in

Come installare indicatori personalizzati su MT4

Oltre agli indicatori predefiniti disponibili su MT4, è possibile installare molti altri indicatori creati dai trader per rendere il trading più adatto ed efficace. Questo articolo mostra come aggiungere indicatori personalizzati a MT4.

Passo 1: Scarica gli indicatori personalizzati sul tuo Metatrader 4 (MT4)

Puoi scaricare altri indicatori visitando il repository Indicatori per MetaTrader 4 qui. Prima di ciò, tuttavia, dovrai accedere al tuo account MQL5.

Se non hai un account, registrati inserendo l’ID e l’e-mail che hai utilizzato per aprire il conto di trading. Quindi riceverai un’e-mail con le informazioni di accesso MQL5. Attiva il tuo account e puoi usarlo subito.

Gli indicatori su MQL5 sono divisi in gruppi: popolare (popolare), nuovo (nuovo), gratuito (gratuito) e a pagamento. A seconda delle tue esigenze, fai clic sull’indicatore che desideri scaricare e premi il pulsante “Download“. Apparirà una nuova finestra. Seleziona “Sì, ho Metatrader 4” > “Apri Metatrader“.

Subito dopo, l’indicatore installato verrà visualizzato nella finestra Navigatore > Indicatori > Mercato.

Passo 2: Esegui l’indicatore scaricato su MetaTrader 4

Al termine dell’installazione, è possibile aggiungere gli indicatori appena installati al grafico MT4

  • Fai doppio clic con il pulsante sinistro del mouse sull’indicatore che hai appena installato (sotto Indicatori > Mercato) come mostrato di seguito. Oppure fai clic con il pulsante destro del mouse sull’indicatore > seleziona “Allega a un grafico“.
  • Viene visualizzata una finestra pop-up; fare clic su OK per installare. Oppure puoi modificare le impostazioni dell’indicatore come preferisci e quindi premere OK.

A questo punto, hai finito di installare l’indicatore e aggiungere l’indicatore al grafico MT4. È quindi possibile utilizzarlo per eseguire analisi tecniche. L’installazione di EA e script è simile a come installare gli indicatori che abbiamo appena istruito. Basta notare, nel passaggio 2, quando si aggiungono EA al grafico, invece di selezionare Indicatori, è necessario scegliere Esperto per EA o Script se si desidera installare più script. Buona fortuna con il tuo trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 86

Bittrex vs Binance Exchange: Quale è meglio

invest crypto 5

Recupero di Bitcoin: non prima di agosto o settembre