Segui questi semplici passaggi di seguito:

  1. Registrati per un account con un marketplace LBC supportato
  2. Completa il processo di verifica della registrazione
  3. Vai su “Compra Bitcoin” e cerca Amazon Gift Card
  4. Seleziona la carta regalo Amazon come metodo di pagamento
  5. Seleziona qualsiasi fornitore che ritieni affidabile
  6. Inserisci l’importo della carta prepagata Amazon da riscattare (ad es.

    $ 50, $ 100 ecc.)

  7. Trova un venditore adatto e fai clic su “Acquista”.

È così semplice!

Hai acquistato con successo Bitcoin con la carta regalo elettronica Amazon come metodo di pagamento utilizzando LocalBitcoins .

Modi per acquistare BTC con la carta regalo Amazon

Esistono solo poche piattaforme affidabili di cui puoi effettivamente fidarti abbastanza da acquistare Bitcoin con il codice della carta regalo Amazon online senza perdite di denaro a causa di truffe e furti di investimenti .

LocalBitcoin (migliore consigliato)

LocalBitcoins è una piattaforma di scambio Bitcoin P2P (Person-to-Person) specializzata nel collegare acquirenti e venditori. Offre ai venditori la possibilità di creare offerte in tutte le valute, pur fungendo da deposito a garanzia.

Pro

  • Disponibile in ogni paese del mondo
  • Una selezione diversificata di acquirenti e venditori
  • Supporta molti metodi di pagamento
  • Gli acquirenti ottengono i loro bitcoin velocemente
  • Privato.

Contro

  • Mancanza di diversità di criptovaluta
  • Sia i venditori che gli acquirenti possono essere truffati.

LocalCryptos

LocalCryptos  lanciato nel 2015, era noto come LocalEthereum. Inizialmente è stata costruita una piattaforma P2P per l’acquisto solo di Ethereum (ETH).

La piattaforma è stata successivamente rinominata, aggiungendo Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC), oltre ad altre criptovalute consolidate.

Questo è uno scambio peer-to-peer non detentivo. Ciò significa che non devi depositare la tua criptovaluta direttamente sulla piattaforma per vendere.

Inoltre, non è necessario verificare la propria identità per utilizzare  LocalCryptos . Rispetto a Paxful, LocalCryptos ha meno metodi di pagamento, anche se continua ad espandersi in modo aggressivo.

I venditori pagano una commissione di negoziazione dello 0,25% mentre gli acquirenti pagano una commissione di negoziazione dello 0,75%. 

Pro

  • 60+ metodi di pagamento
  • Fai trading su BTC, ETH e LTC
  • Nessuna verifica KYC
  • Commissione di cambio più bassa
  • Elevata sicurezza rispetto ad altri P2P

Contro

  • Poche criptovalute supportate
  • I venditori possono essere truffati.

Paxful

Paxful è un marketplace da persona a persona che supporta oltre 300 metodi di pagamento. Offre ai venditori la possibilità di creare offerte in tutte le valute, proprio come LocalBitcoins .

Pro

  • Sistema di impegno
  • Sicurezza
  • Diversi metodi di pagamento
  • Interfaccia utente semplice (UI)
  • Ampia varietà di venditori

Contro

  • Acquirenti e venditori sono soggetti a truffe

FAQ

Di seguito sono riportate le mie risposte ad alcune delle domande più frequenti online, durante la ricerca su come acquistare Bitcoin con il saldo della carta regalo Amazon .

Cos’è Amazon?

Fondata nel 1994, Amazon è l’inventore del programma di affiliazione originale ed è ora l’azienda più ricca del mondo.

Oltre ad essere fortemente investito in dati e analisi (Alexa), Amazon è orgoglioso di fornire un eccellente servizio clienti e la sua capacità di fornire tutto, dalla A alla Z, per i suoi clienti.

Il modello di business principale di Amazon oggi include Amazon Web Services, Kindle, Audible, Twitch e Amazon Prime (film, musica, IMDB).

Offre Logistica di Amazon (FBA), Kindle Direct Publishing, Amazon Associates e Merch per le piccole imprese e gli imprenditori che desiderano collaborare con l’azienda e la sua piattaforma con il pilota automatico.

Dove posso trovare le carte regalo Amazon?

Le carte regalo Amazon possono essere trovate presso la maggior parte dei principali rivenditori. Puoi anche utilizzare il negozio di pagamento Amazon Bitcoin noto come Purse.io per ottenere le carte regalo.

Posso acquistare Bitcoin con carte prepagate?

Scambi e servizi crittografici come LocalBitcoins e LocalCryptos consentono acquisti di Bitcoin utilizzando carte prepagate. Questi mercati sono disponibili in tutto il mondo con più metodi di pagamento.

È sicuro acquistare Bitcoin con le carte regalo Amazon?

Le carte regalo Amazon sono un metodo di pagamento istantaneo con un codice elettronico univoco che aiuta a ridurre attività fraudolente e furti. È un metodo sicuro per acquistare Bitcoin purché questo codice non venga divulgato pubblicamente o compromesso.

Gli utenti possono condurre la propria due diligence quando utilizzano gli scambi P2P in particolare, poiché i parametri della transazione sono concordati tra l’acquirente e il venditore.

Dove posso vendere la mia carta regalo Amazon per Bitcoin?

Puoi vendere la tua carta regalo Amazon per Bitcoin solo su scambi P2P (es. LocalBitcoins e LocalCryptos ), oppure puoi semplicemente venderla al tuo amico in cambio di BTC.

In conclusione

Ora che sai come vendere la carta regalo Amazon in cambio di Bitcoin, il passo successivo è registrarsi con i servizi sopra elencati per provarli di persona.

Non ci sono scuse per avere carte regalo Amazon inutilizzate in giro. Questi fornitori ti consentono anche di acquistare buoni regalo Amazon con Bitcoin .

Cerca di non lasciare i tuoi investimenti in Bitcoin su uno scambio in cui li hai acquistati, perché non è un metodo sicuro per conservare criptovalute.

Puoi utilizzare il portafoglio Ledger Nano X in quanto è uno dei migliori portafogli sul mercato, o semplicemente scaricare il portafoglio dell’app mobile Trust per evitare furti e hack.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Darragh MacAnthony: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Darragh MacAnthony: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Shone Tell: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Shone Tell: biografia, famiglia, salario e patrimonio