in

Come aprire un conto demo su ZuluTrade [Tutorial 2021]

Cerchi un  tutorial per aprire un conto demo ZuluTrade  e scoprire cosa puoi farci?

Abbiamo tutto quello di cui hai bisogno.

Qualunque sia il tuo obiettivo o scopo, una volta che hai scelto ZuluTrade come piattaforma per investire nel Social Trading, la prima e intelligente cosa da fare è aprire un conto demo per te stesso.

Puoi farlo direttamente tramite questo link e in modo completamente gratuito. (clic)

Con questo strumento gratuito potrai ottenere un beneficio concreto per il tuo futuro investimento reale, a patto che lo apri con la dovuta cura.

Il conto demo ZuluTrade è  in effetti un conto di trading , con esattamente le stesse funzioni di un conto live. Il conto demo ZuluTrade ha una  durata illimitata , purché il login venga effettuato almeno ogni 14 giorni . Altrimenti è disabilitato.

Nella demo di ZuluTrade , tutto funziona allo stesso modo di un conto live, e puoi davvero provare lo strumento e imparare a conoscerlo e apprezzarlo in tutte le sue funzioni. Inoltre, sarà un’opzione utile anche quando hai un account live, per continuare a eseguire piccoli test sui Signal Provider o sulle loro impostazioni, e segnalare cosa funziona sul tuo account reale.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Conto demo ZuluTrade: come aprirlo
    • 1.1 Accesso istantaneo
    • 1.2 Accedi con la compilazione del modulo
  • 2 Conto demo ZuluTrade: inserisci i dati
  • 3 Avvio e attivazione dell’account
  • 4 Primo accesso al Conto Demo ZuluTrade

Conto demo ZuluTrade: come aprirlo

Puoi farlo tramite il nostro link . Si aprirà la pagina ZuluTrade per aprire il conto demo.

Successivamente vedremo i due login, l’istante e la compilazione del form .

Accesso istantaneo

Puoi creare un conto demo ZuluTrade utilizzando il tuo account Facebook o utilizzando il tuo account Google.

Quando si utilizza Facebook non è necessario inserire dati, che verranno automaticamente recuperati dal social network. Ti verrà chiesto se vuoi consentire a ZuluTrade di pubblicare un post del profilo per tuo conto, un post in cui dirai ai tuoi amici che hai aperto un conto demo con ZuluTrade.

Accedi con Form Fill

Se non hai un account Facebook o Google o non vuoi utilizzarli per creare un conto demo con ZuluTrade , puoi anche compilare il form di registrazione immediatamente sotto.

Inserisci nome, cognome e nazionalità. Una volta selezionata la nazionalità, verrà inserito automaticamente il prefisso internazionale del numero di telefono. Devi solo inserire il numero di telefono, ad esempio +5200123456. Si consiglia di inserire un numero di telefono reale.

La registrazione è veloce, si tratta di inserire i propri dati personali, come mostrato nell’immagine sottostante. Inserisci una vera e-mail , una e-mail che usi. L’e-mail di attivazione ti verrà inviata in questa e-mail.

Fare clic sul pulsante “Crea un account demo”.

Puoi anche fare la stessa procedura cliccando qui e aprendo un conto demo con ZuluTrade in pochi secondi.

Conto demo ZuluTrade: inserisci i dati

Dovrai  inserire i dettagli del tuo futuro conto demo ZuluTrade, supponendo che tu abbia un conto live  da collegare a ZuluTrade. Non sottovalutare questo passaggio. La cosa migliore che puoi fare per ottenere il massimo beneficio è scegliere la configurazione come se fosse un account reale, con le stesse condizioni che avresti in quel caso.

Seleziona la valuta con cui desideri gestire i fondi nel tuo account. Per noi è sempre stato più conveniente utilizzare conti in dollari, per una maggiore facilità di amministrazione. Il dollaro è ancora la valuta principale della valuta e fare i calcoli utilizzando una base in dollari rende tutto molto più semplice e veloce. Tuttavia, questa non è una regola, se preferisci visualizzare il tuo account in un’altra valuta specifica, poiché sarà la valuta che avrai nel tuo futuro conto reale, vai avanti.

Soprattutto, se apri il tuo conto in dollari, assicurati di poter ricevere bonifici in dollari sul tuo conto bancario. 

Non tutte le banche le accettano.

Seleziona  la leva finanziaria .

Se sai già quale sarà il tuo broker quando apri il conto live, inserisci subito quella leva. Scopri il sito web del broker se non lo sai.

Nel caso in cui non sai qual è la leva del broker, né sai quale vuoi utilizzare , impostalo su 100: 1. Questo è un valore che ora viene concesso ai clienti dalla stragrande maggioranza dei broker.

Andiamo al  saldo del tuo conto demo con ZuluTrade .

Questo è il momento in cui dovrai essere più onesto con te stesso. So benissimo che la tentazione sarà quella di mettere un valore alto, magari stratosferico, pensando che sia una prova inutile. A partire da queste piccole cose, devi impegnarti per diventare un investitore serio.

Se il capitale con cui aprirai il tuo conto reale sarà di $ 2000, è inutile e controproducente aprire subito un conto demo da $ 100.000. In questo modo serve solo a mostrare l’eccitazione di vedere grandi somme di denaro nel conto. Peccato che sia una dimostrazione e si corre il rischio di partire dopo con false aspettative, e non è proprio il caso di muovere i primi passi con atteggiamento negativo.

Apri l’account demo con lo stesso importo di capitale che utilizzerai per l’account reale.

Ora agisci come se fosse un conto reale con soldi veri.

Inizio e attivazione dell’account

Clicca su ” apri il mio conto demo “. Se hai utilizzato Facebook per inserire i tuoi dati, il pannello del tuo conto demo ZuluTrade si aprirà automaticamente.

Se hai inserito manualmente i tuoi dati, dovrai aprire la casella di posta che hai inserito. Troverai  un’e-mail da ZuluTrade con il link su cui fare clic per attivare il tuo account . A quel punto, verrai anche proiettato nel pannello di controllo dell’account demo.

Prima di tutto accedi al conto demo ZuluTrade

Il tuo conto demo ZuluTrade è aperto e puoi visualizzare la tua dashboard principale.

Nella prossima lezione inizieremo a trattare ogni sezione e funzione del tuo account personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 31

Abbattere i pro e i contro di Stellar Coin

Investimenti 2

Charles Stanley Direct Review 2021: la migliore casa per il tuo portafoglio?