in

Come eliminare l’account Binance

Binance è il mio exchange preferito per quasi tutti gli investimenti in criptovalute!

Allora perché qualcuno dovrebbe mai voler eliminare il proprio account Binance?!

Ok…

vuoi solo cambiare un po’ le cose con un altro scambio, giusto?

In ogni caso, puoi eliminare il tuo account Binance per motivi di sicurezza e protezione. Eliminare il tuo account non è così semplice, poiché la pagina è difficile da navigare.

Inoltre, potresti voler riconsiderare di andare avanti con questo processo. Ti consiglio di leggere la mia recensione completa su Binance .

In questa guida, ti mostrerò come eliminare definitivamente il tuo account Binance.

Come disattivare l’account Binance

Per eliminare il tuo account Binance, devi accedere alle impostazioni di sicurezza e fare clic su “Disabilita account”.

Seleziona “Elimina questo account” e inserisci la tua e-mail o il numero di telefono, quindi fai clic su “Conferma per eliminare”.

Se il tuo account non ha l’opzione “Elimina questo account”, significa che hai ancora fondi o criptovaluta rimasti nel portafoglio di scambio .

Prima di eliminare il tuo account, assicurati che non vi siano rimasti fondi. Se ha un valore inferiore o uguale a 0,001 BTC, il tuo ricorso per l’ eliminazione dell’account Binance sarà accettato.

Ecco come puoi eliminare il tuo account Binance:

  1. Accedi a Binance e fai clic sull’icona del profilo
  2. Fare clic su “Sicurezza”
  3. Fare clic su “Disattiva account”
  4. Seleziona “Elimina questo account”
  5. Inserisci la tua email o il tuo numero di telefono
  6. Fare clic su “Conferma per eliminare”.

È semplice… hai chiuso con successo il tuo account di scambio di criptovaluta Binance !

FAQ

Ecco le domande frequenti su come chiudere ed eliminare completamente l’account Binance, senza alcuna traccia o recupero.

Posso avere 2 account Binance?

Sì è consentito. Ma non puoi utilizzare lo stesso documento di verifica per entrambi gli account. L’utilizzo di un passaporto per 1 account e l’utilizzo della patente di guida per l’altro è l’unico modo.

Perché ricevo un errore di prelievo?

A volte, Binance può disabilitare il prelievo di fondi una volta che notano modifiche alla password o a causa di un aggiornamento del sistema. Leggi questo articolo sull’errore di prelievo di Binance e su come risolverlo .

Cosa succede quando disabilito il mio account Binance?

Anche se nessuna funzione ti consente di eliminare il tuo account Binance, esistono delle manovre che ti consentono di chiudere il tuo account. Una volta disabilitato l’account, questa azione è irreversibile.

Elimina l’account Binance per sempre

Se hai seguito tutta questa guida fino a questo punto, significa che hai imparato con successo come eliminare il tuo account Binance in modo permanente.

In alcuni casi, potrebbe esserti richiesto di inviare determinati documenti, il che potrebbe prolungare il tempo di revisione.

Quindi assicurati di non depositare alcun patrimonio in un account eliminato poiché lo perderai.

L’eliminazione del tuo account Binance non è consigliata. Se rilevi attività sospette nel tuo account, la soluzione migliore è disabilitarla.

La disattivazione del tuo account è temporanea e potrai riattivarlo dopo 2 ore. Tuttavia, l’eliminazione del tuo account è un processo permanente e irreversibile.

Quindi, dovresti considerare di disabilitare il tuo account Binance invece di eliminarlo nel caso tu voglia riattivarlo.

investimenti 47

Come acquistare Bitcoin con SMS

investimenti 29

Come acquistare Bitcoin con G-Pay