in

Come e dove acquistare Mute (MUTE) – Una semplice guida passo passo

MUTE è il token di Mute.io, che rende il trading di criptovalute e DeFi più accessibile alle masse.

MUTE è stato quotato su numerosi exchange di criptovalute, a differenza di altre principali criptovalute, non può essere acquistato direttamente con denaro fiat. Tuttavia, puoi comunque acquistare facilmente questa moneta acquistando prima Ethereum da qualsiasi scambio fiat-to-crypto e poi trasferiscilo allo scambio che offre lo scambio di questa moneta, in questo articolo della guida ti guideremo in dettaglio i passaggi per acquistare MUTE .

Passaggio 1: registrati su Fiat-to-Crypto Exchange

Dovrai prima acquistare una delle principali criptovalute, in questo caso Ethereum (ETH). In questo articolo ti illustreremo in dettaglio due degli scambi fiat-cripto più comunemente usati, Uphold.com e Coinbase. Entrambi gli scambi hanno le proprie politiche sulle commissioni e altre funzionalità che esamineremo in dettaglio. Ti consigliamo di provarli entrambi e di trovare quello più adatto a te.

Coinbase è anche uno dei più grandi exchange di criptovalute che accetta depositi fiat. Usa il link sottostante per registrarti su Coinbase e riceverai un importo gratuito di $ 10 in BTC dopo aver acquistato $ 100 in criptovalute.

Passaggio 2: acquista ETH con denaro fiat

Ora che tutto è pronto, fai clic sul pulsante “Scambia” in alto a sinistra, scegli Ethereum e conferma la transazione… e congratulazioni! Hai appena effettuato il tuo primo acquisto di criptovalute.Una volta terminato il processo KYC. Ti verrà chiesto di aggiungere un metodo di pagamento. Qui puoi scegliere di fornire una carta di credito/debito o utilizzare un bonifico bancario. Ti verranno addebitate commissioni più elevate quando utilizzi le carte, ma effettuerai anche un acquisto istantaneo. Mentre un bonifico bancario sarà più economico ma più lento, a seconda del paese di residenza, alcuni paesi offriranno un deposito istantaneo in contanti con commissioni basse.

Passaggio 3: trasferisci ETH a uno scambio Altcoin

Ma non abbiamo ancora finito, poiché MUTE è un altcoin, dobbiamo trasferire il nostro su uno scambio che MUTE può essere scambiato. Di seguito è riportato un elenco di scambi che offre di scambiare MUTE in varie coppie di mercato, accedere ai loro siti Web e registrarsi per un account.

Una volta terminato, dovrai quindi depositare ETH sullo scambio da Coinbase. Dopo che il deposito è stato confermato, puoi acquistare MUTE dalla vista di scambio.

Oltre agli scambi di cui sopra, ci sono alcuni popolari scambi di criptovalute in cui hanno volumi di scambio giornalieri decenti e un’enorme base di utenti. In questo modo sarai in grado di vendere le tue monete in qualsiasi momento e le commissioni saranno generalmente inferiori. Ti suggeriamo di registrarti anche su questi scambi poiché una volta che MUTE viene elencato lì attirerà una grande quantità di volumi di trading dagli utenti lì, il che significa che avrai delle grandi opportunità di trading!

Binance

Binance è un popolare exchange di criptovalute che è stato avviato in Cina, ma poi ha trasferito la propria sede nell’isola di Malta, amica delle criptovalute, nell’UE. Binance è famoso per i suoi servizi di scambio da cripto a criptovaluta. Binance è esploso sulla scena nella mania del 2017 e da allora è diventato il principale exchange di criptovalute al mondo.

Gate.io

Gate.io è uno scambio di criptovaluta americano lanciato nel 2017. Lo scambio è disponibile sia in inglese che in cinese (quest’ultimo è molto utile per gli investitori cinesi). Il principale fattore di vendita di Gate.io è la loro ampia selezione di coppie di trading. Puoi trovare la maggior parte delle nuove altcoin qui. Gate.io dimostra anche un volume di scambi impressionante. È quasi ogni giorno uno dei primi 20 scambi con il volume di scambi più alto. Il volume degli scambi ammonta a ca. 100 milioni di dollari al giorno. Le prime 10 coppie di trading su Gate.io in termini di volume di scambi di solito hanno USDT (Tether) come parte della coppia. Quindi, per riassumere quanto sopra, il vasto numero di coppie di trading di Gate.io e la sua straordinaria liquidità sono entrambi aspetti molto impressionanti di questo scambio.

Ultimo passaggio: archivia MUTE in modo sicuro nei portafogli hardware

Ledger Nano S

  • Interfaccia facile da configurare e amichevole
  • Può essere utilizzato su desktop e laptop
  • Leggero e portatile
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Ledger Nano X

  • Chip Secure Element più potente (ST33) rispetto a Ledger Nano S
  • Può essere utilizzato su desktop o laptop, o anche su smartphone e tablet tramite l’integrazione Bluetooth
  • Leggero e portatile con batteria ricaricabile integrata
  • Schermo più grande
  • Più spazio di archiviazione rispetto a Ledger Nano S
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20/BEP-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Se hai intenzione di mantenere (“hodl” come qualcuno potrebbe dire, fondamentalmente “hold” con un errore di ortografia che diventa popolare nel tempo) il tuo MUTE per molto tempo, potresti voler esplorare modi per tenerlo al sicuro, sebbene Binance sia uno dei l’exchange di criptovalute più sicuro ha avuto incidenti di hacking e i fondi sono stati persi. A causa della natura stessa dei portafogli negli scambi, saranno sempre online (“Hot Wallet” come li chiamiamo noi), esponendo quindi alcuni aspetti di vulnerabilità. Il modo più sicuro di conservare le tue monete fino ad oggi è sempre metterle in una sorta di “Cold Wallet”, dove il portafoglio avrà accesso alla blockchain solo (o semplicemente “andrà online”) quando invii fondi, riducendo le possibilità di incidenti di pirateria informatica. Un portafoglio di carta è un tipo di portafoglio freddo gratuito, è’ è fondamentalmente una coppia generata offline di indirizzo pubblico e privato e lo avrai scritto da qualche parte e lo manterrai al sicuro. Tuttavia, non è durevole ed è suscettibile a vari rischi.

Il portafoglio hardware qui è sicuramente un’opzione migliore dei portafogli freddi. Di solito sono dispositivi abilitati USB che memorizzano le informazioni chiave del tuo portafoglio in un modo più duraturo. Sono costruiti con sicurezza di livello militare e il loro firmware è costantemente mantenuto dai loro produttori e quindi estremamente sicuro. Ledger Nano S e Ledger Nano X e sono le opzioni più popolari in questa categoria, questi portafogli costano da $ 50 a $ 100 a seconda delle funzionalità che offrono. Se detieni i tuoi beni, questi portafogli sono un buon investimento secondo noi.

Altri strumenti utili per il trading MUTE

Connessione sicura crittografata

NordVPN

SurfsharkA causa della natura stessa della criptovaluta, decentralizzata, significa che gli utenti sono responsabili al 100% della gestione delle proprie risorse in modo sicuro. Mentre l’utilizzo del portafoglio hardware ti consente di archiviare le tue criptovalute in un luogo sicuro, l’utilizzo di una connessione VPN crittografata mentre fai trading rende più difficile per gli hacker intercettare o intercettare le tue informazioni sensibili. Soprattutto quando fai trading in movimento o in una connessione Wi-Fi pubblica. NordVPN è uno dei servizi VPN più pagati (nota: non utilizzare mai servizi VPN gratuiti in quanto potrebbero annusare i tuoi dati in cambio di un servizio gratuito) ed è in circolazione da quasi un decennio. Offre una connessione crittografata di livello militare e puoi anche scegliere di bloccare siti Web e annunci dannosi con la loro funzione CyberSec. Puoi scegliere di connetterti a più di 5000 server in più di 60 paesi in base alla tua posizione attuale, che ti assicura di avere sempre una connessione fluida e sicura ovunque tu sia. Non ci sono limiti di larghezza di banda o dati, il che significa che puoi utilizzare il servizio anche nelle tue routine quotidiane come lo streaming di video o il download di file di grandi dimensioni. Inoltre è tra i servizi VPN più economici in circolazione (solo $ 3,49 al mese).

Atlas VPNSurfshark è un’alternativa molto più economica se stai cercando una connessione VPN sicura. Sebbene sia un’azienda relativamente nuova, ha già oltre 3200 server distribuiti in 65 paesi. Oltre alla VPN, ha anche altre fantastiche funzionalità tra cui CleanWeb™, che blocca attivamente annunci, tracker, malware e tentativi di phishing mentre navighi sul tuo browser. Attualmente, Surfshark non ha alcun limite di dispositivo, quindi puoi praticamente usarlo su tutti i dispositivi che vuoi e persino condividere il servizio con i tuoi amici e familiari. Usa il link di registrazione qui sotto per ottenere uno sconto dell’81% (molto!!) a $2,49/mese!

Crittografia forteI nomadi IT hanno creato Atlas VPN dopo aver visto la mancanza di un servizio di prim’ordine nel campo delle VPN gratuite. Atlas VPN è stato progettato per consentire a tutti di avere accesso gratuito a contenuti senza restrizioni senza alcun vincolo. Atlas VPN si è imposta come la prima VPN gratuita affidabile dotata di tecnologia di prim’ordine. Inoltre, anche se Atlas VPN è il nuovo arrivato, i rapporti del loro team di blog sono stati coperti da noti punti vendita come Forbes, Fox News, Washington Post, TechRadar e molti altri. Di seguito sono riportati alcuni dei punti salienti delle funzionalità:

  • La funzione di blocco del tracker blocca i siti Web pericolosi, impedisce ai cookie di terze parti di tracciare le tue abitudini di navigazione e impedisce la pubblicità comportamentale.
  • Data Breach Monitor scopre se i tuoi dati personali sono al sicuro.
  • I server SafeSwap ti consentono di avere molti indirizzi IP a rotazione collegandoti a un singolo server
  • I migliori prezzi sul mercato VPN (solo $ 1,39/mese!!)
  • Politica no-log per proteggere la tua privacy
  • Kill Switch automatico per impedire al dispositivo o alle app di accedere a Internet se la connessione non riesce
  • Connessioni simultanee illimitate.
  • Supporto P2P

CryptoTrader.Tax

Ultimatum crittograficoMan mano che acquisisci più esperienza nel trading di criptovalute, diventa più difficile monitorare i tuoi guadagni in conto capitale da tutte queste operazioni, specialmente quando hai più account su varie piattaforme di trading. CryptoTrader.Tax ti toglie il dolore di preparare le tue tasse su bitcoin e criptovalute per la tua stagione fiscale. Automatizza l’intero processo di dichiarazione dei redditi e sarai sicuro di non perdere nessuna informazione importante richiesta. Basta registrarsi, inserire le tue informazioni personali e importare tutte le tue transazioni storiche di criptovaluta nella piattaforma. Si integra perfettamente con tutti i principali scambi e piattaforme di criptovaluta per rendere questo processo ancora più rapido collegando i tuoi account di scambio esistenti alla piattaforma. Una volta che le tue transazioni sono state importate, puoi generare i tuoi report fiscali in pochi clic. CryptoTrader. L’uso delle tasse è gratuito e puoi semplicemente iniziare subito. Dovrai pagare solo se desideri generare i tuoi rapporti fiscali.

La cosa grandiosa della formazione è che non hai bisogno di competenze tecniche. In effetti, non hai nemmeno bisogno di molti soldi e puoi iniziare con molto meno di $ 100 se lo desideri. Rivela tutte le tecniche segrete e ti dà la possibilità di fare soldi quando sei un principiante assoluto. Spiega anche alcune delle truffe in modo da poterle evitare. Descrive nei dettagli dove vai per fare tutto questo trading e come puoi fare soldi in appena 24 ore. Puoi diventare qualcuno che compra e vende anche tipi più piccoli di “altcoin”.Crypto Ultimatum è un sistema di formazione dettagliato che ti mostra come passare da zero soldi a fare fortuna con le criptovalute. Il sistema utilizzato ha preso $ 100 e li ha trasformati in $ 1006. Ma il sistema funziona così bene che hanno preso questi $ 1006 e li hanno trasformati nell’enorme quantità di $ 257.000 con Bitcoin e criptovalute!

Domande frequenti

  • Posso acquistare MUTE in contanti?
  • Esistono modi rapidi per acquistare MUTE in Europa?
  • Esistono piattaforme alternative per acquistare MUTE o Bitcoin con carte di credito?

Posso acquistare MUTE in contanti?

Non esiste un modo diretto per acquistare MUTE in contanti. Tuttavia, puoi utilizzare marketplace come LocalBitcoins per acquistare prima ETH e completare il resto dei passaggi trasferendo i tuoi ETH ai rispettivi scambi AltCoin.

Acquista Bitcoin da venditori locali

LocalBitcoins è uno scambio Bitcoin peer-to-peer. È un mercato in cui gli utenti possono acquistare e vendere Bitcoin l’uno dall’altro. Gli utenti, chiamati trader, creano annunci con il prezzo e il metodo di pagamento che vogliono offrire. Puoi scegliere di acquistare da venditori di una determinata regione vicina sulla piattaforma. è dopotutto un buon posto dove andare per acquistare Bitcoin quando non riesci a trovare i metodi di pagamento desiderati da nessun’altra parte. Ma i prezzi sono solitamente più alti su questa piattaforma e devi fare la dovuta diligenza per evitare di essere truffato.

Esistono modi rapidi per acquistare MUTE in Europa?

Sì, in effetti, l’Europa è uno dei posti più facili per acquistare criptovalute in generale. Ci sono anche banche online che puoi semplicemente aprire un conto e trasferire denaro a scambi come Coinbase e Uphold .

Esistono piattaforme alternative per acquistare MUTE o Bitcoin con carte di credito?

Sì. è anche una piattaforma molto facile da usare per acquistare Bitcoin con carte di credito. È uno scambio di criptovaluta istantaneo che ti consente di scambiare criptovalute velocemente e acquistarle con una carta bancaria. La sua interfaccia utente è molto facile da usare e le fasi di acquisto sono piuttosto autoesplicative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti: calcio ed equitazione

Previsione del prezzo MMSC 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

invest 60

Come e dove acquistare Realio Network (RIO) – Una semplice guida passo passo