in

Come acquistare la moneta Shiba Inu: il modo più semplice per acquistare il “killer Dogecoin”

“Come acquistare la moneta Shiba Inu” è una domanda di tendenza mentre gli investitori di criptovalute si affrettano ad acquistare il nuovo “killer Dogecoin”.

Il clamore sui social media di Shiba è salito alle stelle dopo che Binance, il più grande scambio di criptovalute al mondo, ha legittimato Shiba Inu il 10 maggio aggiungendolo al suo elenco di monete supportate.

Il giorno prima che Binance quotasse $SHIB , veniva scambiato a circa $ 0,000014. Il 10 maggio, SHIB è salito alle stelle raggiungendo il massimo storico di $ 0,000037. Questo è un aumento del 164%! Se fossi stato abbastanza coraggioso da investire $ 1.050 (75 milioni di token) in SHIB il 9 maggio, avresti guadagnato $ 1.725 il giorno successivo.

  • Come acquistare Shiba Inu su Coinbase Pro
  • I migliori laptop per il mining 2021

A partire dal 5 ottobre, il “killer Dogecoin” sta salendo alle stelle ancora una volta e molti temerari investitori di criptovalute stanno cercando di mettere le mani su Shiba Inu. Se sei interessato ad acquistare il rivale Dogecoin, resta nei paraggi e ti mostreremo il modo più semplice ed efficiente per acquistare Shiba Inu.

Cos’è la moneta Shiba Inu?

La moneta Shiba Inu è un token ERC-20, un modo elegante per dire che funziona sulla blockchain di Ethereum e utilizza la tecnologia del contratto intelligente della rete.

Dopo aver esaminato il white paper di 22 pagine della moneta Shiba Inu (l’autore amante dei giochi di parole lo chiama “woofpaper”), la missione principale del token meme è preservare uno dei principi principali della criptovaluta: il decentramento. Il decentramento impedisce alle istituzioni autorevoli (ad es. banche ed enti governativi) di monopolizzare il controllo.

“Crediamo che attraverso il potere del decentramento collettivo, possiamo costruire qualcosa di più forte di quanto un team centralizzato potrebbe creare”, ha detto il fondatore di SHIB Ryoshi (pseudonimo). “Un token gestito dalla comunità non è nulla senza gli individui uniti che gli danno uno scopo”.

Il woofpaper approfondisce anche il motivo per cui SHIB funziona su Ethereum, spiegando che si tratta di una blockchain sicura e ben consolidata che consente a SHIB di rimanere indipendente dalle forze di moderazione.

È interessante notare che il woofpaper ha rivelato che il 50% della fornitura di token di SHIB è stato inviato al portafoglio di Vitalik Buterin (Buterin è il fondatore di Ethereum). Probabilmente ti starai chiedendo: “Perché diavolo dovrebbero farlo?” Il motivo dietro il regalo dei gettoni Buterin Shiba non è stato menzionato nel woofpaper, ma secondo Celebrity Net Worth , era probabilmente una trovata pubblicitaria. Benzinga , tuttavia, crede che la squadra di Shiba abbia regalato a Buterin le monete per rendere SHIB più scarso. Entrambe le teorie potrebbero essere vere.

Il problema con la grande proprietà SHIB di Buterin è che se decide di vendere i suoi token, il prezzo di SHIB subirà un forte crollo – ed è esattamente quello che è successo. Il 12 maggio, Buterin ha annunciato di aver venduto token SHIB per un valore di $ 1 miliardo per beneficenza. Sebbene l’atto scioccante di Buterin fosse per una buona causa, ha innervosito i possessori di token SHIB.

Il 16 maggio, per la gioia dei possessori di SHIB, Buterin ha annunciato di aver bruciato il 90% delle sue monete Shiba Inu e ha pianificato di donare il restante 10% in beneficenza. Bruciare i token aumenta la scarsità e, di conseguenza, è probabile che il prezzo salga. Dopo una settimana tumultuosa, c’è finalmente speranza per la moneta Shiba Inu, la criptovaluta soprannominata “il killer di Dogecoin”.

Dove acquistare la moneta Shiba Inu

Esistono diverse piattaforme in cui è possibile acquistare Shiba Inu, tra cui Binance, Crypto.com, Atomic Wallet e KuCoin.

Puoi anche acquistare SHIB su Uniswap (tramite Trust Wallet), che richiede di scambiare Ethereum con SHIB. Per questo tutorial, ci concentreremo su KuCoin.

Come acquistare la moneta Shiba Inu

Il modo più semplice per acquistare monete Shiba Inu è tramite lo scambio KuCoin. Prima di poter mettere le mani su Shiba Inu, dovrai acquistare qualcosa chiamato USDT (Tether). So che può sembrare complicato, ma posso assicurarti che il processo è semplicissimo. Una volta creato un account KuCoin, ecco come acquistare Shiba Inu.

1. Accedi al tuo account KuCoin.

2. Fai clic su “Acquista criptovalute” nell’angolo in alto a sinistra e fai clic su “Carta di credito/debito”.

3. In “Voglio spendere”, inserisci l’importo di USDT che desideri acquistare.

4. In “Voglio acquistare”, fai clic sul menu a discesa e seleziona USDT.

5. Successivamente, seleziona il tuo metodo di pagamento (es. Visa/MasterCard) e il canale di pagamento.

6. Spuntare il pulsante “Disclaimer” e fare clic su “Conferma”. Segui le istruzioni per completare il processo di pagamento.

Scambiare USDT per Shiba Inu

1. Dopo un minuto o due, dovresti trovare il tuo USDT nel tuo Conto principale , che puoi individuare andando su Risorse > Conto principale.

2. Fai clic sul pulsante “Trasferisci” accanto a USDT per trasferire il tuo USDT sul tuo conto di trading.

4. Successivamente, vai al tuo Conto di Trading e conferma che il tuo USDT è lì.

5. Fare clic su “Mercati” per iniziare a scambiare USDT con Shiba Inu.

6. All’estrema destra, digita “SHIB” nella barra di ricerca.

7. Fare clic sulla coppia di trading SHIB-USDT

8. A questo punto, potrebbe esserti richiesto di inserire la tua password di trading.

9. Una volta confermata la password di trading, fai clic su Mercato nel quadrante in basso a destra.

10. Nella sezione “Acquista SHIB” , fai clic sul pulsante 100%, che assicurerà che tutti i tuoi USDT vengano scambiati con SHIB. Se preferisci inserire un importo personalizzato, puoi farlo nel campo Importo .

11. Fare clic su “Acquista SHIB”.

investimenti 84

I 6 migliori generatori di reddito passivo cripto per il 2021

investimenti 86

Previsione del prezzo KROOT 2021, 2022, 2023, 2024, 2025