in

Come ottenere la verifica su OpenSea

Ottenere la verifica su OpenSea garantisce un supporto e un’attenzione prolungati da parte della comunità.

Mentre OpenSea continua a dominare lo spazio NFT, nuovi titolari e progetti si chiedono come ottenere la verifica su OpenSea.

Con OpenSea che ha recentemente annunciato il suo supporto a Solana NFT, il principale mercato NFT è ora pieno di nuovi progetti NFT che sono in coda per l’onboarding di nuovi utenti.

Ecco come puoi far verificare i tuoi NFT dal team openSea.

Come ottenere la verifica della raccolta su OpenSea

Ottenere la verifica su OpenSea è un affare importante per molti nuovi progetti. Segnala che il progetto è stato verificato dal team openSea e, come tale, può essere considerato attendibile dalla comunità NFT.

Ottenendo la verifica, un progetto NFT ottiene il suo badge con segno di spunta blu su OpenSea. Ciò significa che un particolare progetto è autentico e sicuro per ulteriori scambi. Garantisce inoltre che i potenziali acquirenti abbiano un’ulteriore protezione dalle truffe che cercano di replicarli e ingannarli.

Prima di richiedere la verifica, assicurati di collegare un account Twitter alla collezione, oltre a coniare / rivelare tutti gli articoli. OpenSea chiede anche una “certificazione da parte del creatore della collezione che l’opera è originale”.

La collezione deve anche avere 100 ETH nel volume degli scambi.

Per ottenere la verifica dei tuoi NFT su OpenSea, un utente deve:

  • Premi il pulsante Modifica sulla tua raccolta.
  • Scegli l’opzione Richiedi un badge di raccolta e seleziona Richiedi badge.

Un membro del team di assistenza clienti controllerà quindi l’applicazione e risponderà entro sette giorni.

Come ottenere il profilo verificato su OpenSea

Tuttavia, non sono solo i progetti che vogliono essere verificati. Gli utenti possono anche richiedere la verifica, anche se con alcuni requisiti specifici. Se sei un utente OpenSea degno di nota – sia a causa del tuo seguito o qualcos’altro – o sei responsabile nei confronti di altri che cercano di utilizzare la tua identità, avrai maggiori possibilità di essere verificato.

Prima di richiedere la verifica, dovrai assicurarti che il tuo account abbia un nome utente, un’immagine del profilo, un indirizzo email verificato e un account Twitter collegato. Dovrai anche aver scambiato NFT sulla piattaforma.

Per candidarsi, è necessario:

  • Vai alle Impostazioni del tuo profilo.
  • Seleziona l’opzione Richiedi verifica e assicurati che tutti i segni di spunta siano spuntati.
  • Premere Invia richiesta.

E questo è tutto! Un membro del team di assistenza clienti esaminerà quindi la richiesta e ti risponderà con la decisione in 7 giorni. Una volta verificato, il nome utente, l’indirizzo del profilo e i dettagli verranno bloccati per motivi di sicurezza e potranno essere modificati solo quando l’utente contatterà nuovamente il team OpenSea.

invest 00025

Previsione del prezzo di Solana: raggiungerà $ 100 nel 2022?

invest 00007

Come aggiungere Optimism a MetaMask