in

Come acquistare Bitcoin con Zelle

Zelle pay è un modo veloce, sicuro e conveniente per acquistare Bitcoin all’istante.

Consente agli utenti di inviare e ricevere denaro in tutta tranquillità, consentendo alle persone di inviare denaro in modo semplice e sicuro tramite la tua fidata app bancaria Zelle.

Ora puoi anche acquistare BTC in modo anonimo utilizzando Zelle, il che rende il processo di acquisto di BTC molto più semplice. L’utilizzo di Zelle per Bitcoin richiede normalmente meno di un’ora.

Attualmente, dove acquistare BTC con Zelle pay come metodo di pagamento sono pochissimi, e piace solo ai marketplace P2P; LocalBitcoins e Paxful che possono accettare pagamenti online istantanei Zelle.

Senza troppi indugi, vediamo come acquistare BTC con Zelle.

Lo facciamo…?

Come acquistare Bitcoin con Zelle

Se vuoi acquistare Bitcoin utilizzando Zelle Pay come metodo di pagamento, devi trovare un portafoglio crittografico sicuro , un mercato affidabile e una VPN per poterlo fare in sicurezza.

In sintesi, di seguito sono riportati i passaggi da seguire per acquistare criptovaluta Bitcoin con il gateway di pagamento Zelle. Per il bene di questa guida, utilizzerò il marketplace P2P di LocalBitcoins per guidarti.

  1. Crea un account con LocalBitcoins
  2. Verifica il tuo account
  3. Vai su “Compra Bitcoin” e cerca i fornitori che accettano Zelle Pay
  4. Apri uno scambio con il venditore e completa i termini
  5. Ricevi Bitcoin direttamente nel tuo portafoglio LBC

È così semplice!

Hai acquistato con successo la criptovaluta Bitcoin con Zelle Instant Pay come metodo di pagamento sulla piattaforma.

Modi per acquistare BTC con Zelle pay

Come ho detto prima sopra, sono solo 2 i mercati che consentono ai loro utenti di acquistare criptovaluta Bitcoin con il pagamento istantaneo Zelle.

1. LocalBitcoin

LocalBitcoins è una piattaforma di mercato P2P (Person-to-Person) specializzata nel connettere acquirenti e venditori, fungendo al contempo da servizio di deposito a garanzia per le loro transazioni.

La piattaforma offre ai venditori la possibilità di creare offerte in tutte le valute disponibili nella tua regione. Se stai appena conoscendo questa piattaforma, ti suggerirei di leggere la mia recensione di LocalBitcoins .

Pro

  • Disponibile in ogni paese del mondo
  • Una selezione diversificata di acquirenti e venditori
  • Supporta molti metodi di pagamento
  • Gli acquirenti ottengono i loro bitcoin velocemente
  • Privato

Contro

  • Mancanza di diversità di criptovaluta
  • Sia i venditori che gli acquirenti hanno la possibilità di essere truffati.

2. Paxful

Paxful è un marketplace P2P (Person-to-Person) fondato nel 2015 da Ray Youssef (CEO) e Artur Schaback, con sede nota per essere situata a New York, USA.

Questa piattaforma supporta oltre 300 metodi di pagamento e offre ai fornitori la possibilità di creare offerte in tutte le valute, proprio come LBC.

Pro

  • Sistema di impegno
  • Sicurezza
  • Diversi metodi di pagamento
  • Interfaccia utente semplice (UI)
  • Ampia varietà di venditori

Contro

  • Acquirenti e venditori rischiano di essere truffati

FAQ

Ho un paio di domande frequenti a cui rispondere su come acquistare monete BTC con il metodo di pagamento Zelle online.

Cos’è Zelle?

Fondata nel 2017, Zelle è un modo veloce, sicuro e conveniente per le persone di inviare e ricevere denaro con amici e familiari. Paghi solo le persone che conosci e di cui ti fidi.

Come funziona Zelle Pay?

Per inviare denaro con Zelle, hai semplicemente bisogno dell’e-mail o del numero di telefono del destinatario. La maggior parte delle app bancarie ha già Zelle Pay integrato.

In caso contrario, puoi scaricare l’app Zelle Pay, disponibile sia per gli utenti di dispositivi iOS che Android. Assicurati solo di trovare una banca compatibile con Bitcoin per una transazione regolare.

Un’alternativa a Zelle è utilizzare la tua carta di debito per acquistare Bitcoin , che utilizza fondi dallo stesso conto bancario ed è complessivamente meno rischioso.

Quanto costa utilizzare Zelle pay?

Zelle pay non addebita una commissione per inviare o ricevere denaro, ma dovresti confermare con la tua banca che non ci sono commissioni aggiuntive.

Puoi comprare Bitcoin con Zelle?

Sì, puoi scambiare Zelle con BTC utilizzando questi mercati P2P (cioè da persona a persona) online, senza preoccuparti del protocollo che segue tali transazioni.

Puoi acquistare da una delle tante offerte elencate dai fornitori per vendere i loro BTC utilizzando Zelle pay o creare la tua offerta per vendere i tuoi Bitcoin in Zelle pay.

Su LocalBitcoins e Paxful, i venditori di Bitcoin possono impostare le proprie tariffe e decidere i propri margini di profitto.

Quindi devi solo selezionare l’offerta più adatta a te, mentre acquisti e crea offerte che hanno le migliori possibilità di convertirsi in saldo o pagamento Zelle.

Non dimenticare che lasciare il tuo investimento in criptovaluta è una delle cattive strategie , quindi cerca di procurarti un portafoglio crittografico sicuro offline.

Ci sono diversi tipi di wallet sul mercato (come; Desktop, Mobile, Paper wallet, Metal e Hardware ), i migliori di tutti sono quelli che possono immagazzinare monete senza internet.

Se disponi di fondi sufficienti da investire per garantire il tuo investimento, dovresti acquistare un portafoglio hardware Ledger . Altrimenti, puoi ottenere un portafoglio mobile affidabile, che preferisco Trust wallet .

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come convertire Bitcoin in PayPal

Come convertire Bitcoin in PayPal

Roland Agambire: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Roland Agambire: biografia, famiglia, salario e patrimonio