in

Come acquistare Degenerate Ape NFT su Solanart – una guida passo passo

Di recente c’è stato molto clamore intorno agli NFT.

Per coloro che non sono saltati in testa per primo perché non sapevi come, speriamo che questo post aiuti a rimuovere eventuali barriere finali.

Insieme esamineremo esattamente come acquistare una Ape degenerata su Solana, una blockchain emergente in cui le tasse del gas sono praticamente inesistenti. Questo non è affatto un consiglio di investimento.

Conto Coinbase

Prima th i NGS primo luogo è necessario un Coinbase conto. Coinbase è uno scambio centralizzato in cui è semplicissimo acquistare e vendere la maggior parte delle criptovalute. Dico “la maggior parte” perché non tutte le monete sono elencate. Per i nostri scopi, $SOL è effettivamente elencato, il che rende molto più facile iniziare.

Consiglio di configurarlo o di accedere tramite l’app mobile.

Acquistare Solana ($SOL)

Una volta entrato, tocca il pulsante di scambio blu nella parte inferiore dello schermo.

Da lì dovresti vedere un cassetto con varie opzioni che puoi prendere. Dovrai collegare un conto bancario in modo da avere un modo per ottenere $ USD in Coinbase. Quando è pronto, seleziona l’opzione Acquista criptovaluta in contanti .

Questo farà apparire una schermata con le monete più popolari. Nella barra di ricerca, digita “SOL” per visualizzare Solana.

Dopo aver toccato Solana vedrai una schermata in cui puoi decidere quanti $SOL vuoi acquistare. Puoi denominarlo in $USD o SOL. Ai fini di questo tutorial, acquistiamo 1 SOL.

Dopodiché puoi visualizzare l’ anteprima dell’acquisto dove imparerai perché Coinbase è un business da miliardi di dollari. Prendono una parte di ogni transazione!

Creare un Portafoglio Phantom

Ora che possiedi Solana su Coinbase, dobbiamo configurare il nostro portafoglio Phantom. Lo faremo aggiungendo l’ estensione Phantom Chrome nel nostro browser Chrome. Tieni presente che devi farlo su Google Chrome se stai aggiungendo un’estensione di Chrome.

Dopo aver aggiunto l’estensione, dovresti essere indirizzato a una pagina in cui puoi configurare un nuovo portafoglio o accedere a uno esistente.

È un’ottima igiene crittografica impostare un portafoglio di prova ogni volta che si interagisce con un nuovo contratto intelligente o si conia un NFT. Ho letto di troppi casi in cui gli utenti vengono truffati. Ecco un ottimo thread su ciò che è raccomandato.

Per quelli di voi che creano un nuovo portafoglio, è necessario seguire i seguenti passaggi. ASSICURATI DI SALVARE LA TUA FRASE DI RECUPERO SEGRETO IN UN POSTO SICURO.

Devi anche creare una password e ti consiglio di non usare password

Dopo aver salvato la password, Phantom condividerà con te la scorciatoia da tastiera e dovresti essere pronto. Si consiglia di fare clic sul pezzo del puzzle e quindi sull’icona a forma di puntina per bloccare l’estensione di Chrome nel browser. Questo ti permette di evocarlo con un clic.

Trasferire $SOL al tuo portafoglio Phantom

Ora che possiedi $SOL su Coinbase e hai creato il tuo portafoglio Phantom, devi trasferire il tuo $SOL al tuo portafoglio fantasma. Puoi fare clic sul piccolo tizio fantasma nel tuo gestore di estensioni. Questo farà apparire il tuo portafoglio. Da lì vuoi fare clic su Ricevi .

Da lì vuoi scegliere Da Wallet o Exchange poiché lo riceveremo dal nostro account di scambio Coinbase.

Dopo averlo selezionato dovresti vedere un codice QR apparire.

Lo scannerizzeremo utilizzando l’app mobile Coinbase. Torniamo a Coinbase. Toccherai di nuovo quel pulsante di scambio blu nel mezzo. Questa volta sceglieremo Invia criptovaluta a un altro portafoglio.

Questo è dove diventa un po’ complicato. Nella schermata successiva devi decidere quanto SOL invierai e a quale indirizzo lo invierai. Per assicurarci di inviarlo a noi stessi, facciamo tap sull’icona del codice QR in alto a destra.

Questo farà apparire la fotocamera del tuo telefono. Vuoi puntarlo direttamente al tuo codice QR di Phantom Wallet e il resto è magia.

La bellezza di Solana è che questo sarà veloce e praticamente gratuito. A questo punto dovresti avere il tuo SOL nel tuo portafoglio Phantom.

Connettere il tuo portafoglio a Solanart.io

Per acquistare le nostre scimmie degenerate, abbiamo bisogno di un mercato. Fortunatamente, abbiamo Solanart.io

Seleziona l’Accademia delle scimmie Degen. Il passaggio successivo e quasi finale è connettere il tuo Phantom Wallet a Solanart.io.

Dopo aver selezionato Connetti Wallet vedrai un pop-up nel tuo browser. Dovresti avere alcune opzioni di provider di portafogli tra cui scegliere. Siamo andati con Phantom perché è l’opzione migliore in circolazione.

Dopo aver scelto Phantom e aver fatto clic su Connetti Wallet , ti verrà chiesto con un’altra schermata per assicurarti che sia quello che vuoi fare. Come promemoria, non abilitare le transazioni di approvazione automatica. Questo è un disastro in attesa di accadere. Consentiremo al sito di connettersi facendo clic su Connetti .

In caso di successo, dovresti vedere il tuo portafoglio con le ultime cifre e il tuo saldo SOL corrente in alto a destra del sito. Ora sei pronto per acquistare jpeg!

Comprare

Abbiamo fatto i salti mortali per avere un portafoglio Phantom con SOL in modo da poter comprare una Ape degenerata. Una volta trovata una Ape rara a un prezzo accessibile, fai clic sulla scheda Ape. Vedrai un pulsante Acquista in basso a destra.

Dopo aver fatto clic su Acquista vedrai una nuova finestra pop-up nel tuo portafoglio che ti chiederà di approvare la transazione.

Supponendo che tu abbia abbastanza SOL per coprire la transazione, puoi fare clic su Approva e l’atto è fatto. Dovrebbero volerci solo pochi secondi e la Ape è finalmente tua! Verrà visualizzato come NFT nel tuo portafoglio Phantom e a questo punto sei pronto per venderlo per $ 1.000.000 o tenerlo per sempre e divertirti a far parte della comunità Degen Ape.

investimenti 79

Exchange Traded Fund (ETF) di criptovaluta: che cos’è e come funziona

investimenti 74 1

Le 7 migliori piattaforme per trovare un mentore