in

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo iTunes

Puoi effettivamente scambiare la carta regalo con Bitcoin con la carta regalo iTunes su piattaforme P2P.

Ci sono molte auto regalo disponibili. Esempio sono; Buoni regalo Amazon, carta Walmart, iTunes, PlayStation Network, Steam, Xbox e molti altri.

Ma oggi ci concentreremo sul processo di come scambiare carte regalo con Bitcoin utilizzando una carta regalo Apple iTunes.

Dove acquistare Bitcoin con la carta regalo iTunes

Per acquistare Bitcoin utilizzando la tua carta regalo iTunes di Apple, devi trovare uno scambio affidabile o un mercato che ti permetta di farlo.

I mercati Bitcoin peer-to-peer (come; LocalBitcoins e Paxful) hanno introdotto uno dei modi più interessanti per acquistare BTC utilizzando carte regalo.

Paxful

Paxful è un nuovo marketplace da persona a persona che supporta oltre 300 metodi di pagamento, a differenza del predecessore, LocalBitcoins .

Paxful offre ai venditori la possibilità di creare offerte in tutte le valute disponibili sulla piattaforma.

Pro

  • Sistema di impegno
  • Sicurezza
  • Diversi metodi di pagamento
  • Interfaccia utente semplice (UI)
  • Ampia varietà di venditori

Contro

  • Acquirenti e venditori rischiano di essere facilmente truffati

LocalBitcoin

LocalBitcoins è una popolare piattaforma di trading Bitcoin da persona a persona che funge da Escrow ed è specializzata nel collegare acquirenti e venditori per le transazioni.

LocalBitcoins offre ai venditori la possibilità di creare offerte in tutte le valute. Puoi leggere la mia recensione completa su LBC .

Pro

  • Disponibile in ogni paese del mondo
  • Una selezione diversificata di acquirenti e venditori
  • Supporta molti metodi di pagamento
  • Gli acquirenti ottengono i loro bitcoin velocemente
  • Privacy

Contro

  • Mancanza di diversità di criptovaluta
  • Sia i venditori che gli acquirenti hanno la possibilità di essere truffati.

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo iTunes su Paxful

Per darti un’idea di come trasformare la tua carta regalo iTunes in Bitcoin, userò il marketplace peer-to-peer di Paxful come esempio.

1. Crea il tuo account

Poiché stiamo usando Paxful come esempio, il primo passo logico è creare un account. Fortunatamente, è semplice e non ti chiede molto.

Tutto ciò di cui hai bisogno per creare un account è un’e-mail, quindi dovrai fornire il nome utente e la password di tua scelta. Non appena la registrazione sarà completata, riceverai un portafoglio gratuito.

2. Seleziona un’offerta

Ora che sei pronto per fare trading, è il momento di trovare l’offerta perfetta per te. Fai clic sul pulsante “Compra Bitcoin” in alto a destra nella home page e ti ritroverai nella pagina delle offerte.

La pagina delle offerte è dove puoi inserire le tue preferenze personali, come il tuo metodo di pagamento (in questo caso, è la carta regalo iTunes) e la tua valuta fiat preferita (oltre all’importo).

Sebbene sia facoltativo, puoi anche inserire una posizione che può aiutarti a trovare offerte intorno a te. Dopo aver inserito queste preferenze, fai clic su “Cerca offerte” e dovrebbe apparire un elenco di offerte.

Quando arrivi alla pagina delle offerte, noterai che ci sono molti dettagli da digerire. Se ti senti un po’ sopraffatto, va bene. Ti aiuteremo ad analizzare ciascuno di questi dettagli.

  • I dettagli del tuo (potenziale) fornitore  : quando cerchi l’offerta ottimale, è fondamentale che impari il più possibile su di lui/lei, incluso il suo nome utente, la disponibilità (quando è stato visto l’ultima volta online) e il punteggio di reputazione. Il punteggio della reputazione è un eccellente primo indicatore di quanto sia affidabile il tuo potenziale fornitore.
  • Prezzo  : ogni venditore può impostare la propria percentuale di profitto durante la creazione di un’offerta. Quando scegli la tua offerta, assicurati che il tuo bitcoin abbia un prezzo ragionevole. Alcune offerte sono semplicemente troppo costose e, nella maggior parte dei casi, se il prezzo è troppo bello per essere vero, di solito lo è.
  • Etichette di offerta  : si tratta di etichette letterali, con un limite di 25 caratteri, per commercializzare l’offerta di un venditore nella speranza di attirare potenziali acquirenti.
  • Tag delle offerte  – Proprio come i tag che vedi nei Tweet o nei video di YouTube, le offerte su Paxful hanno i propri tag. I tag su Paxful vengono utilizzati dai venditori per descrivere inizialmente la loro offerta ai potenziali acquirenti.
  • Limiti commerciali: i limiti  commerciali sono l’importo minimo e massimo di BTC che un venditore è disposto a venderti.

Dopo aver considerato tutti questi fattori, ti aiuterà a decidere meglio quale offerta è la migliore per te. Se hai ancora difficoltà a decidere quale offerta scegliere, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti:

  • Prendi in considerazione ogni dettaglio. Insieme ai dettagli del venditore, al prezzo, alle etichette dell’offerta, ai tag dell’offerta e ai limiti commerciali, è essenziale esaminare i  termini dell’offerta  del venditore. Quando fai clic sul pulsante “Acquista >”, sarai in grado di vedere i termini dell’offerta del venditore, un breve elenco di requisiti di pagamento (di cosa avrà bisogno il venditore da te quando paghi per il BTC).
  • Esamina l’affidabilità del tuo fornitore. Sfortunatamente, i truffatori a volte si trovano nei mercati peer-to-peer. Tuttavia, esistono protocolli di sicurezza e modi per mitigare i rischi. Su Paxful, il primo indicatore dell’affidabilità di un venditore è il suo punteggio di reputazione. Se non sei ancora sicuro, puoi anche esaminare il suo volume di scambi e la cronologia degli scambi. Il volume degli scambi del venditore ti mostrerà quanto BTC ha attraversato l’account di quell’utente specifico e la cronologia degli scambi ti mostrerà la qualità degli scambi recenti di quell’utente. Idealmente, si desidera un venditore che abbia un volume di scambi decente e che abbia generalmente ottenuto un buon feedback sugli scambi recenti. Questi sono entrambi indicatori che ti permetteranno di conoscere l’affidabilità di un particolare utente.
  • Assicurati che il tuo fornitore sia disponibile. I fornitori che sono AFK (lontano dalla tastiera) possono causare molti problemi in uno scambio. È importante ricordare che le  operazioni possono scadere . Quando i fornitori creano offerte, impostano una  finestra di pagamento (quanto tempo ci vorrà prima che l’operazione scada). Prima di intraprendere uno scambio, assicurati che anche il tuo fornitore sia online e pronto a negoziare.

3. Scambia la tua carta regalo con Bitcoin

Dopo aver selezionato un’offerta ideale (in base alle tue preferenze), è il momento di iniziare lo scambio.

Dopo aver fatto clic su “Acquista >” e aver letto i termini dell’offerta del venditore, fare clic sul pulsante “Accetta i termini e acquista Bitcoin Bitcoin ora”

Verrai quindi indirizzato alla pagina di scambio individuale, dove sarai direttamente collegato con il venditore.

Su Paxful è presente una funzione di live chat, quindi se hai bisogno di chiarimenti in merito al pagamento, questo è il posto giusto per farlo.

Quando si tratta di carte regalo, i venditori di solito chiedono il codice della carta regalo e un’immagine della carta accanto alla ricevuta.

Nella maggior parte dei casi, i fornitori preferiranno che tu acquisti una carta regalo fisica in contanti (per evitare eventuali casi di chargeback). Dopo aver inviato i requisiti di pagamento necessari, assicurati di contrassegnare l’operazione come “Pagata”.

Non appena il venditore riceve il tuo pagamento, prima verificherà il pagamento, quindi concedigli un momento. Dopo che il pagamento è stato confermato, il venditore dovrebbe rilasciare i bitcoin dall’impegno.

Congratulazioni… Ti sei appena comprato dei Bitcoin con la carta regalo Apple iTunes.

FAQ

Permettetemi di rispondere ad alcune delle più importanti domande frequenti relative a questo argomento online…

Cos’è iTunes?

Introdotto nel 2001, iTunes è un popolare lettore multimediale e strumento di gestione utilizzato più spesso per applicazioni musicali come organizzazione, distribuzione e streaming.

La piattaforma Apple iTunes può essere scaricata su qualsiasi sistema operativo ed è integrata negli attuali dispositivi Apple.

Dove puoi ottenere la carta regalo iTunes?

Le carte regalo Apple iTunes possono essere acquistate da qualsiasi grande rivenditore di carte regalo alla rinfusa, comprese quelle popolari come LocalBitcoins , Paxful o una piattaforma nota come CardCash.

CardCash è specializzato nella vendita o nell’acquisto di diverse carte regalo a privati, e non solo delle carte regalo Apple iTunes.

Posso vendere la mia carta regalo iTunes in questo modo?

Sì, naturalmente! Come per i nigeriani, questo è semplicemente come vendere la carta regalo iTunes in Nigeria, senza doversi preoccupare di cercare chi la comprerà per strada da te.

Adesso tocca a te

Come puoi già vedere, acquistare Bitcoin con la carta regalo iTunes è molto più semplice di quanto tu abbia mai pensato, e so che è quello che stai dicendo ora.

Ma non lasciarti trasportare dal fatto che è molto semplice, perché questo processo di acquisto di Bitcoin è uno dei modi più rischiosi per acquistare Bitcoin online.

Assicurati sempre di trasferire la tua criptovaluta Bitcoin lontano dall’exchange in cui le hai acquistate per evitare perdite di investimento dovute a furto o hack.

Ti consiglio di utilizzare uno dei migliori portafogli di criptovaluta per conservare i tuoi Bitcoin , quali portafogli hardware sono il tipo di portafogli più sicuro nel mercato delle criptovalute.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Che cos’è Tiger King Coin e perché il suo prezzo sta salendo alle stelle

Che cos’è Tiger King Coin e perché il suo prezzo sta salendo alle stelle

Cosa significa “saccheggiato” su TikTok: la spiegazione

Cosa significa “saccheggiato” su TikTok: la spiegazione