in

Come gestire gli investimenti e le finanze personali durante la pandemia COVID-19

La pandemia di coronavirus ha causato molta incertezza sull’economia, sugli investimenti, sui viaggi, sull’assistenza sanitaria e su quanto tempo abbiamo bisogno per praticare l’allontanamento sociale. È un momento senza precedenti e tutti abbiamo domande su cosa significhi COVID-19 per il mercato azionario, le tasse e altro ancora.

Abbiamo creato questa guida per aiutarti a tenerti aggiornato su tutto ciò che devi sapere sulle tue finanze personali e sugli investimenti in questi tempi incerti. Aggiorneremo questa guida non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Dovrei investire adesso?

La domanda più grande nella mente di tutti è cosa fare con il tuo portafoglio di investimenti con così tanta volatilità a Wall Street.

La risposta breve è non farti prendere dal panico per comprare o vendere, ma mantieni i tuoi investimenti.

Le cose potrebbero sembrare incerte ora, ma a lungo termine, l’S & P 500 è tornato intorno al 10% all’anno . Impara da investitori esperti e sfrutta questa flessione del mercato azionario per acquistare azioni a un prezzo speciale. Quindi, quando le azioni saliranno di nuovo, sarai in grado di capitalizzare la tendenza a lungo termine.

Se non vuoi investire in azioni, ci sono anche altri investimenti che puoi fare come immobili, materie prime o obbligazioni.

Altro su questo argomento:

  • Ci sono investimenti sicuri per l’inflazione ed è ora il momento di aggiungerli al tuo portafoglio?
  • Dovresti comprare il market dip?
  • I segreti dell’investimento durante una crisi del mercato azionario: come reagiscono gli investitori principianti ed esperti
  • Come affrontare la caduta economica del Coronavirus
  • Come la pandemia del coronavirus avrà un impatto sulle azioni delle compagnie aeree
  • Suggerimenti sulla volatilità del mercato azionario: come gli investitori gestiscono COVID-19

Quando devo pagare le mie tasse?

Il governo degli Stati Uniti ha prorogato il termine per l’imposta dal 15 aprile al 15 luglio 2020. È necessario presentare la dichiarazione o chiedere una proroga entro questa data. Una proroga ti darà fino al 15 ottobre 2020 per presentare la tua restituzione in formato elettronico.

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra guida sul pagamento dell’imposta federale sul reddito .

Riceverò un controllo dello stimolo dall’IRS?

Il governo degli Stati Uniti sta distribuendo $ 1.200 nel 2020 a ogni cittadino americano idoneo con un numero di previdenza sociale, a seconda del loro stato di reddito. Questa misura fa parte di un disegno di legge di 2 trilioni di dollari approvato dal Congresso per aiutare il paese attraverso le difficoltà economiche create dalla pandemia di coronavirus.

Per essere idoneo, è necessario aver presentato una dichiarazione dei redditi nel 2018 o 2019 o compilare una domanda. Se non hai ancora presentato una dichiarazione dei redditi per il 2019, l’IRS esorta i cittadini a completarla il prima possibile. L’IRS depositerà il denaro se hai scelto di depositare direttamente il tuo rimborso sulla tua ultima dichiarazione dei redditi o ti invierà un assegno al tuo ultimo indirizzo noto.

Se superi una certa soglia (sotto), riceverai $ 1.200 più $ 500 per ogni figlio a carico. Il controllo dello stimolo viene ridotto di $ 5 per ogni $ 100 oltre la soglia. Se superi la soglia massima, non sei idoneo per un assegno.

Come posso ottenere assistenza come titolare di una piccola impresa?

Se la tua piccola impresa ha sofferto finanziariamente a causa del COVID-19, puoi ottenere aiuto dal governo degli Stati Uniti richiedendo un prestito tramite la Small Business Administration . È possibile richiedere un anticipo sul prestito fino a $ 10.000 e ottenere l’approvazione per un prestito fino a $ 2 milioni se si hanno meno di 500 dipendenti.

Inoltre, puoi richiedere il programma di protezione dello stipendio , che ti consente di mantenere i lavoratori sul tuo libro paga durante la pandemia. È uno dei programmi più popolari. Il primo round di finanziamento è scaduto entro 13 giorni e un secondo round del programma con $ 321 miliardi di finanziamenti è stato approvato dal Congresso. Fai domanda presto, poiché molte banche stanno esaurendo i loro fondi. La maggior parte se non tutto il prestito sarà perdonato. I prestiti coprono fino a due mesi del costo medio mensile del tuo libro paga più un ulteriore 25%, con un limite di $ 10 milioni.

Altro su questo argomento:

  • Soffri dell’impatto del Coronavirus sulla tua attività? Ecco cosa fare.

Come posso gestire le mie finanze personali durante la quarantena?

Se puoi, risparmia più denaro possibile. Idealmente, dovresti avere almeno da tre a sei mesi di risparmio. Potresti dover investire nei tuoi risparmi durante questo periodo incerto, il che va bene. Assicurati solo di utilizzare il tuo fondo di emergenza solo per le spese necessarie.

Ora è anche un buon momento per fare una verifica dei debiti e rivedere le tue finanze. Il governo degli Stati Uniti ha posticipato di sei mesi i pagamenti del prestito studentesco, il che potrebbe darti i mezzi per estinguere altri debiti ad alto interesse, come le carte di credito.

Potresti anche essere in grado di ottenere aiuto con il tuo mutuo , a seconda del tipo di prestito . Se hai un prestito FHA, Fannie Mae, Freddie Mac, VA o USDA, puoi ottenere uno sgravio dei pagamenti grazie al CARES Act. Verificare con il gestore del mutuo per vedere se si è idonei per la tolleranza.

Altro su questo argomento:

  • Preparare le proprie finanze personali di fronte a COVID-19
  • Come ricostruire i tuoi risparmi dopo un evento catastrofico
  • Rifinanziamento ipotecario: come e quando farlo?
  • Pianificazione finanziaria in 5 semplici passaggi
  • Sgravio ipotecario COVID-19: opzioni e vantaggi e svantaggi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 16

Spiegazione dell’assicurazione sanitaria e del sistema sanitario irlandese

Investimenti 46

Acquista Ripple: strategie e miglior broker