in

Come acquistare Bitcoin con Payoneer

Payoneer è ora un metodo di pagamento popolare per l’acquisto e la vendita di Bitcoin.

Di recente, ho trovato diversi modi testati e affidabili che puoi utilizzare per pagare gli acquisti di Bitcoin e altre criptovalute online in modo istantaneo e sicuro.

In questa guida, ti mostrerò come puoi semplicemente acquistare qualsiasi importo di Bitcoin con Payoneer Mastercard o account istantaneamente.

Cos’è Payoneer?

Payoneer, introdotta nel 2015, è una società di pagamenti globale che fornisce trasferimenti di denaro online internazionali e soluzioni di pagamento.

È specializzato nella fornitura di servizi di pagamento B2B (cioè Business-to-Business) per buste paga, affiliati, reti pubblicitarie, ecc.

I titolari di un conto Payoneer possono inviare e ricevere fondi sul proprio conto bancario, sul portafoglio elettronico Payoneer o su una carta di debito principale prepagata ricaricabile che può essere utilizzata online o POS (punti vendita).

Payoneer fornisce transazioni transfrontaliere in 200 paesi e territori e più di 150 valute locali, con i suoi bonifici bancari transfrontalieri, pagamenti online e servizi di carte di debito ricaricabili.

Oltre a tutti i servizi esistenti, puoi anche utilizzare Payoneer per acquistare Bitcoin in alcuni mercati affidabili (come; LocalBitcoins o Paxful) online.

L’intero processo di acquisto di BTC con Payoneer è molto più semplice. Tutto quello che devi fare è pagare con Payoneer per avere Bitcoin nel tuo portafoglio crittografico in meno di un’ora.

Come posso acquistare Bitcoin con Payoneer?

Per mantenere questo tutorial semplice e chiaro al punto, ti guiderò su come acquistare Bitcoin con Payoneer sul mercato LocalBitcoin.

  1. Crea un account con LocalBitcoins
  2. Verifica il tuo account LBC
  3. Cerca fornitori che accettano Google Pay
  4. Inserisci l’importo che vuoi acquistare
  5. Segui le linee guida di pagamento del venditore
  6. Ricevi BTC direttamente nel tuo portafoglio.

Modi per acquistare Bitcoin con Payoneer

Esistono molti modi per acquistare Bitcoin utilizzando l’account Payoneer, ma quelli che vedrai di seguito sono quelli che ho usato per acquistare BTC in sicurezza.

LocalBitcoin

LocalBitcoins è una piattaforma di scambio Bitcoin P2P (Person-to-Person) specializzata nel connettere acquirenti e venditori, mentre funge da deposito a garanzia della loro transazione.

LocalBitcoins offre ai fornitori la possibilità di creare offerte in tutte le valute, incluso il portafoglio Google Pay.

Pro

  • Disponibile in ogni paese del mondo
  • Una selezione diversificata di acquirenti e venditori
  • Supporta molti metodi di pagamento
  • Gli acquirenti ottengono i loro bitcoin velocemente
  • Privato.

Contro

  • Mancanza di diversità di criptovaluta
  • Sia i venditori che gli acquirenti hanno la possibilità di essere truffati.

Paxful

Paxful è un altro marketplace P2P (Person-to-Person) che supporta oltre 300 metodi di pagamento. Proprio come LocalBitcoins , funge anche da deposito a garanzia.

La piattaforma di criptovaluta Paxful offre ai fornitori la possibilità di creare offerte in tutte le valute.

Pro

  • Sistema di impegno
  • Sicurezza
  • Diversi metodi di pagamento
  • Interfaccia utente semplice (UI)
  • Ampia varietà di venditori.

Contro

  • Acquirenti e venditori rischiano di essere truffati.

FAQ

Permettetemi di sfruttare questa opportunità per rispondere ad alcune delle domande più frequenti sull’acquisto di criptovaluta Bitcoin utilizzando le carte e il conto Payoneer.

Posso acquistare Bitcoin con la carta Payoneer?

Sì, naturalmente! Puoi acquistare Bitcoin con Payoneer Mastercard. Anche se dovrai verificare il tuo account commerciante Payoneer prima di poter acquistare criptovalute con esso.

Acquista Bitcoin con un conto Payoneer

Come hai visto, acquistare criptovaluta Bitcoin con il fondo Payoneer è molto semplice. Ma dovrai stare molto attento poiché quei mercati Bitcoin P2P hanno un alto rischio di furti.

Assicurati di acquistare sempre BTC dai fornitori verificati con una buona reputazione sulle piattaforme del mercato.

Se preferisci utilizzare i pagamenti in-app mobili per acquistare BTC, puoi leggere la mia guida su come acquistare Bitcoin con il portafoglio Google Pay o Apple Pay (rispettivamente).

Non dimenticare di proteggere il tuo investimento con un portafoglio hardware sicuro , oppure puoi scaricare il portafoglio crittografico mobile Trust per mantenere al sicuro il tuo Bitcoin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 14

Shukri Toefy: biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 47

Come acquistare Bitcoin con SMS