in

Come guadagnare $ 200 al giorno facendo trading?

Essere in grado di guadagnarsi da vivere con il trading di azioni è un’aspirazione da sogno per molte persone.

Con poco più di una connessione WiFi e il tempo per fare e monitorare i tuoi affari, sembra che ricchezze incalcolabili e la libertà di perseguire il tuo destino siano solo a pochi clic del mouse ben mirati.

Ma la realtà del trading è spesso molto più prosaica, poiché la maggior parte degli investitori arriva a riconoscere, a volte troppo tardi, l’importanza di essere completamente attrezzati per affrontare le richieste del mondo del trading.

Qui scoprirai le cose più importanti necessarie per negoziare con successo sui mercati e alla fine arriverai al punto in cui puoi rispondere alla domanda: come posso guadagnare $ 200 al giorno facendo trading di azioni?

Che tipo di trader sei?

La prima cosa da considerare è che tipo di compravendita di azioni vuoi perseguire. Sei più incline all’aspetto dell’investimento di valore, in cui indaghi a fondo sul potenziale di un’azienda di fornire rendimenti nel lungo periodo e acquisti azioni sapendo che manterrai l’investimento per mesi, forse anni?

Oppure ti senti attratto dall’eccitazione – e dal pericolo – del day trading, dove farai operazioni ad alta frequenza e di breve durata più volte al giorno, spesso mantenendo le tue posizioni aperte per pochi secondi nel tentativo di trarne vantaggio di arbitraggio in rapido movimento e opportunità di scalping?

O forse potresti essere spinto a prendere invece la via di mezzo. Lo swing trading , ad esempio, mescola alcuni elementi sia del valore che del day trading, consentendoti di identificare più tendenze a breve e medio termine nel movimento del prezzo di un’azione in un arco di tempo di settimane e mesi , con il risultato previsto di consentire l’esecuzione di operazioni vincenti più a lungo, ottenendo maggiori profitti nel processo.

Conosci i giocatori, conosci il gioco

Qualunque sia lo stile di trading che scegli di utilizzare, è utile imparare dai migliori. E il successo lascia indizi, il che significa che è un’ottima idea ricercare le strategie di trading dei guru degli investimenti con comprovati track record.

Una grande personalità con cui iniziare per gli investitori orientati al valore sarebbe Warren Buffett , uno degli operatori di borsa più famosi e di successo di Wall Street e uno degli uomini più ricchi della Terra.

L’Oracolo di Omaha è meglio conosciuto per aver seguito la scuola di investimento di Benjamin Graham, in cui gli investitori cercano di trovare una discrepanza tra l’attuale valore di mercato di un’azienda e il suo effettivo valore intrinseco e reale .

Per fare ciò, Buffett prenderà in considerazione una serie di fattori che influenzano le prestazioni di un’azienda, inclusi i livelli di debito, i flussi di cassa e i margini di profitto.

Fortunatamente, per coloro che sono nuovi a questo tipo di investimento, la holding di Buffett, Berkshire Hathaway , pubblica una lettera annuale degli azionisti che dettaglia le azioni della società di investimento nell’ultimo anno e può essere una vera miniera d’oro di informazioni per gli investitori che desiderano raccogliere informazioni sul il famoso modo di pensare di Oracle.

D’altra parte, per coloro che si accontentano dello swing trading come strategia finale di scelta, Mark Minervini ha anche dell’ottimo materiale da approfondire.

Minervini è il creatore del sistema di analisi del punto di ingresso specifico – o SEPA – ed è focalizzato sull’individuazione degli attributi storici comuni dei titoli ad alte performance, utilizzando tali informazioni per capire quali società hanno un prezzo inefficiente, quindi decidere il miglior punto di ingresso sul mercato minimizzare il rischio e massimizzare la ricompensa.

Per saperne di più su questo sistema di trading unico, leggi il libro di Minervini Trade Like a Stock Market Wizard per scoprire i segreti di questo approccio di investimento che una volta ha fruttato a Mark un rendimento totale composto del 33,500% in soli cinque anni e mezzo di trading.

Infine, se il day trading fa per te, prendi in considerazione di seguire la carriera del campione degli investimenti statunitensi del 2020 Oliver Kell , che documenta le sue operazioni quotidiane sul suo account Twitter e ha un sito Web in cui entra più nel dettaglio sui dettagli del suo premio metodi di trading vincenti.

Ora è il momento di fare i conti

Se la tua ambizione è di guadagnare $ 200 al giorno dal trading – o $ 100 o $ 1.000 – dovrai capire esattamente quali sono i tuoi rendimenti giornalieri medi devono essere dati il ​​tuo investimento di capitale iniziale.

Ovviamente, più soldi puoi mettere in anticipo all’inizio del tuo viaggio di trading, meno rendimenti dovrai generare ogni giorno se calcolati come una frazione dei tuoi fondi iniziali.

Tuttavia, questo non significa che dovresti buttare tutto il tuo capitale disponibile nel piatto quando sei appena agli inizi. Come nuovo investitore, imparerai ancora a orientarti nel panorama degli investimenti e se sei tentato di rischiare più denaro di quanto puoi permetterti quando le tue capacità sono meno affinate, ti apri a perdere di più che se appena iniziato con una piccola banca commerciale.

Ed è qui che diventa importante anche simulare le tue idee di trading con un conto di pratica. Effettuando prima il “trading cartaceo” delle tue teorie di investimento, ovvero utilizzando una piattaforma di trading online demo per eseguire finte operazioni senza rischiare i tuoi fondi reali, puoi sia avere un’idea di come si svolge una tipica sessione di trading, sia anche ottenere registrazioni dettagliate e quantitative di come si comporta il tuo modello di trading non solo a breve termine , il che può generare risultati ingannevoli, ma anche a lungo termine.

È anche qui che puoi valutare i tipi di rendimento che producono le diverse strategie di trading e quali rischi dovrai correre per ottenere quei rendimenti. A seconda della tua tolleranza al rischio e dei profitti che devi realizzare, di solito c’è un punto debole, o un approccio di trading ottimale, che ti porterà al tuo obiettivo di $ 200 al giorno.

Inizia a fare trading sul serio

Una volta che ti senti come se avessi esaurito tutti i vantaggi del trading demo, è il momento di passare alla cosa reale. Dovresti sapere quale strategia di trading utilizzerai, quale sarà il tuo limite bancario iniziale e quale percentuale di rendimenti sulla tua banca dovrai realizzare su base settimanale o mensile.

Ora che stai facendo trading con i tuoi soldi, è probabile che i nervi, l’incertezza e le cattive decisioni di trading giocheranno un ruolo più importante e deleterio di prima. Ricorda di non inseguire posizioni perse e, al contrario, non chiudere un’operazione redditizia troppo presto.

Man mano che diventi sempre più abile nel trading, ci sarà anche la tentazione di aumentare le tue posizioni, specialmente quando vedrai crescere il tuo investimento di capitale iniziale. Questo non è un problema; in effetti, è un bel dilemma da avere. Più i tuoi fondi crescono, più libertà hai per provare nuovi metodi di trading, oltre a rischiare più capitale con ogni operazione.

È una progressione naturale per un investitore di successo passare da $ 200 al giorno a $ 400 al giorno. Tuttavia, non cadere nella trappola di sfruttare eccessivamente la tua posizione : questo distorcerà sicuramente il profilo rischio-rendimento che hai impiegato così tanto tempo per affinare e potrebbe potenzialmente aprirti a perdite maggiori se le cose non vanno il vostro modo.

investimenti 77

Premoney vs Postmoney: qual è la differenza?

crypto 30

Previsione del prezzo ShareToken (SHR) 2022, 2025, 2030