in

Come fare soldi con gli NFT

NFT.

Sono tutti su Internet in questi giorni e tutti ne sono entusiasti. Creatori e investitori hanno realizzato cifre sbalorditive che hanno cambiato le loro vite per sempre. All’inizio di quest’anno, la vendita di 69,3 milioni di NFT di Beeple ha rotto Internet e ha cambiato il modo in cui il mondo vedeva questi oggetti da collezione digitali.

Ognuno è ora corsa per ottenere i loro piedi in t h e acqua per cavalcare quest’onda. Se hai guardato da bordo campo senza sapere da dove cominciare, non preoccuparti: la barca non ha ancora navigato così lontano. Ecco 5 modi per guadagnare con gli NFT.

Crea e vendi il tuo NFT

Sei un creatore? Hai delle creazioni che desideri monetizzare? Aumenta le tue entrate vendendo le tue opere come NFT. Puoi creare e vendere qualsiasi cosa digitale come NFT. Da arte digitale originale, musica, meme, video a clip audio e molto altro ancora. In effetti, c’è un newyorkese che ha venduto le sue scoregge come NFT! Quindi procedi. Sei limitato solo dalla tua immaginazione.

Scambia NFT

Puoi investire in NFT acquistandoli e vendendoli con profitto. Pablo Rodriguez-Fraile, un collezionista d’arte con sede a Miami, ha lanciato un’opera d’arte digitale Beeple quasi 1.000 volte il suo prezzo iniziale in meno di 6 mesi! Tuttavia, non tutte le NFT sono uguali. Alcuni valgono milioni, mentre altri sono sostanzialmente inutili. Come collezionista, devi guardare un pezzo con un occhio critico per le prospettive di fare soldi in una futura rivendita.

Giochi NFT

Viviamo in tempi divertenti in cui puoi giocare per guadagnare. I giochi basati su blockchain ti consentono di acquistare oggetti di gioco come NFT e scambiarli. Sono già alcuni oggetti da collezione molto apprezzati sul mercato oggi come nel gioco CryptoKitties. Un singolo gattino crittografico ha raccolto più di $ 300.000. Di recente sono stati lanciati più giochi con NFT più convenienti. Alcuni stanno persino distribuendo i loro oggetti da collezione gratuitamente per i primi due giocatori.

Staking NFT

Cosa c’è in gioco? Nelle criptovalute, lo staking si riferisce all’archiviazione di risorse digitali sotto forma di “stake” e alla loro assegnazione a coloro che desiderano mantenerne la manutenzione. In cambio, ti danno una parte della ricompensa. Puoi puntare i tuoi NFT per guadagnare premi e incentivi su vari siti, uno dei quali è Rplanet.

Investire in startup NFT

Un ultimo modo per guadagnare indirettamente con token non fungibili è investire in startup. Se c’è una cosa che gli NFT hanno dimostrato è che non sono una tendenza cripto passeggera. Hanno numerose applicazioni in vari settori che possono cambiare il mondo. Ci sono così tante promettenti startup NFT che stanno mostrando grandi innovazioni nel mondo delle criptovalute. Sarebbe impressionante se potessi investire in loro mentre fanno i loro primi passi in un futuro rivoluzionario.

Mentre i big fish continuano a versare più soldi nelle NFT, stanno diventando più mainstream. Al momento, i giochi, il trading di oggetti da collezione e la creazione di NFT potrebbero dettare il ritmo, ma ci saranno più modi in cui puoi fare soldi attraverso di essi. Proprio come in qualsiasi altro investimento, ci sono alcuni rischi. Ricorda di ricercare ampiamente e di investire saggiamente.

bio 4

Ido Leffler: biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 75

10 suggerimenti per vendere la tua opera d’arte digitale sui mercati NFT