in

Come investire in eToro dal Messico

È normale che inizi a provare interesse per il trading, poiché grazie a Internet questo metodo di investimento è diventato popolare a grandi dimensioni.

Questa guida ha lo scopo di risolvere il dubbio se valga la pena eToro Mexico e quali siano le sue caratteristiche principali.

Sin dall’inizio possiamo dire che il broker eToro è il leader del Social Trading in questa parte del mondo e uno dei benchmark mondiali . Questo Social Trading ti permette di vivere il mondo degli investimenti con i servizi offerti da un social network, che può paragonare il suo funzionamento a quello di Facebook.

Se sei arrivato sul nostro sito web potrebbe essere perché vuoi investire in un broker affidabile.

Ti diciamo subito che puoi stare tranquillo, perché sì: eToro è un broker affidabile!

Pertanto, abbiamo deciso di preparare questo articolo per i nostri clienti eToro Mexico per imparare a scegliere broker sicuri e regolamentati come questo.

Per prima cosa vi diciamo che il fatto che eToro abbia più di 4 milioni di clienti dislocati in più di 140 paesi, incluso il Messico, dimostra che è un broker fidato. Se vuoi far parte di questa comunità, fai clic qui per aprire immediatamente un account.

Oggi vedremo tra l’altro:

  • la nostra opinione sul broker eToro (abbiamo fatto molte ricerche per fornire informazioni accurate)
  • le attività offerte per operare sui mercati finanziari
  • lo strumento Copy Trading, che ti permette di copiare altri investitori
  • garanzie, regolamenti e trasparenza di utilizzo di questo broker.

Abbiamo anche incluso il seguente indice in modo che tu possa scegliere e leggere gli argomenti che ti interessano di più.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Cos’è eToro
    • 1.1 Come funziona eToro Mexico
    • 1.2 eToro Mexico: caratteristiche
    • 1.3 eToro Mexico: è affidabile?
      • 1.3.1 Come agisce l’ente di regolamentazione?
    • 1.4 È vero che eToro non paga?
    • 1.5 Devo pagare commissioni su eToro?
  • 2 Cos’è il Copy Trading con eToro
  • 3 Investire in CFD con eToro
    • 3.1 CFD offerti da eToro in Messico
  • 4 eToro: metodi di pagamento e depositi
    • 4.1 Verifica conto eToro: come aprire un conto reale
  • 5 eToro Mexico: Opinioni
  • 6 eToro in Messico ha un servizio clienti?
  • 7 Applicazione eToro per dispositivi mobili dal Messico
  • 8 eToro ha criptovalute su cui investire?
  • 9 Conclusioni
  • 10 Domande frequenti

Cos’è eToro

Quando parliamo di eToro, intendiamo uno dei migliori broker al mondo nel settore del trading online. Questo risultato è stato ottenuto facilitando il tracciamento e la copia dei migliori trader sulla piattaforma in modo che i trader principianti possano realizzare profitti senza avere conoscenze avanzate.

Inoltre, eToro ti consente di investire in qualsiasi tipo di mercato finanziario, che offre l’opportunità di gestire diversi tipi di asset: azioni, materie prime, criptovalute, ecc.

Un’informazione molto importante è che eToro è regolamentato da CySEC, l’ente di regolamentazione finanziaria di Cipro, dove si trova la sua sede. Ecco perché ha standard di qualità elevati che lo garantiscono come piattaforma trasparente.

Come funziona eToro Mexico

Uno degli aspetti da evidenziare in eToro è il gran numero di opzioni di investimento e trading che offre ai suoi utenti. Grazie ai molti modi di investire e fare trading, qualsiasi utente eToro può sfruttare questa piattaforma per approfondimenti e vantaggi economici.

A questo bisogna aggiungere gli elementi del Social Trading che lo rendono unico. Un esempio di questo sono i cosiddetti CopyPortfolios, che sono un investimento tematico a lungo termine sotto forma di un portafoglio gestito che raggruppa gli asset ei migliori trader con una strategia predeterminata.

Anche la capacità di copiare gli investimenti dei trader di successo è innovativa, così come il programma Popular Investor. Apri un conto demo e avvia il Social Trading . Se hai ancora dubbi, ti invitiamo a guardare il nostro video su come funziona oppure a leggere la nostra guida completa su eToro:

eToro Mexico: caratteristiche

Se abbiamo cercato di fare chiarezza in questo articolo, è che eToro non si rivela un semplice broker CFD, ma una piattaforma di social trading . In altre parole, gli utenti condividono la loro scelta e il loro modo di operare sui mercati in modo che altri utenti abbiano la possibilità di copiarli automaticamente.

Dopo essere stati utenti di eToro per molto tempo, possiamo parlarti con fiducia e dirti che la raccomandazione che offriamo ufficialmente dal sito web Invertirenbolsa.mx è che sia utilizzato.

Pertanto, se vuoi fare trading su eToro in Messico e hai poca esperienza nel campo dei Contratti per Differenza (CFD), sarai felice di sapere che eToro è progettato in modo da acquisire conoscenza e allo stesso tempo generare reddito senza la necessità possedere troppi concetti complessi sul trading.

Tuttavia, se cerchi opinioni sui social network o nei forum di Internet, troverai sicuramente anche alcune recensioni negative. Questo è naturale, poiché come abbiamo sottolineato in precedenza , il trading non è un modo semplice per fare soldi e implica strategie accurate ed estrema cautela.

In generale, gli utenti che si lamentano di eToro lo fanno perché hanno effettuato operazioni in cui hanno perso tutti i soldi investiti. Pertanto, è importante ricordare che eToro funge da intermediario tra l’utente ei mercati finanziari, quindi le decisioni (di successo o sbagliate) che l’utente prende sono al di fuori degli obblighi della piattaforma.

Cioè, realizzare un profitto attraverso il trading è possibile, ma non esiste un metodo infallibile per ottenerlo . Lo strumento di Copy Trading di EToro è forse quello che più si avvicina all’ottenimento di risultati senza avere la giusta conoscenza, ma questo non lo rende un’opzione infallibile.

I profitti ottenuti tramite il Copy Trading provengono dai movimenti proposti da altri trader. Naturalmente, anche se un trader ha una vasta esperienza, può commettere errori e subire perdite . Puoi leggere di più sul Copy Trading qui.

eToro Mexico: è affidabile?

I nostri lettori ovunque, incluso il Messico, spesso si chiedono come si possa dimostrare che un broker come eToro è sicuro.

La prima cosa che dobbiamo chiarire è che esistono piattaforme sicure con cui far funzionare i nostri soldi e ottenere profitti . Questi hanno enti di regolamentazione che monitorano ciascuno dei loro movimenti.

Nel caso di eToro, è autorizzato e regolamentato per operare da CySEC, la più alta autorità finanziaria a livello europeo con sede a Cipro.

Puoi verificarlo tu stesso dalla home page di eToro e poi andare in fondo alla pagina.

Come agisce l’ente di regolamentazione?

La CySEC o qualsiasi ente di regolamentazione verifica rigorosamente queste piattaforme al fine di certificarle come società trasparenti a cui affidare il deposito di denaro. Uno dei punti più importanti per ottenere questo regolamento è che hai il supporto di un istituto finanziario che è responsabile del denaro dell’utente in caso di irregolarità.

Per questo motivo, eToro garantisce la cura dei fondi dei clienti in Messico e nel mondo con un’assicurazione di $ 20.000 per ciascuno .

Per quanto riguarda il Copy Trading, molti utenti chiedono se, effettivamente, le loro operazioni siano affidabili.

A questo proposito, puoi semplicemente controllare le statistiche, le prestazioni, il livello di rischio e i follower sulla piattaforma. Di conseguenza, l’intera comunità eToro e il broker stesso ne garantiscono la copia.

Ad esempio, nella sezione della piattaforma eToro “Persone” (cliccando qui puoi vedere i migliori trader), possiamo rivedere il livello di rischio valutato dall’1 al 10% – 10 è il livello di rischio più alto – insieme alle perdite esso ha sofferto in un giorno o in una settimana per conoscerne l’andamento e vedere se è conveniente per noi seguirlo.

È vero che eToro non paga?

eToro ti consente di prelevare fondi in qualsiasi momento. Questo prelievo implica un pagamento di commissioni alla piattaforma, che ad oggi è di $ 20 se intendi prelevare fino a 200, $ 10 se intendi prelevare da 200,01 a 500 o $ 25 se vuoi prelevare più di $ 500,01 .

Tieni presente che potresti trovare un utente di Internet che si lamenta del fatto che a un certo punto ha utilizzato eToro e non ha potuto ritirarsi. Ciò potrebbe essere stato possibile nel momento in cui eToro offriva bonus di benvenuto , che rappresentavano denaro “regalo” che non poteva essere ritirato fino a quando non veniva effettuato un certo numero di scambi minimi.

Questa condizione esisteva, poiché l’intenzione del bonus di benvenuto era che l’utente acquisisse familiarità con la piattaforma e iniziasse a utilizzarla. Questo è l’esempio dell’utente che si lamenta di non poter prelevare i soldi, che ha provato a creare l’account e ritirare questo regalo in denaro.

Nel corso degli anni, i bonus di benvenuto hanno smesso di essere utilizzati da quasi tutti i broker affidabili.

Hanno invece scelto di fornire un conto demo totalmente gratuito che permette di operare sui mercati finanziari in tempo reale con denaro fittizio, oltre a consentire l’utilizzo di tutte le funzionalità dello strumento senza effettuare alcun deposito. Se desideri aprire un conto demo eToro, puoi fare clic su questo link e compilare il modulo corrispondente.

Devo pagare commissioni su eToro?

Le commissioni di EToro sono spesso uno dei fattori più interessanti sulla piattaforma. In un primo momento dobbiamo chiarire che ha pochissime commissioni, il che non è come dire che è gratuito. Cioè, solo quelli relativi agli spread devono essere pagati come commissioni.

Gli spread sono la differenza nel prezzo della stessa attività allo stesso tempo, cioè la differenza che esiste tra se si desidera acquistare o vendere un’attività.

La differenza nello spread dipende dall’asset che vuoi scambiare. Pertanto, non è possibile effettuare un’analisi esatta degli spread che vengono applicati in ogni momento, ma si può garantire che eToro gestisca spread estremamente ridotti rispetto ad altri concorrenti.

Se vuoi investire in azioni, è importante chiarire che eToro non ha commissioni. Questo grazie al fatto che utilizza le azioni per ottenere nuovi clienti che, a un certo punto, utilizzeranno il resto dei servizi della piattaforma.

Cos’è il Copy Trading con eToro

Uno degli aspetti da evidenziare in eToro è che si tratta di una piattaforma di Social Trading. Cioè, una volta effettuato l’accesso a eToro Mexico, puoi accedere agli investitori che utilizzano la piattaforma da qualsiasi parte del mondo e vedere le loro prestazioni.

Questi commercianti possono essere copiati dal luogo che è anche in Messico.

Guarda il nostro video sul Copy Trading con eToro:

Con queste informazioni possiamo fare quanto segue:

  • Osserva cosa fanno gli altri trader quando investono.
  • Segui determinati trader secondo criteri precisi, con la possibilità di ricevere una notifica quando effettuano le loro operazioni.
  • Copia automaticamente le operazioni dei trader che desideri.

Tuttavia, non sei in alcun pericolo, poiché puoi impostare i limiti di perdita in anticipo per quando non sei davanti al computer.

Se ti chiedi perché i trader di successo consentono di copiare i loro scambi, la risposta è semplice: eToro premia i trader che si comportano bene con i profitti, e il resto della comunità li copia e ha più follower.

Pertanto, è nel tuo interesse condividere le loro conoscenze perché in questo modo guadagnano di più.

Investire in CFD con eToro

Un altro dei principali vantaggi di eToro è che offre ai suoi clienti in Messico la possibilità di fare trading tramite Contratti per Differenza o CFD. Questo strumento di trading copia le attività sottostanti dei mercati finanziari come azioni, ETF, indici, materie prime e coppie di valute e ti consente di prendere posizione su di esse.

I CFD sono asset derivati, che rappresentano la possibilità di prendere una posizione sul valore di un asset senza la necessità di acquisirlo. Non acquisendo il bene in quanto tale, l’utente non è soggetto alla volatilità del mercato, quindi può assumere una posizione sia al rialzo che al ribasso del suo valore e ottenerne comunque dei benefici.

Nella sezione “strumenti” vedremo i CFD più popolari, sia in Messico che nel resto del mondo.

CFD offerti da eToro in Messico

  • Forex : più di 70 coppie di valute sul mercato Forex. In Messico i preferiti sono il Dollaro-Euro, la Sterlina-Euro e la Sterlina-Dollaro.
  • Azioni / ETF : su eToro puoi trovare più di 1.300 azioni ed ETF di rinomati gestori di fondi internazionali quotati in diverse borse valori in tutto il mondo. Uno dei favoriti in Messico è la Borsa di New York.
  • Materie prime : più di 10 CFD su materie prime, inclusi oro e petrolio.
  • Indici azionari : puoi fare trading con più di 13 CFD su indici di entrambi i paesi e settori dell’economia.
  • Criptovalute : è possibile scambiare CFD di più di 16 criptovalute. In Messico, Bitcoin è ancora la prima opzione ad operare, seguito da Ethereum e Ripple.
  • CopyPortfolios : portafogli su un particolare settore, come la tecnologia. Questi raggruppano molte azioni di società che operano nella stessa voce, per operare come un unico CFD. In altre parole, funziona come se fosse un fondo di investimento o, meglio, un ETF.

Se si accetta l’offerta CFD, è possibile affermare che sebbene eToro non sia posizionato come uno dei broker che offre più strumenti finanziari, è diventato popolare grazie alla possibilità di copiare i movimenti dei trader e diversificare così il portafoglio in un modo molto semplice.

eToro: metodi di pagamento e depositi

La piattaforma eToro offre la possibilità di effettuare depositi facilmente anche dal Messico.

Le forme di pagamento sono le seguenti:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito
  • PayPal
  • Neteller
  • Skrill
  • WebMoney

Va notato che la tecnologia che eToro utilizza per la sicurezza dei suoi clienti è Secure Socket Layer (SSL) . Questa tecnologia consente ai clienti di effettuare depositi nel modo più sicuro possibile.

Per effettuare un deposito devi prima accedere alla piattaforma eToro, cliccare su “Deposita fondi” nel menu a sinistra della piattaforma e selezionare l’importo e il metodo di pagamento preferito.

Se invece vogliamo effettuare prelievi, dovremo pagare una piccola commissione in base all’importo desiderato.

Ad esempio, $ 20 per $ 200, $ 10 per $ 200,01 a $ 500,00 e $ 25 se è maggiore di $ 500,01.

Il deposito minimo di EToro è di $ 200

Leggi il nostro articolo dettagliato su questo argomento.

Verifica conto eToro: come aprire un conto reale

Guarda il nostro video che spiega come aprire un conto reale con eToro effettuando il tuo primo deposito.

eToro Mexico: opinioni

Essendo un broker popolare, è normale che trovi opinioni divergenti su eToro. Per quanto ci riguarda, l’opinione è chiara e positiva su questa piattaforma, poiché l’esperienza che abbiamo avuto con essa la supporta.

Se hai domande, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di eToro , dove potrai leggere in profondità le caratteristiche di questa piattaforma, a tua volta potrai aprire un conto demo totalmente gratuito. Una volta registrato, sarai in grado di interagire con diversi utenti della piattaforma che ti daranno le esperienze più vicine sull’uso di questo broker. Puoi aprire un conto demo gratuito tramite questo link .

Per una guida completa, ti rimandiamo al nostro corso completo eToro, dove troverai le istruzioni su tutti gli aspetti della piattaforma.

EToro in Messico ha un servizio clienti?

Per risolvere i tuoi dubbi, eToro Mexico ti fornisce una serie di domande frequenti. Se non risolvi il tuo problema, puoi accedere a un servizio clienti personalizzato.

Tra i vari sussidi ce n’è uno molto interessante: un muro di domande in cui vengono affrontate domande non personali. In altre parole, nessuna informazione privata viene condivisa. Puoi anche utilizzare la conoscenza della comunità e chiedere attraverso i forum disponibili in questo broker.

Applicazione EToro per dispositivi mobili dal Messico

L’app mobile eToro (clicca qui per scaricare la tua preferita )  è di ottima qualità.

È disponibile sia per smartphone che per tablet con sistemi Android o iOS.

Leggi il nostro articolo sulle migliori app di trading

Con l’applicazione eToro possiamo investire in qualsiasi momento dal Messico o ovunque ci troviamo. E sì, è affidabile.

EToro ha criptovalute su cui investire?

Sicuramente uno degli asset che ti ha interessato per iniziare a fare trading sono le criptovalute, e su eToro puoi anche scambiarle facilmente.

Ebbene, la verità è che il broker non solo offre criptovalute, ma è stato uno dei primi ad averle . Per essere più precisi, CFD di criptovaluta.

E non è tutto.

La piattaforma eToro è pensata per archiviare le criptovalute nel tuo portafoglio (clicca qui per iniziare a investire in criptovalute con eToro) .

Ad esempio, la prima opzione si riferisce al trading a lungo termine in posizioni rialziste (acquistandole). Mentre il secondo, agli investimenti a breve termine al ribasso.

Di conseguenza, puoi investire in famose criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Stellar, Dash, Litecoin, ecc.

Inoltre, troviamo Ethereum contro Bitcoin, Bitcoin contro Stellar, ecc. Sotto forma di coppie di valute.

Vedremo anche che è possibile investire in cross con valute Forex come Ripple / Yen giapponese, Bitcoin / Sterlina britannica, ecc.

Tutto questo è straordinario, proprio come ci si aspetterebbe da un broker di qualità che opera in Messico come eToro.

Conclusioni

In conclusione, possiamo affermare che eToro è un broker sicuro per investire online, grazie alla sua regolamentazione e autorizzazione e perché è un broker di fama internazionale.

Inoltre, ricordiamo che il sistema di Copy Trading proprietario di eToro è unico al mondo per seguire e copiare automaticamente i migliori trader. Questo dà la possibilità anche a chi parte da zero in Messico, investire senza troppa teoria e persino imparare da loro.

Ti invitiamo a sperimentare personalmente i vantaggi del trading con eToro (apri un conto gratuito da qui )  mentre impari la gestione del rischio che è una parte normale dell’investimento online.

Potrebbe interessarti anche: Libertex México. Commissioni, deposito minimo e opinioni

Domande frequenti

EToro è affidabile e sicuro?

eToro è un broker regolamentato, considerato oggi affidabile nel mercato del trading online.

Come funziona eToro?

eToro è un broker che offre una piattaforma considerata da molti intuitiva e veloce. Tra le sue caratteristiche principali c’è il Copy Trading attraverso il quale è possibile copiare i movimenti dei migliori investitori sulla piattaforma.

Come posso utilizzare eToro?

Per utilizzare eToro devi registrarti sulla piattaforma. A chiunque abbia appena iniziato, questo broker offre 100.000 dollari virtuali per esercitarsi con tutte le diverse funzionalità. Puoi provarlo da questo link.

Sommario

Recensore

Redazione

Data della recensione

2021-01-10

Articolo recensito

eToro Mexico

Valutazione dell’autore

5

Investimenti 39

Vantaggi e svantaggi dell’investimento immobiliare

Investimenti 45

I migliori broker di accesso diretto